Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

E cosa dovrebbe dire a uno che viene a dire che due secondi su due minuti in un racing sono pochi?

Ma poi segnala anche i moderatori hanno le regole come noi.

 

2 secondi sono pochi nel caso in cui vai a prendere un’intera categoria di auto, non la

solita.

Di questo si stava parlando, prima che inziasse la rampicata sugli specchi di Predator.

 

Senza considerare appunto che andrebbe valutata la performance della stessa auto su tracciati differenti.

 

Oltre alla balla che tra Hamilton e i piloti bronze del GT world tour ci sono due secondi di differenza.

Ho visto che ci sono 3 nuove pagine di post la metà delle quali scritti da un tizio che non tocca i racing manco con un bastone ma pretende di dare lezioni a chi li ha come genere preferito. Non perdo manco tempo a leggerle

 

Te l’ho già detto, se si applica questo concetto agli altri contesti; non dovresti uscire da questo thread, eppure lo fai.

Da questo si deduce che questa tua frase oltre ad essere incoerente, ha pure poco senso.

Modificato da Mirko91
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batte il WR di un'eternità.

Ti sei scordato una parte abbastanza fondamentale.

Ah, sta sgretolando record ovunque quell'auto, spiace per la pochezza. :3

 

Sicuramente su alcuni tracciati lo fará, ma da qui a dire che IL GIOCO è p2w, ce ne passa di strada.

P2W è se in ogni categoria o la maggior parte almeno, dovevi comprare auto per vincere.

 

Peró 2 secondi su un circuito sono “eternità” p2w tutto il gioco è normale.

 

Continua pure, non ti rispondo più che non ha senso.

Fammi sapere quando batti Hamilton, cosi minprocuri due biglietti per vedere il GP quando tolgono il sedile a lui per darlo a te

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente su alcuni tracciati lo fará, ma da qui a dire che IL GIOCO è p2w, ce ne passa di strada.

P2W è se in ogni categoria o la maggior parte almeno, dovevi comprare auto per vincere.

 

Peró 2 secondi su un circuito sono “eternità” p2w tutto il gioco è normale.

 

Continua pure, non ti rispondo più che non ha senso.

Fammi sapere quando batti Hamilton, cosi minprocuri due biglietti per vedere il GP quando tolgono il sedile a lui per darlo a te

 

Mirko, ripeto: mi sarei accontentato solo di un po' di coerenza da parte tua. Ma a te manca anche quella.

4 mesi fa dicevi ciò in un gioco dove le auto le potevi comprare con i crediti e dove le auto più veloci te le regalava. E in generale, con un'oretta di gioco te la compravi. Sai anche tu di star difendendo l'indifendibile e ora sei in un damage control senza pari. Ora inventi pure paragoni insensati del tipo che "dovrei battere Hamilton", quando ciò lo potrei dire io su di te visto che sminuisci un distacco abissale come potrebbero esserlo 2 secondi in meno di 3 minuti di circuito.

 

Giochi online con il tizio che ti svernicia con l'auto shoppata a 40 sacchi, che a te ci vuole una frega di tempo per ottenerla.

Va tutto bene :sisi: non è paytowin :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citando quel post non dimostri nulla se non sottolineare che stai applicando il concetto di UNA auto di UNA categoria a tutto il gioco, credendo di avere pure ragione.

Continua continua, su FH basta comprare quell'auto e vinci, lo dice UN video di YT.

 

Mettere un sistema di microtransazioni applicato a tutte le autovetture sullo stesso piano di UNA MACCHINA di UNA CATEGORIA di un DLC.

 

Sei tu in damage control e dimostri quanto hai sofferto quella porcata che fece GT.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko91 ha sempre più ragione...

C'è un'ansia pazzesca nel gridare FH5 merda... ed è una cosa che leggo solo in questo thread... Chissà come mai...

 

Sofferenza, tanta sofferenza.

A cercare e sperare di trovare qualcosa con il lanternino per venire qui a gridare "gombloddo" e "recensori incapaci".

 

Poi vanno a sguazzare negli altri thread di giochi che manco sanno cosa sono a fare qualunquismo becero.

 

Fantastici :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citando quel post non dimostri nulla se non sottolineare che stai applicando il concetto di UNA auto di UNA categoria a tutto il gioco, credendo di avere pure ragione.

Continua continua, su FH basta comprare quell'auto e vinci, lo dice UN video di YT.

Come ti pare, Mirko, come ti pare.

Continua a mentire a te stesso, credendo pure di avere ragione nonostante hai dimostrato lacune immense sull'argomento.

 

Ah, non lo dice un video su YouTube. Lo dice la Leaderboard dei tempi che quell'auto è la nuova regina della classe S2. Hai il gioco, no? Controlla. :3

 

Mettere un sistema di microtransazioni applicato a tutte le autovetture sullo stesso piano di UNA MACCHINA di UNA CATEGORIA.

