Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ma pure coi video meme te la prendi? Boh.

[automerge]1658393883[/automerge]

Se ci hai visto la CW mi spiace ma hai visto male. L'ho postato qui solo perché il topic ufficiale non è frequentato come questo.

 

Comunque non capisco il primo video. Ha letteralmente fatto da rampa :look:

Il secondo video ha la solita problematica dell'incidente che, con un'auto non deformabile, crea ste robe strane.

La reazione prima dello schianto, con la portanza che alza l'auto e la fa ribaltare, è invece molto realistica. Chiedere a Webber.

Secondo me invece manca proprio il peso della vettura, sembra come se in aria perda la sua massa.

Assetto corsa competizione anche se non é perfetto sotto quel punto di vista é più credibile di gt :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece manca proprio il peso della vettura, sembra come se in aria perda la sua massa.

Assetto corsa competizione anche se non é perfetto sotto quel punto di vista é più credibile di gt :sisi:

La Tomahawk è un'auto che genererà, andandoci molto al ribasso, 5 tonnellate di deportanza. Solo dal fondo almeno 1000kg di spinta ci arrivano.

Il fatto è che quando arriva aria sotto il fondo piatto di un'auto da 800kg scarsi, questa automaticamente si alza e plana, soprattutto se è un'auto con un fondo totalmente piatto senza sfoghi come le hanno, ad esempio, le vetture GT3 post incidente al Ring.

ACC è indubbiamente più realistico (parliamo di un gioco che su old-gen gira in maniera castratissima, tanto è complessa la sua simulazione) ma lì abbiamo vetture che in configurazione di gara arrivano a superare i 1400kg. Che sembri più pesante è il minimo imho

 

Ma già prendendo AC1, invece, le auto quando flippano sembrano anche meno verosimili, senza contare che capita di vedere F1 che saltano senza generare portanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguali uguali guarda...

Plasmare la realtà intorno a GT7... A tanto arriva il fanboysmo... :roll3:

Vedi? Tossicità nelle discussioni che è semplicemente senza limiti.

Uno vi mette esempi di auto che flippano perché hanno aria sotto il fondo e gridate al fanboysmo.

 

Non sai manco perché succede, probabilmente, però metti le faccine rotolanti. Fino a 6 mesi fa nemmeno sapevi che una macchina si chiamava Silvia, su. Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sempre ad ergerti sugli altri dandogli dello stupido ignorante. Non è bello.

Non mi conosci e non conosci le mie competenze ma ti senti in diritto di giudicarmi.

Bhè non è colpa sua se ad ogni post ti sbugiarda, tutti siamo ignoranti in qualcosa tu lo sei parecchio su questi argomenti prendi atto e passa oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sempre ad ergerti sugli altri dandogli dello stupido ignorante. Non è bello.

Non mi conosci e non conosci le mie competenze ma ti senti in diritto di giudicarmi.

Dove ti ho dato dello stupido? Non solo fai vittimismo spicciolo, ma mi metti pure in bocca parole che non ho detto.

 

Non ti conosco ma le tue competenze in campo automobilistico le hai già palesate più volte nel corso di ste 370 pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quando dicevo che Gallo e company stavano buttando merda sul gioco per loro tornaconto personale e non perchè GT7 era malfatto mi prendevate per pazzo... ora si scopre che tutto il problema era che oltre ai premi volevano i soldi. MA VA? :roll3:

 

Era meglio se non lo postavi sto link, ti sei smontato da solo una settimana di post :roll3:

 

Sento puzza di balena marcia (cit.) :botteaSirio:

Invece dei soldi li volevano pagare con un buono :roll3:

Marcissima... Settimo in USA e Europa come ricavi nei primi 6 mesi del 2022 (ed è uscito a MARZO)

 

 

Con una sola copia venduta fanno più soldi di 1 milione di download gratis su Sforza... ti che esce :poop:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora qua stai? Ripeto vai nel topic di fantacagata e restaci. Sicuro li a me non mi ci trovi

Ah ti hanno fatto pure moderatore?? :asd:

Bella scelta, auguri :ciaociao:

 

P.s. quando non piacciono le opinioni altrui, si può pure evitare di interagire.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sta roba tutti i racing ce l'hanno da 20 anni, loro se ne vantano come se fosse roba rivoluzionaria facendo anche intendere che i precedenti forza non l'avevano... e già solo per quello meritavano 40 di meta, ma per loro fortuna a fare le recensioni c'erano/ci sono dei bambocci che di racing ne capiscono zero

Link al commento
Condividi su altri siti

GT7 veniva criticato perché era ingiocabile online e questo è un fatto oggettivo e impossibile da negare.

Ora la situazione è migliorata drasticamente ma prima, obiettivamente parlando, era un letamaio.

E tuttora, nonostante la situazione sia migliorata, hanno dovuto calare i posti in griglia da 20 che c'erano al D1 a 16. E continuano a mancare impostazioni nelle lobby.

 

Se poi vogliamo far finta che il problema fossero solo i soldi, allora ok

 

Piccola precisazione: l'assenza di un montepremi in denaro per un torneo così importante lascia F4 basiti. Ogni realtà Esport importante ha un grosso montepremi in denaro, perché GT deve essere l'eccezione?

E non solo: è letteralmente un insulto a tutto ciò che il simracing negli ultimi anni sta cercando di costruire, ossia una realtà alternativa e parallela del Motorsport reale.

