Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Adesso che c'è so si fa notare a voi però....

 

E poi, fosse solo l'albero il problema, li ci passa una gen di differenza su tutto.

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Si nei tuoi sogni da fanboy può essere ma adesso non è è che solo perchè ha il bordopista fatto meglio vuol dire che è superiore a GT7 in tutto (ttra l'altro bisogna vedere gli altri tracciati,magari fanno schifo tanto quanto quelli di fm7). Per esempio come modellazione auto, illuminazione, fisica di guida,meteo dinamico e chissà quanti altri aspetti (praticamente tutto quello che conta in un gioco di guida)probabilmente le prenderà malamente come al solito :asd:

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se dovesse uscire fuori anche solo UNA cosa dove GT7 è meglio di FM, qualcuno dovrebbe nascondersi per la vergogna :sisi:

Che curioso.

Pensavo la stessa cosa dei mister "vedrai sarà come dico io".

A quel punto giocarselo su PC sarà un'ancora di salvezza, ma non per la cw.

In quella, si conosce il ruolo che si riveste e cosa si è detto.

Per tutto il resto c'è l'area community.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Che curioso.

Pensavo la stessa cosa dei mister "vedrai sarà come dico io".

A quel punto giocarselo su PC sarà un'ancora di salvezza, ma non per la cw.

In quella, si conosce il ruolo che si riveste e cosa si è detto.

Per tutto il resto c'è l'area community.

Ah beh, problemi loro

Io mi limito solo a debunkare. Lo feci per Horizon 5, l'ho fatto per GT7 e lo farò per FM. Di bandiere non ne ho, tanto le uniche esclusive Xbox che non posso giocare su PC sono quelle per 360 non portate su PC (tra cui il miglior Forza finora) ¯\(ツ)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, problemi loro

Io mi limito solo a debunkare. Lo feci per Horizon 5, l'ho fatto per GT7 e lo farò per FM. Di bandiere non ne ho, tanto le uniche esclusive Xbox che non posso giocare su PC sono quelle per 360 non portate su PC (tra cui il miglior Forza finora) ¯\(ツ)

Che non funziona manco su Serie X in retro, alla faccia della "retrocompatibilità finedumundu"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se come pare evidente dal trailer i modelli delle auto sono ancora i soliti che copia incollano da una vita la differenza INGAME sarà imbarazzante.... ma forse loro i racing li giocano con la telecamera libera sorvolando i fiumi :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

 

1krk08.png

2kyki8.png

 

3ckk64.png

4ipknf.png

 

5imj12.png

6ccjzx.png

 

77kjua.png

8xfkfo.png

 

 

Sarà per questo che la visuale cockpit si sono ben guardati dal mostrarla :botteaSirio:

[automerge]1655463283[/automerge]

Vi trovo peggiorati... Sono solo giochini eh... Non ragioni di vita.

Ma tu non eri quello dei "racing su pista corridoi noiosi e superati" ? Adesso contano di nuovo? :botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se come pare evidente dal trailer i modelli delle auto sono ancora i soliti che copia incollano da una vita la differenza INGAME sarà imbarazzante.... ma forse loro i racing li giocano con la telecamera libera sorvolando i fiumi :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

 

1krk08.png

2kyki8.png

 

3ckk64.png

4ipknf.png

 

5imj12.png

6ccjzx.png

 

77kjua.png

8xfkfo.png

 

 

Sarà per questo che la visuale cockpit si sono ben guardati dal mostrarla :botteaSirio:

[automerge]1655463283[/automerge]

 

Ma tu non eri quello dei "racing su pista corridoi noiosi e superati" ? Adesso contano di nuovo? :botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio:

Imho i modelli peggiori, di cui anche loro sono a conoscenza per forza di cose visto che gli influencer ne hanno parlato, saranno rifatti o le auto totalmente rimosse per poi venir riaggiunte post lancio, spero gratis

 

Gli altri ce li teniamo e rip

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo potremmo dirlo a ben più di un utente. :asd:

Quelli che accusano di fake gli altri utenti mi sa che non hanno capito che Gamesurvivors segna un punto ZERO per chiunque provenga da CW di M.it….bannati a vita e fake avevano e hanno tutto il diritto di tornare a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho i modelli peggiori, di cui anche loro sono a conoscenza per forza di cose visto che gli influencer ne hanno parlato, saranno rifatti o le auto totalmente rimosse per poi venir riaggiunte post lancio, spero gratis

 

Gli altri ce li teniamo e rip

Per fare un lavoro decente dovrebbero rifarle tutte, specialmente negli interni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il director di Forza:

 

 

1) new tracks created by the studio have great gameplay as a priority, then visuals.

