Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

"Inoltre dove avrei detto che FH5 è inferiore a GT? Sono due giochi diversi, e la valutazione che diedi - e che più volte ho ripetuto abbasserei su GT dopo il lancio - sono slegate l'una dall'altra."

Dai Mirko, non è difficile leggere. Lo insegnano in prima elementare. In alcuni casi, anche all'asilo.

 

Sono slegate l'una all'altra ma intanto i voti che hai dato sono quelli.

Inutile che ti rampichi, all'asilo insegnano l'italiano, crescendo si impara a riassumere i testi e il riassunto di quello che dici, sono i voti che dai.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, pregherei tutti di rivolgervi con criterio a @Predator96

La lettura di questo topic sta diventando oltremodo pesante.

 

Come avevamo già detto, anche nei vari sondaggi (le modifiche che andremo ad attuare porranno fine a tutto questo) gradirei che ci si focalizzasse SEMPRE sui contenuti e MAI sugli utenti.

 

Predator, in questo caso oltre ad essere un utente è moderatore.

Interviene, partecipa e lascia spazio a TUTTI di partecipare. È molto aperto al dialogo, lo è sempre.

 

Il suo ruolo, sia di recensore che di moderatore, non va assolutamente discusso, motivo per il quale frasi che non c'entrano un'emerita "beneamata" con l'argomento sono state (o saranno molto presto) sanzionate.

 

Detto questo, indipendentemente dall'argomento che viene portato avanti e sul quale non metto bocca - sono estremamente ignorante in ambito racing - gradirei un minimo di automoderazione.

 

Se qualcuno deve o pensa di dover porgere delle scuse nei confronti di Predator lo faccia (in privato), se pensate che vada bene così allora andrà bene così.

Sia chiaro, può capitare a tutti di incaponirsi su delle discussioni ed avere opinioni fortemente contrastanti che ci portano a pensare "questo non capisce una mazza". È inevitabile.

Spesso la ragione si trova nella logica.

 

Detto questo, dobbiamo cercare di non arrivare mai ad aggredirci per queste sciocchezze.

 

Per favore, comportiamoci a modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure le scuse??? Guarda che è lui che da' dell'ignorante a mezzo mondo... E dovremmo pure chiedergli scusa? Maddeche'? :roll3:

Dare dell'ignorante è offensivo da quando? Se uno mi dà dell'ignorante sulla musica mica me la prendo.

Se uno mi viene a dire che 2 secondi in una competizione da 3 minuti sono una nullità è per caso uno che ne sa? In pista se uno gira 2 secondi più lento è considerato un ostacolo mobile. In F1 chi gira 2 secondi al giro più lento viene doppiato a metà gara.

Ah, per l'appunto: ignorante è molto meno grave di disinformatore o fanboy (soprattutto perché qui si va sul "professionale"), ma tralasciamo. :)

 

Su questo argomento non ci torno più, liberi di pensarla come vi pare. La voglia di discutere m'è passata da 3 pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Altre 2 pagine di mirkiate col botto, se mi mandate 100€ le leggo

 

S P E T T A C O L A R E !!!

 

Attenzione, spoilera i primi 40 minuti dell'espansione...

 

Mi sono partiti 12giga di download obbligatorio per sta cagata che è pure a pagamento (ma col pass non era tutto gratis?). Voglio il rimborso sullo spazio che mi stanno facendo sprecare

 

Tre mesi fa si gridava allo scandalo delle Microtransazioni. Giustamente, aggiungo, perché Polyphony stava facendo una porcata.

Ora, gli stessi che perculavano Polyphony gridando al "pay to win", si ripeteranno con ciò?

No perché qui gli estremi per gridare al "Pay to Win" ci sono tutti, stavolta. Che poi a me frega una ceppa perché non corro a livelli tali da giocarmi i WR, ma ecco... vorrei vedere se c'è coerenza qui.

Su Gt7 hanno gridato al pay to win per le auto da 20 milioni che spesso sono catorci che nella maggiorparte dei casi supereresti con un'auto da una manciata di crediti (e che comunque puoi comprare coi crediti di gioco).... Giustamente abituati a truffe come quella sopra dove o sganci o suki pensano che funzioni dapperttutto come sui forza

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gt7 hanno gridato al pay to win per le auto da 20 milioni che spesso sono catorci che nella maggiorparte dei casi supereresti con un'auto da una manciata di crediti (e che comunque puoi ocmprare coi crediti di gioco).... Giustamente abituati a truffe come quella sopra dove o sganci o suki pensano che funzioni dapperttutto come sui forza

Mi stai dicendo che una Ferrari 250 GTO da 20 milioni non va più forte di una Ferrari 458 GT3 da 450.000cr? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi sorprende che Microsoft non abbia ancora un piano "in più" che includa i giochi completi di DLC per i vari giochi

Secondo me tira anche più dell'Ultimate, anche a 16 o 20€ al mese.

