Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Sicuramente più simulativo di questo :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

 

beh ha preso le scorciatoie :asd:cosa che puoi fare anche nella realtà, il problema qui è che non ci sono penalità, non è come in GT7 che premi il tasto acceleratore e sei praticamente dentro un binario guidato, di simulativo non c'è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ha preso le scorciatoie :asd:cosa che puoi fare anche nella realtà, il problema qui è che non ci sono penalità, non è come in GT7 che premi il tasto acceleratore e sei praticamente dentro un binario guidato, di simulativo non c'è niente.

Ah quindi nella realtà passi sull'erba bagnata senza alcuna perdita di grip?

 

"Non è come in GT7 blabla"

Come dimostrare che tu GT7 non l'hai manco visto col binocolo. Ripeto: danni attivi e tu quella roba non la fai manco col quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi nella realtà passi sull'erba bagnata senza alcuna perdita di grip?

 

"Non è come in GT7 blabla"

Come dimostrare che tu GT7 non l'hai manco visto col binocolo. Ripeto: danni attivi e tu quella roba non la fai manco col quasi.

con le gomme da fuoristrada no :asd: alla fine 1000 volte meglio FH5 che è un arcade e non si prende sul serio, almeno non è come GT7 che vuole essere il re del racing simulativo e poi fa ste figure dimmerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

con le gomme da fuoristrada no :asd: alla fine 1000 volte meglio FH5 che è un arcade e non si prende sul serio, almeno non è come GT7 che vuole essere il re del racing simulativo e poi fa ste figure dimmerda.

Ripeto che figure di merda simili accadono anche in altri racing ben più simulativi e seriosi. In un simulatore, però, il modello di guida ha maggiore rilevanza rispetto al modello delle collisioni. Inoltre è una figura di merda che spacciate per tale solo voi, dal momento che giocandolo com'è pensato - danni attivi e penalità on - quella roba NON la fai.

E sul modello di guida, in particolare sulle auto stradali, GT7 è eccellente. Si può poi discutere sulle auto da gara o sul modello delle gomme slick, volendo.

Ma in ottica CW chi è che fa ciò? Vi attaccate sempre alle boiate o provate a criticare aspetti eccellenti come quello tecnico.

Paradossalmente questa è la prima critica sensata che ho visto, peccato sia stata ingigantita a dismisura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi (boxari), non siate ripetitivi per l'amor del cielo, soprattutto quando @Predator96 vi sta spiegando perché succede quanto si vede nel video (gli aiuti sono attivi e mi pare di capire che senza quelli non si verifica l'effetto flipper).

 

Al massimo, anziché cadere nella ripetitività e nel loop delle frasi fatte, cercate fonti che smentiscano (video dove gli aiuti sono disattivati ed il giocatore accelera soltanto per tutta la gara).

 

La CW si fa argomentando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Accusi i BOXARI di ripetitività? Really? :roll3:

Sì. State cadendo nel loop del "arcadone" quando vi stanno spiegando a più riprese che TUTTI i simulativi, con gli aiuti attivi, sono degli arcadoni.

 

Si chiama "accessibilità".

 

Sono aiuti pensati per insegnare ai nuovi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. State cadendo nel loop del "arcadone" quando vi stanno spiegando a più riprese che TUTTI i simulativi, con gli aiuti attivi, sono degli arcadoni.

 

Si chiama "accessibilità".

 

Sono aiuti pensati per insegnare ai nuovi giocatori.

E allora perché si prendono per il culo gli Arcade quando fanno gli Arcade? Te lo sei chiesto o hai mai pensato di riprendere qualcuno per questo?

Io GT7, un presunto SIM, quando fa l'arcade, e lo fa pure male, lo segnalo. E non me ne frega niente se qualcuno si sente punzecchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel racing sim più costoso (se lo vuoi completo ti ci compri tutti i Forza e GT messi insieme, limited comprese) e meno accessibile in assoluto per severità dei regolamenti, dei danni e ripidità di apprendimento, succede questo.

Ripeto: diamo dell'arcadone anche a lui?

 

 

Qui nessuno dice che quel che succede nel video è giusto, e per inciso l'effetto flipper esiste perché in GT manca una fisica di corpi deformabili (ma è un effetto che esiste anche in altri sim, ad esempio AC1). Semplicemente, in modalità sim non vinci facendo wall riding a meno che non hai un'auto così OP che pure con i danni vinci lo stesso, ma robe tipo la Tomahawk.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E allora perché si prendono per il culo gli Arcade quando fanno gli Arcade? Te lo sei chiesto o hai mai pensato di riprendere qualcuno per questo?

Io GT7, un presunto SIM, quando fa l'arcade, e lo fa pure male, lo segnalo. E non me ne frega niente se qualcuno si sente punzecchiato.

Perché arcade e accessibilità rimangono comunque due cose differenti.