 

2) the cars confirmed so far hint at the focus of the whole game: a focus on actual Motorsport

 

il focus sul gameplay per me potrebbe essere la chiave di volta unitamente al motore fisico rinnovato, dai che ci siamo….pad alla mano sarà una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che accusano di fake gli altri utenti mi sa che non hanno capito che Gamesurvivors segna un punto ZERO per chiunque provenga da CW di M.it….bannati a vita e fake avevano e hanno tutto il diritto di tornare a scrivere.

Solo alla morte non c'è rimedio

 

20220617_124424.thumb.jpg.090a5cd33c128b4baac31d8a98633e72.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

a me sembra che quello che si è visto sia ottimo e in linea con le aspettative

graficamente è migliore di gt7 ma si sapeva dato che quest’ultimo è cross gen

 

il resto si vedrà all’uscita

Se quello che si è visto è quello che ti aspetti da un racing next gen , le tue aspettative stanno raso terra.

Non supera nemmeno fh5.

 

ad oggi fm è next gen solo per la targhetta come tlou remake e re4 remake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ed anche a sto giro mortaio aveva ragione :asd:

 

LOL 🍆

 

[automerge]1655480820[/automerge]

Versione pc spacciata per xbox, RT spacciato come in-game non presente, forse solo su pc.

Insomma nulla di nuovo per forza e MS :roll3:

 

 

4c93d4af8165756abf3169d72efc1bd5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche a sto giro mortaio aveva ragione :asd:

 

LOL 🍆

 

[automerge]1655480820[/automerge]

Versione pc spacciata per xbox, RT spacciato come in-game non presente, forse solo su pc.

Insomma nulla di nuovo per forza e MS :roll3:

 

 

4c93d4af8165756abf3169d72efc1bd5.gif

Il RT ingame da quello che dice dovrebbe esserci ma è palese che qualcosa non torna se dice che replay e forzavista avranno un'illuminazione in RT GI diversa da quella usata ingame e poi nel video dimostrativo passavano dal gameplay ai replay e forzavista senza nessuno stacco... Secondo Battaglia poi anche il semplice uso di RT (non RT GI) ingame comporterà dei tagli alla risoluzione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Il RT ingame da quello che dice dovrebbe esserci ma è palese che qualcosa non torna se dice che replay e forzavista avranno un'illuminazione in RT GI diversa da quella usata ingame e poi nel video dimostrativo passavano dal gameplay ai replay e forzavista senza nessuno stacco... Secondo Battaglia poi anche il semplice uso di RT (non RT GI) ingame comporterà dei tagli alla risoluzione

Più che altro non hanno speicificato cosa sarà il RT in game. Perchè senza specificare signifca tutto e niente. Potrebbe anche essere Rt audio o tecniche di rendering ( non visibili) come returnal.

Cosiderando già queste 2 prese per il culo a distanza di pochi giorni, fossi bozzo starei zitto fino all'uscita ma si sa come sono e quindi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non hanno speicificato cosa sarà il RT in game. Perchè senza specificare signifca tutto e niente. Potrebbe anche essere Rt audio o tecniche di rendering ( non visibili) come returnal.

Cosiderando già queste 2 prese per il culo a distanza di pochi giorni, fossi bozzo starei zitto fino all'uscita ma si sa come sono e quindi :asd:

Eh no, quelle sono truffette che vanno bene giusto per voi altri:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eh no, quelle sono truffette che vanno bene giusto per voi altri:botteaSirio:

 

:popcorn:

 

Reveal

17lk0s.jpg

 

Com'è veramente su Serie X la stessa zona

2wtju7.png

 

E questo non usa RT neppure a 30fps... vedremo con quello che dovrà tenerlo a 60fps cosa segano

 

Altra truffa palese

 

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

 

Reveal

17lk0s.jpg

 

Com'è veramente su Serie X la stessa zona

2wtju7.png

 

E questo non usa RT neppure a 30fps... vedremo con quello che dovrà tenerlo a 60fps cosa segnao

 

Altra truffa palese

 

Ancora con quella comparazione del cribbio Babba mia.

 

2 screen a ora del giorno completamente diverse e in posti completamente diversi.

 

Di screen dove ForzaHorizon ha dimostrato di essere un gioco visivamente eccelso ne è pieno il web..

 

Fermate sto delirio

 

Fatta(in game) da cellulare stamattina in fretta e furia e caricata da Tapatalk ... Poi carico quella dal gioco.

L'unica truffa qui sono le tue comparazioni

88c6249a0d0af3867933c293343dc309.jpg

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...