Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Stai devastato. Prenditi una pausa, perchè va a finire che insieme a GT, finisici anche tu nel dimenticatoio.

La guerra sul bordopista vuole fare:roll3::roll3:

Sta scusa del rosik potevate accamparla se non avessi come giocarlo, ma con in casa una serie X e una vagonata di punti rewards inutilizzati con cui non mi servirà manco pagarlo è meglio se escogitate qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta scusa del rosik potevate accamparla se non avessi come giocarlo, ma con in casa una serie X e una vagonata di punti rewards inutilizzati con cui non mi servirà manco pagarlo è meglio se escogitate qualcos'altro

E allora chi te lo fa fare di soffrire così??

Goditelo alla grande con il resto della community boxara, di cui ti faremo membro onorario:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta scusa del rosik potevate accamparla se non avessi come giocarlo, ma con in casa una serie X e una vagonata di punti rewards inutilizzati con cui non mi servirà manco pagarlo è meglio se escogitate qualcos'altro
Non basta possedere una xbox per cancellare il marchetto che si ha stampato davanti gli occhi.

 

Troppo facile così...altrimenti domani compro una Ps5 e poi spalo merda ai suoi giochi palesandomi obbiettivo, sarei pure più ridicolo non credi?

 

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basta possedere una xbox per cancellare il marchetto che si ha stampato davanti gli occhi.

 

Troppo facile così...altrimenti domani compro una Ps5 e poi spalo merda ai suoi giochi palesandomi obbiettivo, sarei pure più ridicolo non credi?

 

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Beh,ne hai qualche esempio qui :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora chi te lo fa fare di soffrire così??

Goditelo alla grande con il resto della community boxara, di cui ti faremo membro onorario:asd:

Ma chi soffre? Sono tranquillissimo, si continua a giocare per un altro anno e GT7 e poi si prova sto nuovo forza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto i pinocchietti di Turn 10 che avevano gridato ai 4 venti che la demo mostrata girasse su Serie X con giornalisti strombazzanti al seguito ora sul sito ufficiale mettono una noticina con l'asterisco in cui dicono che "Ops! c'è stato un errore, girava su pc"... :botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio:

 

screenshot.2l8j3o.png

 

https://forza.net/news/forza-motorsport-the-most-technically-advanced-racing-game-ever-made/

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto i pinocchietti di Turn 10 che avevano gridato ai 4 venti che la demo mostrata girasse su Serie X con giornalisti strombazzanti al seguito ora sul sito ufficiale mettono una noticina con l'asterisco in cui dicono che "Ops! c'è stato un errore, girava su pc"... :botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio:

 

screenshot.2l8j3o.png

 

https://forza.net/news/forza-motorsport-the-most-technically-advanced-racing-game-ever-made/

Ma che strano :angel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Intanto i pinocchietti di Turn 10 che avevano gridato ai 4 venti che la demo mostrata girasse su Serie X con giornalisti strombazzanti al seguito ora sul sito ufficiale mettono una noticina con l'asterisco in cui dicono che "Ops! c'è stato un errore, girava su pc"... :botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio:

 

screenshot.2l8j3o.png

 

https://forza.net/news/forza-motorsport-the-most-technically-advanced-racing-game-ever-made/

Strano da MS certe inculate non te le aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Incredibile come si riaccende la miccia quando si parla di confronti.

Mai i giochi li giocate una volta usciti o li usate solo per fare a gara a chi lo ha più grosso? :asd:

Così per curiosità, giusto perché il topic di gt7 era praticamente morto qui su GS😅

Vorrei rispondere, ma se lo facessi il mio intervento verrebbe visto come tentativo di console war.

Diciamo che la risposta alla domanda si trova sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto i pinocchietti di Turn 10 che avevano gridato ai 4 venti che la demo mostrata girasse su Serie X con giornalisti strombazzanti al seguito ora sul sito ufficiale mettono una noticina con l'asterisco in cui dicono che "Ops! c'è stato un errore, girava su pc"... :botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio:

 

screenshot.2l8j3o.png

 

https://forza.net/news/forza-motorsport-the-most-technically-advanced-racing-game-ever-made/

Con gli altri giochi è andata allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come si riaccende la miccia quando si parla di confronti.

Mai i giochi li giocate una volta usciti o li usate solo per fare a gara a chi lo ha più grosso? :asd:

Così per curiosità, giusto perché il topic di gt7 era praticamente morto qui su GS😅

Su GT7 sto a 300 ore di gioco in 3 mesi.... direi che "un pò" ci ho giocato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come si riaccende la miccia quando si parla di confronti.

