Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Io li vorrei tutti così i downgrade

Ma l'hai fatto tu quello screen?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Ma a parte il fatto che postare fake di un gioco che tutti hanno in casa, vabbè.

Ad oggi per giochi che escono PC e console, non ci vuole nulla a postare IMG del 386 al minimo di dettaglio.:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte il fatto che postare fake di un gioco che tutti hanno in casa, vabbè.

Ad oggi per giochi che escono PC e console, non ci vuole nulla a postare IMG del 386 al minimo di dettaglio.:botteaSirio:

Il fatto che quello screen che ho catturato direttamente da serie x lo descrivete come roba da 386 a dettaglio minimo la dice lunghissima sul livello di downgrade.

 

Ovviamente è la stessa scusa che usavate quando postavo gli screen di FM7 salvo poi scoprire adesso grazie ai vati analisti di bozz che era tutta roba presa da console top di gamma xbox... Gli screen reali di FH5 li uscirete solo col prossimo FH6 dicendo che il 5 era nammerda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vai vai col photomode in modalità 30fps che quadruplica la vegetazione. Peccato che il gioco era stato presentato a quel modo come ingame a 60fps...

Hai ragione.

Eccoli a 60.

 

https://www.xbox.com/play/media/4294VT3D

 

https://www.xbox.com/play/media/4USL6UGF

 

P.S.

Io che avessero presentato quella grafica "spacciandola" per i 60 fps non lo ricordo proprio, ma sicuramente ricordo male io.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Eccoli a 60.

 

https://www.xbox.com/play/media/4294VT3D

 

https://www.xbox.com/play/media/4USL6UGF

 

P.S.

Io che avessero presentato quella grafica "spacciandola" per i 60 fps non lo ricordo proprio, ma sicuramente ricordo male io.

Già si vede la differenza netta, se poi li avessi screenati al sole come nel mio caso invece che in piena ombra e cielo nuvoloso otterresti uno screen uguale al mio

 

Reveal

screenshot.2fjjek.png

 

Il tuo screen

screenshot.33gkjx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Continua a sembrarmi una roba del tutto diversa, ed anni luce migliore, da quella che hai postato tu. Ho anche ripreso volutamente la parte peggiore (con la seconda foto ancora più ampia poi ho voluto superarmi).

 

Per notare le magagne bisogna zoomare, il che è tutto un dire.

 

Non solo:

Il "tuo screen" non è stato neanche scattato nello stesso posto, però a spacciarlo per tale non ci stai due secondi.

 

Dimostri di non essere affidabile nei confronti.

 

Non si capisce poi perché lo screen deve essere fatto in modalità 60fps e quello a 30 non conta, ma ti accontento lo stesso.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Già si vede la differenza netta, se poi li avessi screenati al sole come nel mio caso invece che in piena ombra e cielo nuvoloso otterresti uno screen uguale al mio

 

Reveal

screenshot.2fjjek.png

 

Il tuo screen

screenshot.33gkjx.png

 

 

Barack_Obama_drops_the_mic.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai vai col photomode in modalità 30fps che quadruplica la vegetazione. Peccato che il gioco era stato presentato a quel modo come ingame a 60fps...
Ma hai ancora il coraggio di parlare quando hai pure detto che si trattava della stessa zona?

Ora te ne esci con i 30fps bla bla....

Un conto è postare senza accorgersi di disinformare... Un conto è farlo sapendo di star prendendo per il culo la gente.

 

In altri lidi ti avrebbero già bannato

E la predica del photomode viene da chi paragona gameplay a Inscape.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Già si vede la differenza netta, se poi li avessi screenati al sole come nel mio caso invece che in piena ombra e cielo nuvoloso otterresti uno screen uguale al mio

 

Reveal

screenshot.2fjjek.png

 

Il tuo screen

screenshot.33gkjx.png

Ma infatti sei un maestro nel trovare i peggiori scenari per sminuire la concorrenza...

 

Perché nessuno di questo forum è tossico come te.... Altrimenti sai che screen di merda uscirebbero da gt7 che oltretutto, ti ricordo, ha ancora la vegetazione in 2d

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai ancora il coraggio di parlare quando hai pure detto che si trattava della stessa zona?

Ora te ne esci con i 30fps bla bla....

Un conto è postare senza accorgersi di disinformare... Un conto è farlo sapendo di star prendendo per il culo la gente.

 

In altri lidi ti avrebbero già bannato

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Ah perchè non è la stessa zona quella col fiume e quei monti? Lol

 

Ora pure dal vostro stesso screen si vede il downgrade palese malgrado il tentativo di mascherare col tempo nuvoloso...

