Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Il punto è... Quei riflessi su gt sono ingame o no?

Quei riflessi su forza saranno in game o no?

 

Aspettiamo ...

Altrimenti parliamo dei soliti confronti emuliani che onestamente hanno un po' stancato, perché di sicuro un bullone con un riflesso migliore su gt lo troverà sempre(su questo ci scommetto 10000€)

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Il problema non è "un bullone" ma sono centinaia e centinaia di modelli di auto nella loro interezza... in un gioco di auto. Ma meglio incentrare la presentazione sul fiume a bordopista come avevano fatto in FH5, anzi li aveva pure più senso qui zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è "un bullone" ma sono centinaia e centinaia di modelli di auto nella loro interezza... in un gioco di auto. Ma meglio incentrare la presentazione sul fiume a bordopista come avevano fatto in FH5, anzi li aveva pure più senso qui zero
Il problema è che non puoi paragonare un replay a un gameplay.

Il bullone non lo vedi mentre giochi.. La densità di vegetazione, il Rt in game e il fiume a bordo pista si...

 

E per inciso, il modello delle auto li devi paragonare sempre in game.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

#Fuoridatutteleclassifiche!1!!!!! (cit.)

 

 

E parliamo di USA che per GT è sempre stato il territorio più ostico...

Il problema è che non puoi paragonare un replay a un gameplay.

Il bullone non lo vedi mentre giochi.. La densità di vegetazione, il Rt in game e il fiume a bordo pista si...

 

E per inciso, il modello delle auto li devi paragonare sempre in game.

Ma dov'è sto gameplay? Ho paragonato solo replay vs replay finora. Basta balle

Link al commento
Condividi su altri siti

#Fuoridatutteleclassifiche!1!!!!! (cit.)

 

[automerge]1655229861[/automerge]

 

Ma dov'è sto gameplay? Ho paragonato solo replay vs replay finora. Basta balle

Infatti io aspetto, anche perché, puoi farli solo tramite replay i tuoi confronti.

 

Ma, fino a prova contraria, i turn 10 hanno già parlato chiaro.

 

Sospiriamo. Ffffff

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non puoi paragonare un replay a un gameplay.

Il bullone non lo vedi mentre giochi.. La densità di vegetazione, il Rt in game e il fiume a bordo pista si...

 

E per inciso, il modello delle auto li devi paragonare sempre in game.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Su GT7 il modello in game è quello del replay. Le geometrie non cambiano, se non forse negli interni dalla visuale esterna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Notare come solo adesso PER LA PRIMA VOLTA l'analistadiboz e colleghi vari mostrano com'è veramente il bordopista in FM7, mentre fino all'altro ieri andavano a fare la selezione meticolosa per mostrare solo il meglio ed accostarlo al peggio che riusciva a trovare di GT7. Disonesti fino al midollo

 

https://www.youtube.com/watch?v=8Amb3hjUyBE:98

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stanotte non ci hai dormito su è Emula :asd:

Sono 3 giorni che non dormi ...

Fino a ieri tu e l'amico analista di bozzi stavate a spacciare stammerda per roba nettamente migliiore di GT7, pensa come state messi

 

FVSA968XEAA2KEk?format=jpg&name=large

 

Solo adesso esce fuori il materiale vero, quando sti screen li ho tirati fuori io per anni erano tutti fake photoshoppati. ANDATEVI A NASCONDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri tu e l'amico analista di bozzi stavate a spacciare stammerda per roba nettamente migliiore di GT7, pensa come state messi

 

Solo adesso esce fuori il materiale vero, quando sti screen li ho tirati fuori io per anni erano tutti fake photoshoppati. ANDATEVI A NASCONDERE

 

Ma cosa stai dicendo, stai schiumando come non mai, ti ha fatto malissimo questo forza e inizi a delirare.

Già solo che prendi le comparazioni dell'analista de coso, dio mio ...

 

E stanno facendo quello che succede sempre, prendono le cose peggiori dei vecchi giochi e le paragonano a quelli nuovi per far vedere quanto è figo, lo fanno su TUTTI i giochi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire: ora il terreno di scontro si è spostato sui dettagli a bordo pista, dove sembra ci siano due gen di differenza a favore di Forza??:asd:

Ma più che cw, questo è caricare a testa bassa e dissennata:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire: ora il terreno di scontro si è spostato sui dettagli a bordo pista, dove sembra ci siano due gen di differenza a favore di Forza??:asd:

Ma più che cw, questo è caricare a testa bassa e dissennata:botteaSirio:

Io gliel'ho detto di prendersi una pausa, che son 3 giorni che non dorme.