 

Comunque opinione non troppo relatata: visivamente è anche più impressionante del gioco vanilla. Il fatto che abbiano avuto totale libertà con gli scenari aiuta a creare scorci assurdi. Soprattutto le parti con l'albero che circonda il circuito p quando si passa sui circuiti magnetizzati.

Peccato non mi giri a 120fps, qui ci stava tutto :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi sorprende che Microsoft non abbia ancora un piano "in più" che includa i giochi completi di DLC per i vari giochi

Secondo me tira anche più dell'Ultimate, anche a 16 o 20€ al mese.

 

Comunque opinione non troppo relatata: visivamente è anche più impressionante del gioco vanilla. Il fatto che abbiano avuto totale libertà con gli scenari aiuta a creare scorci assurdi. Soprattutto le parti con l'albero che circonda il circuito p quando si passa sui circuiti magnetizzati.

Peccato non mi giri a 120fps, qui ci stava tutto :(

 

Semmai è imbarazzante che i DLC non siano inclusi nel pass, non la capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque opinione non troppo relatata: visivamente è anche più impressionante del gioco vanilla. Il fatto che abbiano avuto totale libertà con gli scenari aiuta a creare scorci assurdi. Soprattutto le parti con l'albero che circonda il circuito p quando si passa sui circuiti magnetizzati.

Peccato non mi giri a 120fps, qui ci stava tutto :(

I PG sono i top dell'industria, ti estrae le pupille :asd:

[automerge]1658381798[/automerge]

Poi comunque 20€ per tutta quella roba non è tanto. Ecco magari potrebbero prevedere uno sconto per chi ha il Pass.

Lo sconto è previsto, seppur minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

I PG sono i top dell'industria, ti estrae le pupille :asd:

Ho calato un po' la grafica per alzare il framerate e a 120fps è un trip. Così figo da non farti percepire il calo grafico, e in generale è proprio una giostra.

Il DLC in se è una figata, peccato per la Bad to the Blade che romperà gli equilibri e uno è obbligato a comprare il DLC se punta a fare i record in S2.

Un'auto come quella in S2 manco ci dovrebbe stare.

 

P.S. continuo a non capire come risolvere il problema degli elementi di scenario che ti spariscono appena ti avvicini, però quella è un'altra storia.

Assurdo, ora ho un PC moderno e mi dà più problemi di quando lo giocavo su un i5 del 2014, mah.

C'è chi dice dipenda dalla VRAM ma pure abbassando al minimo il problema rimane, meh. Mi ricorda il bug della bandwidth di FH4 che appariva sia su chi aveva i PC a carbonella, sia su chi aveva PC all'ultimo grido.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho fatto caso, non è 19€ per tutti? Forse lo sconto è per il season?

Si rettifico, errore mio

 

gli abbonati al servizio in abbonamento di Microsoft avranno comunque l'opportunità di acquistare il Premium Add-ons Bundle che comprende l'espansione Hot Wheels con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho calato un po' la grafica per alzare il framerate e a 120fps è un trip. Così figo da non farti percepire il calo grafico, e in generale è proprio una giostra.

Il DLC in se è una figata, peccato per la Bad to the Blade che romperà gli equilibri e uno è obbligato a comprare il DLC se punta a fare i record in S2.

Un'auto come quella in S2 manco ci dovrebbe stare.

 

P.S. continuo a non capire come risolvere il problema degli elementi di scenario che ti spariscono appena ti avvicini, però quella è un'altra storia.

Assurdo, ora ho un PC moderno e mi dà più problemi di quando lo giocavo su un i5 del 2014, mah.

C'è chi dice dipenda dalla VRAM ma pure abbassando al minimo il problema rimane, meh. Mi ricorda il bug della bandwidth di FH4 che appariva sia su chi aveva i PC a carbonella, sia su chi aveva PC all'ultimo grido.

Probabilmente è ottimizzato con le chiappe.

Eppure è strano, ricordavo che FH4 fosse ottimizzato bene su PC.

 

Non c'è qualche mod o patch amatoriale che risolve il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è ottimizzato con le chiappe.

Eppure è strano, ricordavo che FH4 fosse ottimizzato bene su PC.

 

Non c'è qualche mod o patch amatoriale che risolve il problema?

Dunno

 

Il 4 era ottimizzato benissimo però aveva quella troiata della bandwidht mancante che ti rompeva il gioco e dovevi riavviarlo

E non dipendeva dall'hardware

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E quindi?

Ma pure coi video meme te la prendi? Boh.

[automerge]1658393883[/automerge]

Se ci hai visto la CW mi spiace ma hai visto male. L'ho postato qui solo perché il topic ufficiale non è frequentato come questo.

 

Comunque non capisco il primo video. Ha letteralmente fatto da rampa :look:

Il secondo video ha la solita problematica dell'incidente che, con un'auto non deformabile, crea ste robe strane.

La reazione prima dello schianto, con la portanza che alza l'auto e la fa ribaltare, è invece molto realistica. Chiedere a Webber.

Modificato da Predator96
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...