Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Facciamo lo stesso gioco :

 

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

Ma che merd è?:brr::brr:

 

Notare i riflessi in game su gt7:asd:

Anche questo... Solita telecamera lontana strategica e aiuto sulle collisioni attivo che ti fa rimanere l'auto stabile e la orienta nel giusto senso di marcia dopo l'inpatto.... Disonesti fino all ultimo respiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente una generazione indietro

 

Mi aspetto su ps6 la qualità in scape di gt7...da quello visto fin'ora tecnicamente non c'è nemmeno paragone

In realtà se noti dal min 0:36 dove confronta i due giochi dalla visuale ingame sforza le prende malamente contro un gioco cross gen soprattutto lato illuminazione dove sembra un gioco uscito da x360 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Min 19:00

"Absolutely Fenomenal'

 

Quando lo dicevano per GT7 non valeva?

https://multiplayer.it/notizie/gran-turismo-7-un-gioco-di-corse-fenomenale-nellanalisi-tecnica-di-digital-foundry.html

[automerge]1655409148[/automerge]

In realtà se noti dal min 0:36 dove confronta i due giochi dalla visuale ingame sforza le prende malamente contro un gioco cross gen soprattutto lato illuminazione dove sembra un gioco uscito da x360 :asd:

Ma infatti la cosa che fa ridere è che nell'unica parte veramente in game (su pc maxato per Fm), GT7 se lo magna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo dicevano per GT7 non valeva?

https://multiplayer.it/notizie/gran-turismo-7-un-gioco-di-corse-fenomenale-nellanalisi-tecnica-di-digital-foundry.html

[automerge]1655409148[/automerge]

 

Ma infatti la cosa che fa ridere è che nell'unica parte veramente in game (su pc maxato per Fm), GT7 se lo magna :asd:

L'unica cosa fatta bene su sforza sono gli alberi, per le auto meglio stendere un velo pietoso :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La stai vivendo bene vedo caro mio fake :asd:... ti capisco,non é da tutti metterci 6/7 anni a sviluppare un gioco per poi prenderle da un cross gen in quasi tutti gli aspetti a parte gli alberelli :asd:

Goditi un altro po' la Ruanda Sport, che fra poco tornate a raccogliere le olive:botteaSirio:20220616_220504.thumb.jpg.4c5fa533d1b02081c631b8ca0810bfa0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Goditi un altro po' la Ruanda Sport, che fra poco tornate a raccogliere le olive:botteaSirio:[ATTACH type=full" alt="20220616_220504.jpg]7511[/ATTACH]

In effetti per il fanboy medio delle trashate made by turn 10 é più importante l'alberello che la riproduzione delle auto su di un gioco incentrato su queste ultime...tanto vale che vi facciate un giro in cavallo su RDR2 che ha alberi e fisica del cavallo fatta meglio :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si faceva notare che su FM7 non c'era un singolo albero 3D in tutto il gioco (e per un altro anno è ancora così) la risposta del boxaro era: "perché tu mentre guidi stai a guardare gli alberi?" ora con GT7 che di alberi poligonali ne ha a centinaia vogliono fare gli spendidi sul bordopista... Fantastici :botteaSirio:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si faceva notare che su FM7 non c'era un singolo albero 3D in tutto il gioco (e per un altro anno è ancora così) la risposta del boxaro era: "perché tu mentre guidi stai a guardare gli alberi?" ora con GT7 che di alberi poligonali ne ha a centinaia vogliono fare gli spendidi sul bordopista... Fantastici :botteaSirio:
Adesso che c'è so si fa notare a voi però....

 

E poi, fosse solo l'albero il problema, li ci passa una gen di differenza su tutto.

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se dovesse uscire fuori anche solo UNA cosa dove GT7 è meglio di FM, qualcuno dovrebbe nascondersi per la vergogna :sisi:
E per quale motivo?

Io lo so già che sui replay e nelle foto Inscape sarà migliore, probabilmente lo sarà anche sui modelli delle auto, ma il problema è che Emula non ammette nemmeno le evidenze più spacciate facendo i soliti improbabili confronti con Inscape e replay inzozzando di conseguenza il web di disinformazione.

 

Poi è Ovvio che si storce il naso nel vedere un'auto rimbalzare come una palla da biliardo in un gioco che indossate come un simulatore dove si allenano i campioni.

 

 

Ovviamente prendendo per vero e reale il video dei turn 10...ma per ora quello abbiamo e bisogna fare i confronti con quello.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Motorsport manco è uscito e ha già fatto una strage...

Vedo che ha anche poteri divini quali la risurrezione. :sisi:

[automerge]1655446328[/automerge]

E per quale motivo?

Io lo so già che sui replay e nelle foto Inscape sarà migliore, probabilmente lo sarà anche sui modelli delle auto, ma il problema è che Emula non ammette nemmeno le evidenze più spacciate facendo i soliti improbabili confronti con Inscape e replay inzozzando di conseguenza il web di disinformazione.

 

Poi è Ovvio che si storce il naso nel vedere un'auto rimbalzare come una palla da biliardo in un gioco che indossate come un simulatore dove si allenano i campioni.

 

 

Ovviamente prendendo per vero e reale il video dei turn 10...ma per ora quello abbiamo e bisogna fare i confronti con quello.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Ma così come Mirko non fa altro che buttare merda su GT7 non ammettendo i suoi molteplici pregi e quando glieli si sbatte in faccia ciccia fuori il meta, meta fatto da recensioni di chi il gioco l'ha provato 2 ore e via.

Sì, esistono recensori che si comportano così.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per quale motivo?

Io lo so già che sui replay e nelle foto Inscape sarà migliore, probabilmente lo sarà anche sui modelli delle auto, ma il problema è che Emula non ammette nemmeno le evidenze più spacciate facendo i soliti improbabili confronti con Inscape e replay inzozzando di conseguenza il web di disinformazione.

 

Poi è Ovvio che si storce il naso nel vedere un'auto rimbalzare come una palla da biliardo in un gioco che indossate come un simulatore dove si allenano i campioni.

 

 

Ovviamente prendendo per vero e reale il video dei turn 10...ma per ora quello abbiamo e bisogna fare i confronti con quello.

 

Dai incorniciate sto post in cima al topic e leggetelo ogni volta tentate di fare CW FM VS GT

Link al commento
Condividi su altri siti

Disse colui che fa CW FM vs GT basandosi su luoghi comuni e video presi da chissà dove (però gli elementi dove davvero puoi fare cw non li usi mai :asd: )

 

Prendo i parametri e "luoghi comuni" con cui tutto il forum fa CW da tipo 20 anni, dai tempi di multiplayer.

Solo che quando non vi è comodo sbattete i piedini e accusate di trollaggio, that's all.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...