Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Tu non sai leggere proprio nulla insieme ai tizi di multymerder.it di cui riporti il titolo farlocco... da quanto detto dal tizio della FIA è stato praticamente KAZ a chiedergli di non certificare queste prime gare perchè vuole che sia tutto perfetto, fosse per la FIA avrebbe continuato già dal D1 e non vede l'ora di tornare a certificarle, anzi ha detto che hanno degli eventi già fissati per la prima parte del 2023 insieme a GT7, altro che POTREBBE :roll3:

 

Il Kaz ricerca la perfezione nello esport, infatti poi paga accuratamente non chi è più bravo, ma chi fa più spettatori :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Kaz ricerca la perfezione nello esport, infatti poi paga accuratamente non chi è più bravo, ma chi fa più spettatori :asd:

Talmente girano fake news su sto gioco che alla boiata che tutti i vecchi pro player avessero abbandonato il gioco ci avevo quasi creduto pure io, invece nelle gare di ieri stavano tutti li compreso Gallo. Bugie su bugie

Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente girano fake news su sto gioco che alla boiata che tutti i vecchi pro player avessero abbandonato il gioco ci avevo quasi creduto pure io, invece nelle gare di ieri stavano tutti li compreso Gallo. Bugie su bugie

Gallo ormai è destinato al nuovo Forza, vedrai al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dudd fake, dudd gombloddd.

Beh, gomblodddd quanto ti pare ma i proplayer di GT erano tutti lì :asd:

 

La questione premi comunque va sistemata perché è triste. iRacing offre montepremi molto più corposi e a 6 cifre.

Ho letto in giro che è un qualcosa che dipende dal Giappone, ma se così fosse allora riaprirei la GT Academy e darei a 'sti fenomeni la chance di correre su piste reali, creando di fatto un appeal differente rispetto ai 100.000 dollari del Porsche Cup su iRacing. Qualcosa del genere la stanno facendo Kunos, Team Ombra e AK Informatica con ACC, che ti fa correre per una stagione nel Porsche Cup Italia.

 

E in generale: per essere il gioco che "doveva guidare il futuro del motorsport per i prossimi 100 anni", 'sta cosa del montepremi non è un bel biglietto da visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, la bellissima componente single player di FM7 che ti stronca le possibilità di tuning per colpa di quello schifo di sistema di omologazione :asd:

 

Inizio a pensare che chi apprezza FM7 non abbia mai giocato un Forza (o in generale, un racing) fatto bene, altrimenti non si spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Sempre i soliti truffatorelli :asd:

 

Bella anche la parte in cui nell'analisi di DF fanno vedere che le auto del dlc hot wheels vendute a peso d'oro sono un copia incolla paro paro da FH3...

 

Finalmente poi si sono accorti che il cielo è uno sky box completamente 2D (quando lo dicevo io non era vero) e parlano di come l'antialiasing del gioco faccia cagare, cosa di cui mi ero accorto ma che non ho mai riportato per evitare le solite accuse di immagini fake dei terrapiattisti https://abload.de/img/forzahorizon501-07-20egkv2.png

 

Hanno pure mostrato il downgrade della neve non più deformabile...

 

Di solito tutti sti difetti li tengono accuratamente nascosti, mi sa che stavolta i playcosi si sono scordati di fare il bonifico :botteaSirio:

 

https://www.youtube.com/watch?v=Q4Tp9IoXycg:318

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nonostante questo il DLC Hot Wheels è divertentissimo e bellissimo da vedere.

Tu eri quello che postava le piste delle macchinine per perculare i racing su circuito come GT, adesso ti sei andato a comprare a peso d'oro un DLC riciclato in cui si corre letteralmente sulle piste delle macchinine

 

Boomerang ciclopici :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

Modificato da Emula
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sempre i soliti truffatorelli :asd:

 

Bella anche la parte in cui nell'analisi di DF fanno vedere che le auto del dlc hot wheels vendute a peso d'oro sono un copia incolla paro paro da FH3...

 

Finalmente poi si sono accorti che il cielo è uno sky box completamente 2D (quando lo dicevo io non era vero) e parlano di come l'antialiasing del gioco faccia cagare, cosa di cui mi ero accorto ma che non ho mai riportato per evitare le solite accuse di immagini fake dei terrapiattisti https://abload.de/img/forzahorizon501-07-20egkv2.png

 

Hanno pure mostrato il downgrade della neve non più deformabile...

 

Di solito tutti sti difetti li tengono accuratamente nascosti, mi sa che stavolta i playcosi si sono scordati di fare il bonifico :botteaSirio:

 

https://www.youtube.com/watch?v=Q4Tp9IoXycg:318

Strano che non hai riportato la caterva di avanzamenti tecnologici che questo DLC comporta. Parli di difetti quando in realtà sono compromessi in favore di miglioramenti posizionati altrove:

 

 

 

  • the track and environment design is really pushing the game's GI system
  • the technical difference between FH3 is massive
  • rendering and material improvements are apparent

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu eri quello che postava le piste delle macchinine per perculare i racing su circuito come GT, adesso ti sei andato a comprare a peso d'oro un DLC riciclato in cui si corre letteralmente sulle piste delle macchinine

 

Boomerang ciclopici :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

A peso d'oro??

Ma posa il fiasco, bevi molta acqua e non uscire nelle ore calde :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso gt7 così posso dire la mia...graficamente le macchine sono bellissime ma l'effetto riflesso sotto al sole sembrano tante lucine luminose e a me dà molto fastidio.

I circuiti fatti bene ma niente che fa gridare al miracolo,si vede la natura cross del gioco.

Lato guida sembra tanta roba però devo approfondire.

 

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Preso gt7 così posso dire la mia...graficamente le macchine sono bellissime ma l'effetto riflesso sotto al sole sembrano tante lucine luminose e a me dà molto fastidio.

I circuiti fatti bene ma niente che fa gridare al miracolo,si vede la natura cross del gioco.

Lato guida sembra tanta roba però devo approfondire.

 

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

Lo giochi su PS5, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...