Mai i giochi li giocate una volta usciti o li usate solo per fare a gara a chi lo ha più grosso? :asd:

Così per curiosità, giusto perché il topic di gt7 era praticamente morto qui su GS😅

Io adesso che ho preso la ps5 ho cominciato a giocarci dopo mesi di astinenza ,un giorno sarebbe da organizzare una garetta onlin se volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è il massimo che può sopportare un boxaro in fatto di racing.

Poi si vogliono impovvisare esperti di sim, quando non distinguono un volante da un cerchione.

invece Lei è pilota ?

 

Ci dica... ci dica ....

[automerge]1655389891[/automerge]

Io adesso che ho preso la ps5 ho cominciato a giocarci dopo mesi di astinenza ,un giorno sarebbe da organizzare una garetta onlin se volete

un bel gioiellino... sempre dal meccanico.....

[automerge]1655389974[/automerge]

Non basta possedere una xbox per cancellare il marchetto che si ha stampato davanti gli occhi.

Un tatuaggio vorrai dire

Troppo facile così...altrimenti domani compro una Ps5 e poi spalo merda ai suoi giochi palesandomi obbiettivo, sarei pure più ridicolo non credi?

Un vero appassionato ha tutto, pc compreso, e apprezza quello che di buono c'è in ogni piattaforma

 

Poi ci sono i tifosi Juventini......

[automerge]1655390030[/automerge]

Strano da MS certe inculate non te le aspetti.

Strano, tutti i giochi Sony sono stati presentati su PC, da anni e anni... da KILOZONE è stato solo + palese

[automerge]1655390101[/automerge]

Su GT7 sto a 300 ore di gioco in 3 mesi.... direi che "un pò" ci ho giocato :asd:

Anche io vado dalla trattoria "DA ME" spessissimo, ed è sempre buonissima, solo che ha sempre lo stesso menu,

 

Ma poi devo ammettere che esiste pure " da Franco lu zizzone" dove si mangia il pesce e si spende un 100 euro a testa.... la qualità si paga

Link al commento
Condividi su altri siti

invece Lei è pilota ?

 

Ci dica... ci dica ....

[automerge]1655389891[/automerge]

 

un bel gioiellino... sempre dal meccanico.....

[automerge]1655389974[/automerge]

 

Un tatuaggio vorrai dire

 

Un vero appassionato ha tutto, pc compreso, e apprezza quello che di buono c'è in ogni piattaforma

 

Poi ci sono i tifosi Juventini......

[automerge]1655390030[/automerge]

 

Strano, tutti i giochi Sony sono stati presentati su PC, da anni e anni... da KILOZONE è stato solo + palese

[automerge]1655390101[/automerge]

 

Anche io vado dalla trattoria "DA ME" spessissimo, ed è sempre buonissima, solo che ha sempre lo stesso menu,

 

Ma poi devo ammettere che esiste pure " da Franco lu zizzone" dove si mangia il pesce e si spende un 100 euro a testa.... la qualità si paga

Dai facciamo una colletta e te la compriamo noi sta PS5 così la smetti di rosicare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è arrivata la conferma del ray tracing in game.

Nessuna supercazzola.

 

E di una rinnovata struttura di gara

 

- Nuova modalità carriera

- multiplayer con struttura per weekend di gare: prove libere, qualifiche, gara, strategia di gara, programma ecc.

- raytracing disponibile in tempo reale durante il gioco

- ora del giorno e meteo disponibili su ogni traccia -Tutte le tracce vengono costruite da zero.

-Ora del giorno su qualsiasi pista

-8 punti di contatto per pneumatico. Il precedente era 1 per pneumatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre che Chotto ci saluta per sempre, dal Forza Monthly è uscita bella robetta.

 

Ray Tracing durante il gameplay, applicato anche all'illuminazione globale (non hanno parlato di ombre purtroppo), spero solo migliorino la resa dei materiali perché quei riflessi non se ponno veré

Sullo pneumatico e sulla fisica non hanno detto nulla di nuovo, 8 punti di contatto per pneumatico (GT7 dovrebbe averne 1) che per quanto non siano una legge sulla sua bontà simulativa (Assetto Corsa Competizione ha 5 punti di contatto per ruota, Project CARS copre invece tutto lo pneumatico, eppure quest'ultimo come fedeltà simulativa le busca da GT7 e Assetto Corsa che di punti ne hanno, appunto, 1. E il confronto con ACC è impietoso) è comunque una bella notizia. La fisica è simulata con un rate di 360hz, in linea con i migliori sim su PC. Mi preoccupa quel "Forza feel", spero si riferisse al 4.