 

Non avete ancora capito che io posto sempre e solo screen reali al 100% in questo modo ho la certezza matematica di non essere smentito da nessuno al mondo e se qualcuno ci riesce è solo perché sta usando qualche barbatrucco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè non è la stessa zona quella col fiume e quei monti? Lol

 

Ora pure dal vostro stesso screen si vede il downgrade palese malgrado il tentativo di mascherare col tempo nuvoloso...

 

Non avete ancora capito che io posto sempre e solo screen reali al 100% in questo modo ho la certezza matematica di non essere smentito da nessuno al mondo e se qualcuno ci riesce è solo perché sta usando qualche barbatrucco :asd:

Assolutamente no...non sono screen presi nella stessa zona.

E ripeto, fossero tutti così i downgrade.

Ma goditi i tuoi alberi in 2d

 

O devo prendere la presentazione di gt7 e confrontarla con i peggiori screen del suddetto.

 

Ma ti pagano?

 

P. S

Tu inneggiavi al ray in game quando presentarono gt... E invece graficamente rimane impietoso

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ah perchè non è la stessa zona quella col fiume e quei monti? Lol

 

Ora pure dal vostro stesso screen si vede il downgrade palese malgrado il tentativo di mascherare col tempo nuvoloso...

 

Non avete ancora capito che io posto sempre e solo screen reali al 100% in questo modo ho la certezza matematica di non essere smentito da nessuno al mondo e se qualcuno ci riesce è solo perché usando qualche barbatrucco :asd:

Sbagliare è umano. Perseverare è diabolico.

 

Ho fatto tre screen diversi nella stessa zona, sia a 30 che a 60.

Il tuo screen con quelli che ho portato non c'entrano nulla, né con la qualità né con il posto.

 

Il fatto che pensi sia stato usato qualche barbatrucco per le foto non mi stupisce, visti gli screen di GT Sport che giravano e venivano spacciati per roba in-game.

 

Il ladro pensa che tutti rubino.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente rimane impietoso

Impietoso, distrutto, devastato, spazzato via anche da Forza 7 stesso.

Quando capirete che non esiste mezzo racing cross-gen a 60fps che possa reggere il confronto con GT7, graficamente parlando, sarete tutti più felici.

GT7 ora come ora se la gioca con le versioni PC di roba come F1 e Assetto Corsa Competizione. Cioè, forse non vi è chiaro il livello.

Che Forza gli fosse superiore era una cosa che chiunque si aspettava, vista la natura prettamente next-gen del titolo, e still non riesce a sovrastarlo in tutti gli aspetti.

 

P.S. E se tu, Mirko e soci vi credete meglio di Emula o meno tossici, beh...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Impietoso, distrutto, devastato, spazzato via anche da Forza 7 stesso.

Quando capirete che non esiste mezzo racing cross-gen a 60fps che possa reggere il confronto con GT7, graficamente parlando, sarete tutti più felici.

GT7 ora come ora se la gioca con le versioni PC di roba come F1 e Assetto Corsa Competizione. Cioè, forse non vi è chiaro il livello.

Che Forza gli fosse superiore era una cosa che chiunque si aspettava, vista la natura prettamente next-gen del titolo, e still non riesce a sovrastarlo in tutti gli aspetti.

 

P.S. E se tu, Mirko e soci vi credete meglio di Emula o meno tossici, beh...

A minchiata si risponde con minchiata.. O può spararle solo lui?

Magari così faccio capire che fin quanto si sparano balle per cw va bene, ma quando si pretende di essere obiettivi il tutto comincia a dare fastidio.

 

E quindi, fin quando si dice che horizon 5 è una caccola graficamente, io dirò fino allo sfinimento che gt7 in confronto, per il mio modo di vedere poco obiettivo, è impietoso.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Impietoso, distrutto, devastato, spazzato via anche da Forza 7 stesso.

Quando capirete che non esiste mezzo racing cross-gen a 60fps che possa reggere il confronto con GT7, graficamente parlando, sarete tutti più felici.

GT7 ora come ora se la gioca con le versioni PC di roba come F1 e Assetto Corsa Competizione. Cioè, forse non vi è chiaro il livello.

Che Forza gli fosse superiore era una cosa che chiunque si aspettava, vista la natura prettamente next-gen del titolo, e still non riesce a sovrastarlo in tutti gli aspetti.

 

P.S. E se tu, Mirko e soci vi credete meglio di Emula o meno tossici, beh...

