Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Forza Motorsport RayTracing while racing is confirmed. Not limited to replays or photomode.

Calma calma

Lasciateli riorganizzare :botteaSirio:

Vedrai che sarà così (cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre che Chotto ci saluta per sempre, dal Forza Monthly è uscita bella robetta.

 

Ray Tracing durante il gameplay, applicato anche all'illuminazione globale (non hanno parlato di ombre purtroppo), spero solo migliorino la resa dei materiali perché quei riflessi non se ponno veré

Sullo pneumatico e sulla fisica non hanno detto nulla di nuovo, 8 punti di contatto per pneumatico (GT7 dovrebbe averne 1) che per quanto non siano una legge sulla sua bontà simulativa (Assetto Corsa Competizione ha 5 punti di contatto per ruota, Project CARS copre invece tutto lo pneumatico, eppure quest'ultimo come fedeltà simulativa le busca da GT7 e Assetto Corsa che di punti ne hanno, appunto, 1. E il confronto con ACC è impietoso) è comunque una bella notizia. La fisica è simulata con un rate di 360hz, in linea con i migliori sim su PC. Mi preoccupa quel "Forza feel", spero si riferisse al 4.

Interessante il multiplayer, sembra stiano facendo le cose per bene. Spero lo supportino a dovere, magari con un sistema a campionati stile iRacing visto che Polyphony non mi vuole accontentare.

Il resto è roba già detta in precedenza, nulla di nuovo. Pare si terrà un Forza Monthly dedicato al meteo, spero mostrino belle cose.

 

I danni, cvd, so' quelli :asd:

No dice che l'illuminazione globale c'è solo nelle parti NON ingame. Per il RT ingame non si capisce per cosa è usato. Lo capiremo tra un anno testando con mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo vi siete riorganizzati voi con un bel pò di fake account :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

E come mai siamo passati ad accuse di fake account??

Guardate, basta dire: non sei gradito e levo il disturbo.

Così potete tornare alle ottime pacche sulle spalle.

Già a corto di argomenti?? Cerca di restare in topic.

Se vi piace giocare alla cw, vi comunico che si fa in contraddittorio. Se non sono cambiate le cose ultimamente.

 

P.S. ovviamente non sono un fake, non ho mai posseduto un account su questo sito. Grazie

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo gli screen di forza horizon che cercavi di spacciare come downgrade.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Infatti se l'hai giocato il downgrade rispetto al reveal è PALESE, specie in quelle zone col fiume e le montagne

 

Reveal

17lk0s.jpg

 

Com'è veramente su Serie X la stessa zona

2wtju7.png

 

Ci sarebbero gli estremi per la truffa ma essendo un gioco Microsoft nessuno degli adepti avvierà mai un class action :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

 

Vedremo con sto FM a downgrade come saranno messi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se l'hai giocato il downgrade rispetto al reveal è PALESE, specie in quelle zone col fiume e le montagne

 

Reveal

17lk0s.jpg

 

Com'è veramente su Serie X la stessa zona

2wtju7.png

 

Ci sarebbero gli estremi per la truffa ma essendo un gioco Microsoft nessuno degli adepti avvierà mai un class action :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

 

Vedremo con sto FM a downgrade come saranno messi

 

:roll3::roll3:

 

Sulla mia series x non ho mai visto nulla di simile :roll3:

[automerge]1655405454[/automerge]

FVY0z1dXsAQOCIk?format=jpg&name=large

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Va lì che ci posta le foto inscape :roll3:

 

 

E poi lui gioca con gli alberi che si girano con la visuale nel 2022:

Soliti video studiati a tavolino per far sfigurare GT. Già dalla foto di anteprima si vede la malafede dove per confrontare i danni sulla fiancata per GT7 ha preso uno scatto in cui chiaramente neppure ci ha mai sbattuto sulla fiancata. Alcune parti tipo quando inquadra l'erba poi mi puzzano pesantemente di versione Ps4, visto che su PS5 è foltissima.

Avanti col prossino pataccaro che poi solo col prossimo Forza ci mostrera' la vera grafica di quello precedente, come stanno facendo adesso con FM7 postando le stesse immagini che quando le postavo io bollavate come fake, esattamente come quella del palese downgrade di forza horizon 5 poco sopra... :botteaSirio: :botteaSirio::botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...