Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

ok, ma nn hai risposto : su gt7 questo comportamento c'è ?

se la macchina prende un urto perde di manovrabilità ?

se piove, la macchina pattina ? come capisco se la strada si è scalata o raffreddata ?

 

ok, ma la macchina che fa ? perchè il commentatore di fm8 ha detto chiaramente che queste cose in fm8 avranno un impatto sulla guida...

in gt7 che succede ?

 

Ok, quindi già nn parliamo più di gt7, nonostante la discussione sia

 

GRAN TURISMO vs FORZA

 

in GT7 c'è tutta sta cosa della aerodinamica ? SI / NO

Come dicevo: comprensione pari a zero.

Tutte quelle cose le ho scritte chiaramente, e si riferiscono TUTTE a Gran Turismo 7.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ok, ma nn hai risposto : su gt7 questo comportamento c'è ?

se la macchina prende un urto perde di manovrabilità ?

se piove, la macchina pattina ? come capisco se la strada si è scalata o raffreddata ?

 

ok, ma la macchina che fa ? perchè il commentatore di fm8 ha detto chiaramente che queste cose in fm8 avranno un impatto sulla guida...

in gt7 che succede ?

 

Ok, quindi già nn parliamo più di gt7, nonostante la discussione sia

 

GRAN TURISMO vs FORZA

 

in GT7 c'è tutta sta cosa della aerodinamica ? SI / NO

Chotto, meno foga e più lettura.

Ha risposto alle tue domande.

 

Stai navigando, pericolosamente, nel mare dei caraibi pronto per una bella vacanza. Leggi più attentamente senza creare confusione.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente invece di giocarlo GT7 i sonari (in effetti è sparito da ogni chart di vendita dopo pochissimo, non ci starà giocando più nessuno) sono qui a sbattere i piedini sui trailer di Forza a fare comparative no sense di replay vs ingame.

La bassezza videoludica :roll3:

Sta in classifica da quando è uscito... e questo vi fa chiaramente esplodere il fegato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo: comprensione pari a zero.

Tutte quelle cose le ho scritte chiaramente, e si riferiscono TUTTE a Gran Turismo 7.

Mi posti qualche video ?

[automerge]1655217868[/automerge]

Sta in classifica da quando è uscito... e questo vi fa chiaramente esplodere il fegato

quale classifica ?

[automerge]1655218060[/automerge]

Chotto, meno foga e più lettura.

Ha risposto alle tue domande.

 

Stai navigando, pericolosamente, nel mare dei caraibi pronto per una bella vacanza. Leggi più attentamente senza creare confusione.

in realtà ha parlato anche di simulatori di guida che nemmeno ho mai sentito.

 

Ci vuole il soggetto davanti alla frase , quindi mi aspettavo quantomeno un video, una foto, un qualcosa, il fatto che ,ci sia "lo spostamento delle nuvole" come dovrebbe farmi capire che la macchina si comporta diversamente in pista ?

C'è un provato ? un video ?

 

Quello che io sto dicendo è che su fm8 hanno descritto diverse feature simulative sul comportamento della fisica della macchina anche in base agli agenti atmosferici, quindi nn vedo dove sia il problema.

 

C'è su GT7 ? Bene, vediamolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi posti qualche video ?

[automerge]1655217868[/automerge]

 

quale classifica ?

[automerge]1655218060[/automerge]

 

in realtà ha parlato anche di simulatori di guida che nemmeno ho mai sentito.

 

Ci vuole il soggetto davanti alla frase , quindi mi aspettavo quantomeno un video, una foto, un qualcosa, il fatto che ,ci sia "lo spostamento delle nuvole" come dovrebbe farmi capire che la macchina si comporta diversamente in pista ?

C'è un provato ? un video ?

 

Quello che io sto dicendo è che su fm8 hanno descritto diverse feature simulative sul comportamento della fisica della macchina anche in base agli agenti atmosferici, quindi nn vedo dove sia il problema.

 

C'è su GT7 ? Bene, vediamolo

No, non ci vuole il soggetto. Ci vuole saper leggere. I chiarimenti si richiedono con modo, non con spocchia.

Alla domanda "su GT quali sono le ripercussioni?" la riposta è stata "sui danni? succede questo. sul meteo? succede quest'alto".