Interessante il multiplayer, sembra stiano facendo le cose per bene. Spero lo supportino a dovere, magari con un sistema a campionati stile iRacing visto che Polyphony non mi vuole accontentare.

Il resto è roba già detta in precedenza, nulla di nuovo. Pare si terrà un Forza Monthly dedicato al meteo, spero mostrino belle cose.

 

I danni, cvd, so' quelli :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre che Chotto ci saluta per sempre, dal Forza Monthly è uscita bella robetta.

 

Ray Tracing durante il gameplay, applicato anche all'illuminazione globale (non hanno parlato di ombre), spero solo migliorino la resa dei materiali perché quei riflessi non se ponno veré

Sullo pneumatico e sulla fisica non hanno detto nulla di nuovo, 8 punti di contatto per pneumatico (GT7 dovrebbe averne 1) che per quanto non siano una legge sulla sua bontà simulativa (Assetto Corsa Competizione ha 5 punti di contatto per ruota, Project CARS copre invece tutto lo pneumatico, eppure quest'ultimo come fedeltà simulativa le busca da GT7 e Assetto Corsa che di punti ne hanno, appunto, 1. E il confronto con ACC è impietoso). La fisica è simulata con un rate di 360hz, in linea con i migliori sim su PC. Mi preoccupa quel "Forza feel", spero si riferisse al 4.

Interessante il multiplayer, sembra stiano facendo le cose per bene. Spero lo supportino a dovere, magari con un sistema a campionati stile iRacing visto che Polyphony non mi vuole accontentare.

Il resto è roba già detta in precedenza, nulla di nuovo. Pare si terrà un Forza Monthly dedicato al meteo, spero mostrino belle cose.

 

I danni, cvd, so' quelli :asd:

 

È un reboot totale.

Le poste sono tutte rifatte da zero.

Sui danni non ci torno:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre che Chotto ci saluta per sempre, dal Forza Monthly è uscita bella robetta.

 

Ray Tracing durante il gameplay, applicato anche all'illuminazione globale (non hanno parlato di ombre purtroppo), spero solo migliorino la resa dei materiali perché quei riflessi non se ponno veré

Sullo pneumatico e sulla fisica non hanno detto nulla di nuovo, 8 punti di contatto per pneumatico (GT7 dovrebbe averne 1) che per quanto non siano una legge sulla sua bontà simulativa (Assetto Corsa Competizione ha 5 punti di contatto per ruota, Project CARS copre invece tutto lo pneumatico, eppure quest'ultimo come fedeltà simulativa le busca da GT7 e Assetto Corsa che di punti ne hanno, appunto, 1. E il confronto con ACC è impietoso) è comunque una bella notizia. La fisica è simulata con un rate di 360hz, in linea con i migliori sim su PC. Mi preoccupa quel "Forza feel", spero si riferisse al 4.

Interessante il multiplayer, sembra stiano facendo le cose per bene. Spero lo supportino a dovere, magari con un sistema a campionati stile iRacing visto che Polyphony non mi vuole accontentare.

Il resto è roba già detta in precedenza, nulla di nuovo. Pare si terrà un Forza Monthly dedicato al meteo, spero mostrino belle cose.

 

I danni, cvd, so' quelli :asd:

Tanta roba.... Anche se bisogna sempre provare con pad la bontà della fisica.

 

Per riflessi che non si possono vedere cosa intendi?

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È un reboot totale.

Le poste sono tutte rifatte da zero.

Sui danni non ci torno:botteaSirio:

Sì ma so robe già dette o comunque ovvie, nulla di nuovo.

E' ovvio che i tracciati siano stati rifatti da zero, e spero questo significhi che non aggiungano boiate per rendere il tracciato più chic e appagante per il pubblico casual, né che rovinino piste come il Nordschleife riempendolo di scritte inventate. Anzi, pretendo la miglior rappresentazione del Ring in un racing game.

[automerge]1655397968[/automerge]

Tanta roba.... Anche se bisogna sempre provare con pad la bontà della fisica.

 

Per riflessi che non si possono vedere cosa intendi?

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Si è già espresso Emula. Non interagiscono col materiale della carrozzeria né col colore, sembrano adesivi appiccicati sopra, manco fosse un'auto appena uscita da un car detailer

Possono sistemare, per carità, ma onestamente mi gasa più la resa da interno che dalla visuale esterna, perché col RT pare abbiano inserito anche specchietti retrovisori realistici (potevano farlo anche prima eh, ma a quanto pare a Turn10 così come a Polyphony fa schifo farlo senza RT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...