Su twitter vedendo i post che ha messo Chotto qualche pagina fa, pare che stia prendendo badilate ovunque :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gliel'ho detto di prendersi una pausa, che son 3 giorni che non dorme.

Su twitter vedendo i post che ha messo Chotto qualche pagina fa, pare che stia prendendo badilate ovunque :asd:

Chotto il fake che fa cherry picking estremo andando a prendere un commento di un bozzo che manco ha guardato lo screen, ignorando centinaia di like e di commenti positivi. :approved:

[automerge]1655285260[/automerge]

Ma fatemi capire: ora il terreno di scontro si è spostato sui dettagli a bordo pista, dove sembra ci siano due gen di differenza a favore di Forza??:asd:

Ma più che cw, questo è caricare a testa bassa e dissennata:botteaSirio:

Per un altro anno intero questo è l'unico bordopista che vedrà chi vorrà giocare un racing su pista su xbox :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3: fate logout che è meglio

 

FVSA968XEAA2KEk?format=jpg&name=large

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingame un par de palle

[automerge]1655204863[/automerge]

 

Il livello di disonestà di certi soggetti è allucinante, un video che è palesemente un replay/tech demo dove addirittura a un certo punto inquadrano il motore di un'auto col cofano aperto (roba che è possibile fare solo in forzavista) per loro è tutto ingame!! (ovviamente non ci credono manco loro ma lo scrivono sperando che qualche pollo ci creda)

Io non capisco questo atteggiamento di dover negare l'evidenza. Forza è un gioco davvero eccezionale e chiaramente superiore a GT. Bisogna solo accettare la realtà evitando anche di fare brutte figure.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un altro anno intero questo è l'unico bordopista che vedrà chi vorrà giocare un racing su pista su xbox :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3: fate logout che è meglio

 

 

Stai devastato. Prenditi una pausa, perchè va a finire che insieme a GT, finisici anche tu nel dimenticatoio.

La guerra sul bordopista vuole fare:roll3::roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare dalla furia dei tweet di Emula che corre a far vedere quanto GT è meglio direi che qualcuno non sta dormendo la notte…..suvvia!!! C’è spazio per avere due racing sapete, ma se fosse per voi sul mercato dovrebbe starci solo Poliphony gli altri morissero eh…..mamma mia che fatica

 

Il nuovo Forza = “lammerda”

 

Davvero un peccato esca nel 2023, se usciva quest anno GT avrebbe perso il premio di best racing.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare dalla furia dei tweet di Emula che corre a far vedere quanto GT è meglio direi che qualcuno non sta dormendo la notte…..suvvia!!! C’è spazio per avere due racing sapete, ma se fosse per voi sul mercato dovrebbe starci solo Poliphony gli altri morissero eh…..mamma mia che fatica

 

Il nuovo Forza = “lammerda”

 

Davvero un peccato esca nel 2023, se usciva quest anno GT avrebbe perso il premio di best racing.

Un po' come quelli che spacciano GT7 per merda.

Comunque sì, GT l'avrebbe perso. Dopotutto l'ha perso anche nel 2017 contro un Forza Motorsport 7 obiettivamente inferiore in tutto, fatti alla mano.

 

Figuriamoci ora che Turn10 finalmente sta tornando a fare giochi con criterio.

Dopo 7 anni, aggiungo, però hey è Polyphony che ci mette tanto tempo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 230754, member: 183"']

Dopo quel disastro di FM7 era doveroso rifare tutto da zero.

 

A sto giro non hanno scuse, hanno avuto tutto, tempo, risorse e piattaforme target.

E le auto sembrano ancora quelle del 7 e di FH5 (che ricordiamo essere cross-gen) come polycount

 

Mmmh. Spero abbiano rimodellato le JDM, quantomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Di sicuro è un'espansione in linea con lo spirito di questo prodotto (ovvero un super arcade che ha molte cose in comune con un Asphalt 9 e simili)

Che è il massimo che può sopportare un boxaro in fatto di racing.

Poi si vogliono impovvisare esperti di sim, quando non distinguono un volante da un cerchione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...