La microtransazione era opzionale (450k crediti li facevi in un quarto d'ora ad esagerare. C'era la gara che pagava 100k per 3 minuti di corsa) e ora inutile, visto che l'auto meta la puoi noleggiare gratuitamente quando entri in Lobby. La Bad To The Blade la puoi ottenere gratuitamente senza DLC? Sì? Mi sbaglio e ammetto le colpe. No? Allora è un'auto che è destinata a dominare le lobby, inculando quelli che non vogliono prendere il DLC. Come la definiresti se non un'auto Pay To Win?

 

Sei tu in damage control e dimostri quanto hai sofferto quella porcata che fece GT.

Letteralmente l'equivalente del "Gnegne chi lo fa lo dice". Roba da asilo.

[automerge]1658319928[/automerge]

Mirko91 ha sempre più ragione...

C'è un'ansia pazzesca nel gridare FH5 merda... ed è una cosa che leggo solo in questo thread... Chissà come mai...

Trova un mio commento dove dico FH5 merda e mi banno dal Forum, giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti pare, Mirko, come ti pare.

Continua a mentire a te stesso, credendo pure di avere ragione nonostante hai dimostrato lacune immense sull'argomento.

 

Ah, non lo dice un video su YouTube. Lo dice la Leaderboard dei tempi che quell'auto è la nuova regina della classe S2. Hai il gioco, no? Controlla. :3

 

 

La microtransazione era opzionale (450k crediti li facevi in un quarto d'ora ad esagerare. C'era la gara che pagava 100k per 3 minuti di corsa) e ora inutile, visto che l'auto meta la puoi noleggiare gratuitamente quando entri in Lobby. La Bad To The Blade la puoi ottenere gratuitamente senza DLC? Sì? Mi sbaglio e ammetto le colpe. No? Allora è un'auto che è destinata a dominare le lobby, inculando quelli che non vogliono prendere il DLC. Come la definiresti se non un'auto Pay To Win?

 

 

Letteralmente l'equivalente del "Gnegne chi lo fa lo dice". Roba da asilo.

 

"Ora è inutile" perchè grazie a qualcuno si è alzato un polverone allucinante che gli ha fatto fare i giusti passi indietro.

Fosse stato per voi eravate li a shoppare di continuo, non una sola auto di una categoria che vince su alcune piste come in FH.

 

E ripeto: mettere sullo stesso piano un sistema di microtransazioni applicato a TUTTE le vetture con un DLC che da UNA singola auto che vince in UNA categoria su delle piste è un esercizio fanboccesco e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è inutile perchè grazie a qualcuno si è alzato un polverone allucinante che gli ha fatto fare i giusti passi indietro.

Fosse stato per voi eravate li a shoppare di continuo, non una sola auto di una categoria che vince su alcune piste come in FH.

E ti ripeto: shoppare cosa? Le auto più veloci di classe le compravi tranquillamente, erano tutte sotto il milione.

Continui a inventare cazzate oh, hai una fantasia invidiabile.

[automerge]1658320064[/automerge]

Specchio riflesso gne gne gne

E' questo il tenore dei tuoi commenti, stacce. E' evidente che risposte argomentate non ne sai fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti ripeto: shoppare cosa? Le auto più veloci di classe le compravi tranquillamente, erano tutte sotto il milione.

Continui a inventare cazzate oh, hai una fantasia invidiabile.

 

Ora vieni pure a fare revisionismo storico.

Ci mancava giusto quello, dopo le cazzate, le rampicate, ecco questo: il revisionismo.

 

https://gametimers.it/gran-turismo-7-recensione-playstation-5/

 

https://gametimers.it/forza-horizon-5-recensione-pc/

 

Uno dei pochi recensori che si contano sulle dita di una mano che da a GT più di FH.

Con la faccia non tosta, tostissima, di venire qua dentro a dire che tutti gli altri colleghi recensori sono incapaci.

Sei in damage control da almeno un decennio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vieni pure a fare revisionismo storico.

Ci mancava giusto quello, dopo le cazzate, le rampicate, ecco questo.

 

Sicuramente un recensore affidabile :sisi:

Revisionismo storico, dici?

 

Vediamo le auto Meta dei primi mesi di GT7 pre-update che ha introdotto le auto a noleggio:

 

Gr. 3

Audi R8 LMS Evo (gratis)

Peugeot RCZ Gr.3 - 450k crediti : 15 minuti di farming

 

Gr.4

Mazda Atenza: 350k crediti : 12 minuti di Farming

Subaru Impreza: 350k crediti : 12 minuti di Farming

 

Stradali:

Nissan R32 modificata: boh, famo 100k crediti visto che te la regalano?

Peugeot VGT: 1 milione di crediti, ed era dovuto a un bug che hanno sistemato la settimana dopo. Anyway: mezz'ora di farming.