 

Lo dico adesso ed in maniera chiara:

Se il tuo obbiettivo (che ormai è sempre più evidente) è disturbare per il gusto di farlo - che è totalmente diverso dal fare console war, perché neanche ti presti all'ascolto ma riempi i post di nulla fregandotene altamente delle spiegazioni che ricevi - non ti fai solo la vacanza estiva fuori da qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli date più corda, è un fake conclamato che ci lurka e insulta tutti da anni su gamesforum, si è tradito con le sue stesse mani postando quel tweet su entrambi i forum. PORACCIO

 

https://forum.spaziogames.it/threads/forza-motorsport-primavera-2023-xbox-game-studios-turn-10-studios.15058/post-7700622

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-230457

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli date più corda, è un fake conclamato che ci lurka e insulta tutti da anni su gamesforum, si è tradito con le sue stesse mani postando quel tweet su entrambi i forum. PORACCIO

 

https://forum.spaziogames.it/threads/forza-motorsport-primavera-2023-xbox-game-studios-turn-10-studios.15058/post-7700622

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-230457

 

Fossi in te sarei contento, stai diventando famoso anche su Twitter ed altri forum nazionali. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci vuole il soggetto. Ci vuole saper leggere. I chiarimenti si richiedono con modo, non con spocchia.

ma quale spocchia ? :asd:

Alla domanda "su GT quali sono le ripercussioni?" la riposta è stata "sui danni? succede questo. sul meteo? succede quest'alto".

 

Lo dico adesso ed in maniera chiara:

Se il tuo obbiettivo (che ormai è sempre più evidente) è disturbare per il gusto di farlo - che è totalmente diverso dal fare console war, perché neanche ti presti all'ascolto ma riempi i post di nulla fregandotene altamente delle spiegazioni che ricevi - non ti fai solo la vacanza estiva fuori da qui.

io faccio domande per capire..... sto cercando di argomentare e portare degli elementi concreti in una discussione priva di concretezza

 

se si afferma qualcosa, lo si fa portando una pezza d'appoggio

 

nn capisco perchè dovrei accontentarmi delle spiegazioni a parole quando sono state prese in analisi dei fermi immagine di un video compresso fatto vedere durante una conferenza di presentazione

 

immagino che dopo tutti questi mesi ci sia qualche filmato di GT7 che mostra i comportamenti simulativi di cui sopra , e che nn si riducano a filmati dove mi fanno vedere che il terreno è bagnato

[automerge]1655220602[/automerge]

Non gli date più corda, è un fake conclamato che ci lurka e insulta tutti da anni su gamesforum, si è tradito con le sue stesse mani postando quel tweet su entrambi i forum. PORACCIO

 

https://forum.spaziogames.it/threads/forza-motorsport-primavera-2023-xbox-game-studios-turn-10-studios.15058/post-7700622

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-230457

Mi sa che stai sbagliando persona....

 

su spaziogames nn ci sono mai stato fra l'altro

 

Su twitter ci sei tu, nn io

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi non hai gli hater non sei nessuno. Diciamo che mi rendete orgoglioso. Se aprissi un onlyfans mi seguireste pure li pagando

 

Vero hai straragione, confermi anche quello che diciamo, più ci sono hater per il nuovo forza, più significa che ha fatto male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli date più corda, è un fake conclamato che ci lurka e insulta tutti da anni su gamesforum, si è tradito con le sue stesse mani postando quel tweet su entrambi i forum. PORACCIO

 

https://forum.spaziogames.it/threads/forza-motorsport-primavera-2023-xbox-game-studios-turn-10-studios.15058/post-7700622

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-230457

Il paradigma dell'utente non tossico e appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ma quale spocchia ? :asd:

 

io faccio domande per capire..... sto cercando di argomentare e portare degli elementi concreti in una discussione priva di concretezza

 

se si afferma qualcosa, lo si fa portando una pezza d'appoggio

 

nn capisco perchè dovrei accontentarmi delle spiegazioni a parole quando sono state prese in analisi dei fermi immagine di un video compresso fatto vedere durante una conferenza di presentazione

 

immagino che dopo tutti questi mesi ci sia qualche filmato di GT7 che mostra i comportamenti simulativi di cui sopra , e che nn si riducano a filmati dove mi fanno vedere che il terreno è bagnato

[automerge]1655220602[/automerge]

 

Mi sa che stai sbagliando persona....

 

su spaziogames nn ci sono mai stato fra l'altro

 

Su twitter ci sei tu, nn io

Non ho intenzione di cominciare una discussione, che anzi finisce qui e con questo mio commento.

Dal tuo modo di scrivere, ed a mio modo di interpretare, mi sembra sempre più evidente che le tue domande non nascono perché "vuoi capire" ma perché cerchi di mettere in difficoltà il tuo interlocutore con nozioni che ti mancano, nella speranza che manchino anche agli altri.

 

Lecito in console war. Non lecito se non hai neanche intenzione di leggere le risposte che arrivano.

 

Il messaggio di Predator non era fraintendibile. Era chiaro e cristallino ed ha risposto in maniera diretta alla tua domanda.