Horizon è accessibile ma non diventa simulativo togliendo gli aiuti. Rimane un arcade.

GT invece diventa più simulativo.

 

Il perchè si prenda in giro una tipologia di gioco non me lo spiego, ma non è mica un buon pretesto per fare finta di non capire cosa dicono i nostri interlocutori eh.

 

Chi scrive, sicuramente, non gioca con gli aiuti attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sempre a divagare... Iracing non è oggetto di questo thread, aprine un altro se vuoi tirarlo in ballo.

Sto sempre a divagare, disse quello che da inizio topic non ha fatto un'argomentazione che fosse una.

iRacing è in topic dal momento che si cerca di far capire a che livello è l'intero genere. Non è una divagazione ma un approfondimento. Se poi a te brucia perché ti smonta l'elemento da CW allora non è un problema mio.

[automerge]1658165960[/automerge]

Perché arcade e accessibilità rimangono comunque due cose differenti.

Horizon è accessibile ma non diventa simulativo togliendo gli aiuti. Rimane un arcade.

GT invece diventa più simulativo.

 

Il perchè si prenda in giro una tipologia di gioco non me lo spiego, ma non è mica un buon pretesto per fare finta di non capire cosa dicono i nostri interlocutori eh.

 

Chi scrive, sicuramente, non gioca con gli aiuti attivi.

Che poi Horizon pur restando arcade è un capolavoro sul modello di guida. Col volante è una goduria che non ti aspetteresti, tranne se hai già giocato Horizon 4.

Letteralmente Horizon è uno dei motivi che getta fiducia nel modello di guida del prossimo Forza Motorsport, perché valori di grip, accelerazione e frenata a parte, le auto sono più coerenti di quanto non lo siano su Forza 7. Qui una vettura GT sta incollata al suolo com'è giusto che sia, non che parte in traversoni da Ken Block.

Letteralmente se regolassero quei 3 valori avrebbero comunque un simcade migliore di FM7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo gente che argomenta con video e spiegazioni e gente che risponde con i gne gne...mi dite a che serve discutere con queste basi?

Tanto per il boxaro fanboy gt è merda a priori

Guarda che questo thread, nato per smerdare Forza, non l'ho mica aperto io... ci sono 300 pagine TUTTE UGUALI e venite a fare la morale a me???

Vi brucia che per un video che mette in ridicolo GT7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che questo thread, nato per smerdare Forza, non l'ho mica aperto io... ci sono 300 pagine TUTTE UGUALI e venite a fare la morale a me???

Vi brucia che per un video che mette in ridicolo GT7?

Non ti agitare che già fa caldo...hai messo un video ti hanno spiegato come si arriva li e messo un altro video che spiega com'è realmente il gioco settato correttamente, detto ciò hai risposto solo con gne gne capisci perché poi ti vengono a tirare le orecchie?

Va bene il fanboysmo, va bene venir qua per dare sfogo alla vostra fissa con emula e gt però quanto meno fate finta di argomentare perché così è veramente penoso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che questo thread, nato per smerdare Forza, non l'ho mica aperto io... ci sono 300 pagine TUTTE UGUALI e venite a fare la morale a me???

Vi brucia che per un video che mette in ridicolo GT7?

Tu giustamente sei qua perché ti ha dato fastidio lo smerding su forza ma se lo fai tu su gt va bene?

Non metti in ridicolo Gt7 e il perché te lo hanno già spiegato, ovviamente se fai finta di non capire è solo un tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti agitare che già fa caldo...hai messo un video ti hanno spiegato come si arriva li e messo un altro video che spiega com'è realmente il gioco settato correttamente, detto ciò hai risposto solo con gne gne capisci perché poi ti vengono a tirare le orecchie?

Va bene il fanboysmo, va bene venir qua per dare sfogo alla vostra fissa con emula e gt però quanto meno fate finta di argomentare perché così è veramente penoso.

Penoso è il damage control che leggo da 300 e passa pagine...

[automerge]1658168493[/automerge]

Tu giustamente sei qua perché ti ha dato fastidio lo smerding su forza ma se lo fai tu su gt va bene?

Non metti in ridicolo Gt7 e il perché te lo hanno già spiegato, ovviamente se fai finta di non capire è solo un tuo problema.

Non metto in ridicolo GT7? Mica lo metto in ridicolo io... ci pensa già da solo... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragassi su ... lo sapete come è il gioco Mortaio: su FH se c'è un bug in una zona vale per tutto il gioco, se c'è su GT siete voi che mettete i settings a cazzo di cane e non capite come dovete giocare GT.

Win Win badawin :asd:

 

Fa CW postando gli specchietti che non riflettono in una visuale nel photomode e poi glissa se su GT ci sono intere modalità dove se tiri a dritto vinci pure, perculando poi i campi di FH.

Deve essere dura ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...