Nel motorsport reale chi vince viene ricompensato con soldi, perché in quello virtuale no? Manco il volante ti fanno tenere.

Nemmeno ti fanno correre per i team, cioè

Lol

 

Bruttissima 'sta cosa, ed ingiustificabile. Allenarsi per correre a quei livelli non è più un hobby ma un lavoro, visto che lì ci si gioca tutto sui millesimi (alla faccia dei 2 secondi lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sta roba tutti i racing ce l'hanno da 20 anni, loro se ne vantano come se fosse roba rivoluzionaria facendo anche intendere che i precedenti forza non l'avevano... e già solo per quello meritavano 40 di meta, ma per loro fortuna a fare le recensioni c'erano/ci sono dei bambocci che di racing ne capiscono zero

 

Ma "se ne stanno vantando" cosa?

Hanno scritto letteralmente "nel nuovo forza riteniamo integrate nel gameplay le strategie di gara".

Manco avessero scritto "abbiamo le migliori strategie di gara nel mercato racing".

 

Hai una conoscenza del verbo "vantare" un tantino errata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sta roba tutti i racing ce l'hanno da 20 anni, loro se ne vantano come se fosse roba rivoluzionaria facendo anche intendere che i precedenti forza non l'avevano... e già solo per quello meritavano 40 di meta, ma per loro fortuna a fare le recensioni c'erano/ci sono dei bambocci che di racing ne capiscono zero

Con la differenza che se GT ha queste cose dal 98, il nuovo Forza le proporrà diecimila volte meglio di GT7

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la differenza che se GT ha queste cose dal 98, il nuovo Forza le proporrà diecimila volte meglio di GT7

E questo in base a cosa, di preciso?

[automerge]1658488487[/automerge]

Potevano dire: ci voleva Microsoft per insegnare a fare le fermate ai box :asd:

Magari se non le fanno per forza guidate può essere

Qualcosa stile PCARS2, ACC o iRacing

Il brutto di GT7 è che una volta che entri nella pitlane guida la CPU

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

GT7 veniva criticato perché era ingiocabile online e questo è un fatto oggettivo e impossibile da negare.

Ora la situazione è migliorata drasticamente ma prima, obiettivamente parlando, era un letamaio.

E tuttora, nonostante la situazione sia migliorata, hanno dovuto calare i posti in griglia da 20 che c'erano al D1 a 16. E continuano a mancare impostazioni nelle lobby.

 

Se poi vogliamo far finta che il problema fossero solo i soldi, allora ok

 

Piccola precisazione: l'assenza di un montepremi in denaro per un torneo così importante lascia F4 basiti. Ogni realtà Esport importante ha un grosso montepremi in denaro, perché GT deve essere l'eccezione?

E non solo: è letteralmente un insulto a tutto ciò che il simracing negli ultimi anni sta cercando di costruire, ossia una realtà alternativa e parallela del Motorsport reale.

Nel motorsport reale chi vince viene ricompensato con soldi, perché in quello virtuale no? Manco il volante ti fanno tenere.

Nemmeno ti fanno correre per i team, cioè

Lol

 

Bruttissima 'sta cosa, ed ingiustificabile. Allenarsi per correre a quei livelli non è più un hobby ma un lavoro, visto che lì ci si gioca tutto sui millesimi (alla faccia dei 2 secondi lol)

Tutto giusto ma che facciano questa battaglia sui soldi alla luce del sole non accampando scuse smerdando il gioco a 360° facendo credere che non funziona niente in nessuna modalità

 

PS volanti cazzi e mazzi ne hanno vinti e ricevuti in regalo a caterve, ho perso il conto di quanti tweet ho letto con "grazie polyphony di qua e grazie di la" con foto di volanti/postazioni/cuffie costosissime ricevuti gratis

 

Con la differenza che se GT ha queste cose dal 98, il nuovo Forza le proporrà diecimila volte meglio di GT7

Non vedo l'ora di vedere ste 10 mila volte meglio.... :roll3:

 

Al solito l'unica cosa buona sarà il meta dato da incompetenti

 

Ma "se ne stanno vantando" cosa?

Hanno scritto letteralmente "nel nuovo forza riteniamo integrate nel gameplay le strategie di gara".

Manco avessero scritto "abbiamo le migliori strategie di gara nel mercato racing".

 

Hai una conoscenza del verbo "vantare" un tantino errata.

Si vantano eccome, altrimenti avrebbero dovuto scrivere "scusate il ritardo di 20 anni, finalmente nel prossimo Forza potrete cambiare mescola di gomme e fare strategie come si fa da sempre sugli altri racing".... quando faranno un post simile metterò il like

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo in base a cosa, di preciso?

[automerge]1658488487[/automerge]

 

Magari se non le fanno per forza guidate può essere

Qualcosa stile PCARS2, ACC o iRacing

Il brutto di GT7 è che una volta che entri nella pitlane guida la CPU

La prima volta che ho messo su un simulatore ci sono rimasto. :asd:

avviare la pompa della benzina, accendere/spegnere il motore, impostare il limitatore all'entrata ai box, frenare nei limiti, rende il tutto molto immersivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che ho messo su un simulatore ci sono rimasto. :asd:

avviare la pompa della benzina, accendere/spegnere il motore, impostare il limitatore all'entrata ai box, frenare nei limiti, rende il tutto molto immersivo.

Su iRacing c'è pure la pit crew che si sposta in base a come ti posizioni

Assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...