Ah.... Non sono stato io a comprare ps5 per fare confronti creati ad hoc...

E non sono io ad aver postato screen creati ad arte per sminuire horizon e precludere la possibilità che motorsport possa essere un buon titolo graficamente.

Si risponde a tono.

 

Adesso...

Dammi la definizione di tossicità.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sbagliare è umano. Perseverare è diabolico.

 

Ho fatto tre screen diversi nella stessa zona, sia a 30 che a 60.

Il tuo screen con quelli che ho portato non c'entrano nulla, né con la qualità né con il posto.

 

Il fatto che pensi sia stato usato qualche barbatrucco per le foto non mi stupisce, visti gli screen di GT Sport che giravano e venivano spacciati per roba in-game.

 

Il ladro pensa che tutti rubino.

Ma ci giochi su pc o su serie x? Perchè se ci giochi su Serie x e dici che il mio screen è fasullo la cosa è grave, specie per un mod

[automerge]1655566643[/automerge]

Inzzoziamo il topic con le comparazioni tossiche2e7e80b4b0d620d6b0d09e5a96ac660f.jpg

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Le comparative serie si fanno con foto reali di uno scorcio di pista reale e replica dello stesso scorcio nei due giochi. Che su FM riempano tutto di montagne russe e palloncini è un difetto che sembra un pregio solo a chi di sto tipo di giochi non ne capisce niente

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci giochi su pc o su serie x? Perchè se ci giochi su Serie x e dici che il mio screen è fasullo la cosa è grave, specie per un mod

[automerge]1655566643[/automerge]

 

Le comparative serie si fanno con foto reali di uno scorcio di pista reale e replica dello stesso scorcio nei due giochi. Che su FM riempano tutto di montagne russe e palloncini è un difetto che sembra un pregio solo a chi di sto tipo di giochi non ne capisce niente

Tipo gli Inscape contro gameplay?

Il tuo screen non è fatto nella stessa zona e nemmeno con le stesse condizioni di luce e meteo.

La tua comparazione è fatta solo per sminuire il titolo.

Come gli screen postati da me presi dal primo troll del web.

 

Cioè, davvero ancora insisti nel non essere prevenuto? :look:

 

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci giochi su pc o su serie x? Perchè se ci giochi su Serie x e dici che il mio screen è fasullo la cosa è grave, specie per un mod

[automerge]1655566643[/automerge]

 

Le comparative serie si fanno con foto reali di uno scorcio di pista reale e replica dello stesso scorcio nei due giochi. Che su FM riempano tutto di montagne russe e palloncini è un difetto che sembra un pregio solo a chi di sto tipo di giochi non ne capisce niente

E per l'appunto capirne del genere non implica sparare cazzate nell'ambito tecnico.

 

 

Le auto che rimbalzano e gli alberi 2d sono peculiarità tecniche non discutibili

 

P. S

Gli screen di the veth sono reali.

 

 

O postiamo il trailer di gt7 e li confrontiamo con il gameplay reale, aspettando la tua ovvia risposta di screen Inscape?

 

Se non fosse che ho un milione di cose da fare( e ben più importanti) ti marcherei a uomo fino a farti mollare

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma ci giochi su pc o su serie x? Perchè se ci giochi su Serie x e dici che il mio screen è fasullo la cosa è grave, specie per un mod

[automerge]1655566643[/automerge]

 

Le comparative serie si fanno con foto reali di uno scorcio di pista reale e replica dello stesso scorcio nei due giochi. Che su FM riempano tutto di montagne russe e palloncini è un difetto che sembra un pregio solo a chi di sto tipo di giochi non ne capisce niente

L'unica cosa grave è che continui.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A minchiata si risponde con minchiata.. O può spararle solo lui?

Magari così faccio capire che fin quanto si sparano balle per cw va bene, ma quando si pretende di essere obiettivi il tutto comincia a dare fastidio.

 

E quindi, fin quando si dice che horizon 5 è una caccola graficamente, io dirò fino allo sfinimento che gt7 in confronto, per il mio modo di vedere poco obiettivo, è impietoso.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Mettersi invece a smentire che FH5 non sia una caccola è difficile invece? Cioè boh, lui sbaglia e allora devo sbagliare anche io

Ma che ca :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non v’è rimasto che sperare in qualche downgrade perchè con quello mostrato hanno preso yamacososan e ve l’hanno spaccato sui dentini :asd:

 

Anche qua è bello sottolineare il

fail che avete fatto riguardo il RT.

Ora tornate a godervelo nei replay a 30fps

su gt :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...