Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ho visto che sono stati postati un paio di screen che non dimostravano nulla, scelti apposta… io ho chiesto nelle stesse condizioni.

 

Tipo in questo esempio perché lo screen di GT è sempre in Photo Mode? Ma vi rendete conto di quanto sono fake questi confronti? :asd:

Scelti a posta de che e cosa intendi nelle stesse condizioni? I screen che ho postato sono sia ingame che in photomode esattamente nello stesso punto del tracciato e con la stessa auto (idem per le foto che ha postato Mortaio ed Alexstrife),il gioco quello è, poi se non riuscite a crederci cazzi vostri :asd:,basta che non veniate a rompere le palle quando si posta qualcosa in photomode di GT visto che forza fa ancora peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sto accorgendo adesso che il photo mode in GT è possibile solo nei replay (ed è pure limitatissimo come inquadratura…) e non durante la gara... sbaglio? Non trovo l’opzione, se qualcuno può illuminarmi, senza andare in rage :asd: così come noto che durante il gioco non si può ruotare la camera a 360 gradi ma solo vedere davanti e dietro…

 

Forza permette di fermare qualsiasi instante in gioco, fare zoom improponibili che piacciono tanto a Emula e scattare una foto… i modelli sono gli stessi dato che è una pausa, come afferma lui, se è confermato ha ragione Gingen al 100% questi confronti sono totalmente impari, altro boomerang :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il photomode è solo nei replay ed è così da sempre.

Poi la si può rigirare come si vuole, l'aumento dei dettagli avviene solo negli scapes, come già dimostrato, più di fare gli screengrab pre foto e post foto non si può... toglie l'aliasing? Avviene pure nell'altro, mettersi l'animo in pace sarebbe una soluzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettersi l’animo in pace in che senso? :asd:

Guarda che io GTS ce l’ho e ci ho giocato un bel po’ (per i miei standard di giochi “seri” di corse), tag Ergozigoto. Come ho giocato parecchio a Forza Motorsport 2… come sto giocando parecchio e con gusto a Forza Horizon 5… tag Ergozigoto.

 

Non ho bisogno di queste comparazioni fake per farmi un’idea del gioco :D

 

P.S. Ho appena scoperto che su PS4 Pro l’unico modo per condividere col il PC è usare una chiavetta… non mi aspettavo i servizi offerti da Microsoft ma almeno l'integrazione con terzi... e per assurdo le fessure davanti sono talmente contorte che la chiavetta che ho io (Sandisk USB-C + USB-A) non ci entra :roll3:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo il topic di fh5 su un altro forum pieno di boxari e loro stessi si lamentano di quanto faccia schifo a livello di progressione, mondo vuoto e deserto e bug a non finire. Qui nessuno ne parla?

Ho perso il conto di quante volte mi é capitato il bug delle gocce d'acqua sullo schermo che non spariscono più qualunque cosa fai (che poi ste gocce d'acqua sullo schermo appaiono anche se usi la visuale interna, cosa senza senso e quello non è un bug). Mi è capitato anche che le auto da comprare diventassero invisibili e altro. Serve una grossa patch. Ovviamente i giornalai hanno fatto finta di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ridiamo noi, stesso giochino di Emula fatto su GT :asd:

 

Screen presi da PS4 Pro in game, i crop sono per evidenziare il dettaglio e non sono paragonabili agli 800X usati per sminuire Forza…

 

:popcorn:

 

P.S. non metto in dubbio che il bug esista e ce se saranno anche altri come ce ne sono ancora oggi su GTS… è il farlo passare cone un grave problema che si presenta sempre e URGE una parch che è senza senso… dire che il gioco è buggatissimo è una cazzata… ancor più che è povero di contenuti…

 

Gt1low.thumb.jpg.11652812164049eed16d93742cda55e4.jpg

 