 

In Gr.2 inoltre le GT500 moderne andavano più delle GT1 del 98 globalmente, e le prendevano solo a Le Mans dove c'erano rettilinei infiniti. E le GT1 costavano DIECI VOLTE PIU' DELLE GT500.

 

Ma sì, questo è definibile Pay To Win, però un gioco dove un'auto che sta sgretolando record su record in S2 con distacchi abissali non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sofferenza, tanta sofferenza.

A cercare e sperare di trovare qualcosa con il lanternino per venire qui a gridare "gombloddo" e "recensori incapaci".

Ah, noto comunque che continui a mettermi in bocca parole decontestualizzate. Sei tenerissimo, Mirko. Ti si vuole bene (anche no, in realtà)

[automerge]1658320580[/automerge]

Non ho voglia di entrare di nuovo nel discorso microtransazioni di GT.

Divertiti e vai a convincere metà community di GT che alzò il polverone :D

Non ne hai voglia o non puoi farlo perché, beh, di Pay To Win non c'era nulla? Le cose sono diverse da come le racconti, sai. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, noto comunque che continui a mettermi in bocca parole decontestualizzate. Sei tenerissimo, Mirko. Ti si vuole bene (anche no, in realtà)

[automerge]1658320580[/automerge]

 

Non ne hai voglia o non puoi farlo perché, beh, di Pay To Win non c'era nulla? Le cose sono diverse da come le racconti, sai. :D

 

Non ho voglia di farlo perchè discuto con uno che da degli incapaci a tutti i recensori e poi è uno dei pochi elementi che valuta GT superiore a FH.

Oltre al fatto che era già stato testimoniato che le microtransazioni su GT erano una merda.

La fai tu fuori dal vaso, non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di farlo perchè discuto con uno che da degli incapaci a tutti i recensori e poi è uno dei pochi elementi che valuta GT superiore a FH.

Ancora che decontestualizzi. Fai ridere.

Ripeto per l'ennesima volta: i recensori non sono incapaci. Semplicemente i giochi vanno affidati a chi di quel genere sa vita, morte e miracoli. E sulla questione non ci torno più. Continua a decontestualizzare quanto ti pare, chi sa leggere ha capito ciò che intendevo.

Inoltre dove avrei detto che FH5 è inferiore a GT? Sono due giochi diversi, e la valutazione che diedi - e che più volte ho ripetuto abbasserei su GT dopo il lancio - sono slegate l'una dall'altra.

Semplicemente tu ignori i miei commenti dove evidenzio i difetti di GT e dai peso solo a quelli di FH5 perché sei un fanboy conclamato da anni.

Ma sì, inventa scuse pur di evitare di argomentare. Sento lo stridio da un km.

Oltre al fatto che era già stato testimoniato che le microtransazioni su GT erano una merda.

E io dove avrei detto il contrario? Ho semplicemente detto che non è mai stato Pay To Win, e questo è oggettivo. Le auto migliori erano auto che solo uno che non aveva voglia di fare un cazzo avrebbe shoppato.

La fai tu fuori dal vaso, non io.

Tu la fai fuori dal vaso dai tempi di Multiplayer, non farmi ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora che decontestualizzi. Fai ridere.

Ripeto per l'ennesima volta: i recensori non sono incapaci. Semplicemente i giochi vanno affidati a chi di quel genere sa vita, morte e miracoli. E sulla questione non ci torno più. Continua a decontestualizzare quanto ti pare, chi sa leggere ha capito ciò che intendevo.

Inoltre dove avrei detto che FH5 è inferiore a GT? Sono due giochi diversi, e la valutazione che diedi - e che più volte ho ripetuto abbasserei su GT dopo il lancio - sono slegate l'una dall'altra.

Semplicemente tu ignori i miei commenti dove evidenzio i difetti di GT e dai peso solo a quelli di FH5 perché sei un fanboy conclamato da anni.

Ma sì, inventa scuse pur di evitare di argomentare. Sento lo stridio da un km.

 

E io dove avrei detto il contrario? Ho semplicemente detto che non è mai stato Pay To Win, e questo è oggettivo. Le auto migliori erano auto che solo uno che non aveva voglia di fare un cazzo avrebbe shoppato.

 

Tu la fai fuori dal vaso dai tempi di Multiplayer, non farmi ridere.

 

Hai dato 9 a FH (sotto la media mondiale) e 9.5 a GT7 (sopra la media mondiale)

E vuoi fare pure il superpartes, ma chi vuoi prendere in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dato 9 a FH (sotto la media mondiale) e 9.5 a GT7 (sopra la media mondiale)

E vuoi fare pure il superpartes, ma chi vuoi prendere in giro :D

"Inoltre dove avrei detto che FH5 è inferiore a GT? Sono due giochi diversi, e la valutazione che diedi - e che più volte ho ripetuto abbasserei su GT dopo il lancio - sono slegate l'una dall'altra."

Dai Mirko, non è difficile leggere. Lo insegnano in prima elementare. In alcuni casi, anche all'asilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...