Puoi non fidarti, così come puoi anche fargli notare che sbaglia (ammesso che sbagli e mi pare difficile, visto che è specializzato nel genere ed è sempre molto imparziale in termini di analisi) con argomentazioni, video e fonti comprovate.

 

Puoi non accontentarti delle spiegazioni e richiedere una fonte od un video al tuo interlocutore, ma non è quello che hai fatto e lo sappiamo entrambi.

 

La poni nella maniera sbagliata, come se volessi (e vuoi, perché è evidente) disturbare.

 

Il mio è un avvertimento da mod, non da utente come mio solito fare:

Sei sulla strada sbagliata. Questa porta in un'unica direzione.

 

Se ti interessa il confronto e ti interessa fare console war, meno foga (o boria, se preferisci), più lettura e comprensione del testo. Puoi sempre dimostrarmi che sto sbagliando.

 

Per gli altri, ricordo a tutti che chiunque - se ne sentisse la necessità - può mettere in ignore qualsiasi altro utente nel caso non volesse leggere quello che scrive.

Eccezion fatta per noi mod.

Purtroppo dovete sopportarci/mi.

 

Torniamo a Forza Vs GT.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è... Quei riflessi su gt sono ingame o no?

Quei riflessi su forza saranno in game o no?

 

Aspettiamo ...

Altrimenti parliamo dei soliti confronti emuliani che onestamente hanno un po' stancato, perché di sicuro un bullone con un riflesso migliore su gt lo troverà sempre(su questo ci scommetto 10000€)

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è... Quei riflessi su gt sono ingame o no?

Quei riflessi su forza saranno in game o no?

 

Aspettiamo ...

Altrimenti parliamo dei soliti confronti emuliani che onestamente hanno un po' stancato, perché di sicuro un bullone con un riflesso migliore su gt lo troverà sempre(su questo ci scommetto 10000€)

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Quelli di GT assolutamente non sono in game.

Quelli di Forza, lui presume attraverso una lettura lamer del comunicato, non lo siano altrettanto.

Preparate la pista di atterraggio per i boomerang. :botteaSirio:

 

P.S. in ogni forum che si rispetti, è vietato postare notizie fuorvianti.

Su Twitter, saranno pure fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di GT assolutamente non sono in game.

Quelli di Forza, lui presume attraverso una lettura lamer del comunicato, non lo siano altrettanto.

Preparate la pista di atterraggio per i boomerang. :botteaSirio:

Io li sto aspettando... A tutti....

Il futuro è roseo fratelli....

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è... Quei riflessi su gt sono ingame o no?

Quei riflessi su forza saranno in game o no?

 

Aspettiamo ...

Altrimenti parliamo dei soliti confronti emuliani che onestamente hanno un po' stancato, perché di sicuro un bullone con un riflesso migliore su gt lo troverà sempre(su questo ci scommetto 10000€)

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Quelli di GT, no

Quelli di Forza, sì, chiarito anche da Turn10 durante il video

 

Nello spezzone con la M8 si vede il RT applicato sugli specchietti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è... Quei riflessi su gt sono ingame o no?

Quei riflessi su forza saranno in game o no?

 

Aspettiamo ...

Altrimenti parliamo dei soliti confronti emuliani che onestamente hanno un po' stancato, perché di sicuro un bullone con un riflesso migliore su gt lo troverà sempre(su questo ci scommetto gli attributi(edit) )

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

 

Scusate ho combinato un pasticcio

 

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di GT, no

Quelli di Forza, sì, chiarito anche da Turn10 durante il video

 

Nello spezzone con la M8 si vede il RT applicato sugli specchietti

Appunto... Io aspetterei...

E da boxaro(come dice @theVeth ), dovrei andarci ancora più cauto.

 

Ma almeno postare discussioni che abbiamo una coerenza intellettuale.

 

Non possiamo parlare dei soliti replay di gt contro i gameplay dei forza.

 

Non è costruttivo.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di GT, no

Quelli di Forza, sì, chiarito anche da Turn10 durante il video

 

Nello spezzone con la M8 si vede il RT applicato sugli specchietti

Ovviamente essendo le due macchine molto vicine in termini di potenza computazionale, mi aspetto che la resa in replay di GT sia superiore alla resa in gameplay di Forza

Però ci aggiungo anche un grazie al piffero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente essendo le due macchine molto vicine in termini di potenza computazionale, mi aspetto che la resa in replay di GT sia superiore alla resa in gameplay di Forza

Però ci aggiungo anche un grazie al piffero.

Ma chiaramente il confronto non è corretto. GT in game il Ray Tracing POTREBBE averlo, ma Polyphony preferisce puntare sulla risoluzione e ce lo si tiene così.

Fatto sta che al momento, tra i due, l'unico ad avere Ray Tracing in game - bello o brutto che sia - è Forza Motorsport

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...