Gt2.thumb.jpg.2ab4a4966eda548cfc448e8fa277612c.jpg

Gt3.thumb.jpg.e50c5a508ff7994a68a6cbc0f0544342.jpg

Gt4low.thumb.jpg.2794296cf50999ea3f3cd151ad215096.jpg

1340663740_Gt5low.thumb.jpg.e92ba58674fcdc11b65cba8fb1ec03bd.jpg

1986112540_Gt6low.thumb.jpg.127cad200412032f49e2358c8206c248.jpg

2034319049_Gt7low.thumb.jpg.a3982ddb1cb481126021676324896c87.jpg

553902787_Gt8low.thumb.jpg.5594af94348014b54b9af52de59fab9d.jpg

peccato che il gioco non permetta di fare gli zoom in game (chissà perché…) altrimenti vedevi il LOD di quelle auto davanti :asd:

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mondo vuoto sarà pieno quello di Tsushima con 4 mongoli a cavallo in giro per i boschi

E certo nel 1200 tsushima era nota per essere un isola Metropolitana. Da qualche parte nel gioco c'è un prototipo di aereporto:sisi:

[automerge]1640509927[/automerge]

Ora ridiamo noi, stesso giochino di Emula fatto su GT :asd:

 

Screen presi da PS4 Pro in game, i crop sono per evidenziare il dettaglio e non sono paragonabili agli 800X usati per sminuire Forza…

 

:popcorn:

 

P.S. non metto in dubbio che il bug esista e ce se saranno anche altri come ce ne sono ancora oggi su GTS… è il farlo passare cone un grave problema che si presenta sempre e URGE una parch che è senza senso… dire che il gioco è buggatissimo è una cazzata… ancor più che è povero di contenuti…

 

[ATTACH type=full" alt="Gt1low.jpg]6579[/ATTACH]

 

[ATTACH type=full" alt="Gt2.jpg]6580[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="Gt3.jpg]6581[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="Gt4low.jpg]6582[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="Gt5 low.jpg]6583[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="Gt6 low.jpg]6584[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="Gt7 low.jpg]6585[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="Gt8 low.jpg]6586[/ATTACH]

peccato che il gioco non permetta di fare gli zoom in game (chissà perché…) altrimenti vedevi il LOD di quelle auto davanti :asd:

Ma no a te non interessano i paragoni no no🤣

Detto questo il punto non è cosa GTS fa o non fa dato che parliamo di un gioco del 2017 neanche patchato per ps5 ma di quello che si vuole fare credere di forza Horizon ( il gioco next gen fine del mondo) quando è un gioco One cross gen e si vede messo al massimo dettaglio come su PC. Qui c'è gente che millantava cose che poi si sono rivelate fake( attraverso gli screen di emula) solo per elogiare il giochino del cuore. E quando gli si dimostra che non è vero attraverso video e foto pratiche si risponde con gne gne e qualche bella foto di un panorama 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ridiamo noi, stesso giochino di Emula fatto su GT :asd:

 

Screen presi da PS4 Pro in game, i crop sono per evidenziare il dettaglio e non sono paragonabili agli 800X usati per sminuire Forza…

 

:popcorn:

 

P.S. non metto in dubbio che il bug esista e ce se saranno anche altri come ce ne sono ancora oggi su GTS… è il farlo passare cone un grave problema che si presenta sempre e URGE una parch che è senza senso… dire che il gioco è buggatissimo è una cazzata… ancor più che è povero di contenuti…

 

[ATTACH=full]6579[/ATTACH]

 

[ATTACH=full]6580[/ATTACH]

[ATTACH=full]6581[/ATTACH]

[ATTACH=full]6582[/ATTACH]

[ATTACH=full]6583[/ATTACH]

[ATTACH=full]6584[/ATTACH]

[ATTACH=full]6585[/ATTACH]

[ATTACH=full]6586[/ATTACH]

peccato che il gioco non permetta di fare gli zoom in game (chissà perché…) altrimenti vedevi il LOD di quelle auto davanti :asd:

Malgrado l'impegno nel cercare di farlo sembrare più brutto possibile ingame è comunque meglio di FH5 in photomode su una console da 12 terafloppi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E certo nel 1200 tsushima era nota per essere un isola Metropolitana. Da qualche parte nel gioco c'è un prototipo di aereporto:sisi:

Eh be il Messico coi suoi 11 biomi tutti diversificati e tutti curati maniacalmente su cui è stato costruito un arcade racing ora è un mondo vuoto, ma raga ma ci rendiamo conto a cosa credete, per forza poi che partono le provocazioni a zero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Malgrado l'impegno nel cercare di farlo sembrare più brutto possibile ingame è comunque meglio di FH5 in photomode su una console da 12 terafloppi :asd:

Sì sì certo :asd:

[automerge]1640510963[/automerge]

Il mondo vuoto:

 

image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQ8hxuvVvKKq5WWXWPr0sgiLkqKQxEEjAzc24Fs7_UQ5L_RNnBo1HV1sQ0h.L56vcs99Vy2HNjHY_Xo.guve_ph385Y8H8wFL5R0H05joHa4hLfjxfVyLnjEM5mtMLCDCRLl0HhZns6v9zlPy_4LbdAKEUUgVg7MV4D_hV_xbN469GSe_Dcg.Qvrr9Lv7TEqlApMOipWOv2r1apKxaK3OmS8zeMX9vVSYQcvyeVJWwhUx9uoJ.fXH1.OzkLiiPPfTXH4e4WnuAk6UwF5IUoKleKw-

È solo una porzione di mappa e continuano a sbloccare nuovi eventi che cambiano in base alle stagioni e probabilmente rilasceranno pure nuovi contenuti col tempo… non puoi fare 10 metri che viene fuori qualcosa da fare… senza contare che gli altri giocatori girano per la mappa e ci puoi interagire e sfidarli.

Modificato da Ergozigoto
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sì sì certo :asd:

[automerge]1640510963[/automerge]

Il mondo vuoto:

 

image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQ8hxuvVvKKq5WWXWPr0sgiLkqKQxEEjAzc24Fs7_UQ5L_RNnBo1HV1sQ0h.L56vcs99Vy2HNjHY_Xo.guve_ph385Y8H8wFL5R0H05joHa4hLfjxfVyLnjEM5mtMLCDCRLl0HhZns6v9zlPy_4LbdAKEUUgVg7MV4D_hV_xbN469GSe_Dcg.Qvrr9Lv7TEqlApMOipWOv2r1apKxaK3OmS8zeMX9vVSYQcvyeVJWwhUx9uoJ.fXH1.OzkLiiPPfTXH4e4WnuAk6UwF5IUoKleKw-

È solo una porzione di mappa e continuano a sbloccare nuovi eventi che cambiano in base alle stagioni e probabilmente rilasceranno pure nuovi contenuti col tempo… non puoi fare 10 metri che viene fuori qualcosa da fare… senza contare che gli altri giocatori girano per la mappa e ci puoi interagire e sfidarli.

Oh guarda! Assassin's Horizon Creed🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì certo :asd:

[automerge]1640510963[/automerge]

Il mondo vuoto:

 

image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQ8hxuvVvKKq5WWXWPr0sgiLkqKQxEEjAzc24Fs7_UQ5L_RNnBo1HV1sQ0h.L56vcs99Vy2HNjHY_Xo.guve_ph385Y8H8wFL5R0H05joHa4hLfjxfVyLnjEM5mtMLCDCRLl0HhZns6v9zlPy_4LbdAKEUUgVg7MV4D_hV_xbN469GSe_Dcg.Qvrr9Lv7TEqlApMOipWOv2r1apKxaK3OmS8zeMX9vVSYQcvyeVJWwhUx9uoJ.fXH1.OzkLiiPPfTXH4e4WnuAk6UwF5IUoKleKw-

È solo una porzione di mappa e continuano a sbloccare nuovi eventi che cambiano in base alle stagioni e probabilmente rilasceranno pure nuovi contenuti col tempo… non puoi fare 10 metri che viene fuori qualcosa da fare… senza contare che gli altri giocatori girano per la mappa e ci puoi interagire e sfidarli.

Il prossimo Fable sarà qualcosa di speciale con questo game design

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...