Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Preferenze / acquisisci e condividi / percorso delle acquisizioni

 

Ed ecco che anche chi vive con un 56k (ma carica video su YouTube senza problemi) :asd: può salvare su memoria esterna…

 

:popcorn:

Ho già scritto che richiede obbligatoriamente un USB 3.0, ho 4 pennini ma non sono 3.0 quindi non posso copiarci niente, il che è assurdo

 

Per ora mi accontento di esportare su one drive con minuti di attesa pur di mostrare certe perle...

 

24-12-2021_15-38-37-n12jm1.png

 

11 auto in gara su 12 hanno il livello di dettaglio che si vede sopra :botteaSirio:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già scritto che serve un USB 3.0, ho 4 pennini ma non sono 3.0 quindi non posso copiarci niente, il che è assurdo

Che siamo nel 2021 quasi nel 2022 l’ho già detto? :asd:

 

Sì vabbè però anche tu, mo’ non fare la piccola fiammiferaia :asd: passi la connessione a carbonella che non puoi farci molto, ma una chiavetta usb 3.0 te la tirano dietro se proprio hai la necessità :asd: 🍺

 

È comunque una soluzione di ripiego per chi è in condizioni estreme… la soluzione “rete Microsoft” è di gran lunga la più conveniente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che siamo nel 2021 quasi nel 2022 l’ho già detto? :asd:

 

Sì vabbè però anche tu, mo’ non fare la piccola fiammiferaia :asd: passi la connessione a carbonella che non puoi farci molto, ma una chiavetta usb 3.0 te la tirano dietro se proprio hai la necessità :asd: 🍺

 

È comunque una soluzione di ripiego per chi è in condizioni estreme… la soluzione “rete Microsoft” è di gran lunga la più conveniente.

Ma ho già scritto che infatti la devo comprare. Però mettere una opzione copia-incolla su un pennino qualsiasi non mi pare fosse sta difficoltà assurda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già scritto che richiede obbligatoriamente un USB 3.0, ho 4 pennini ma non sono 3.0 quindi non posso copiarci niente, il che è assurdo

 

Per ora mi accontento di esportare su one drive con minuti di attesa pur di mostrare certe perle...

 

24-12-2021_15-38-37-n12jm1.png

 

11 auto in gara su 12 hanno il livello di dettaglio che si vede sopra :botteaSirio:

Ma piantala di postare fanali presi a 300 metri...

 

9cf2cbf0-aeb7-4133-9e51-528f78d19698

 

218f5126-71f9-47e0-ac1e-96c31bd49ced

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Come in FH da... Tipo sempre...

Che va a 30 frames da sempre tranne che in ste nuove console. Ah giocalo a 60 frames. Dicono sia il best graphics 2021 :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo...

 

Ho confrontato la mia con una a fianco genio...

se hai il gioco lo sai benissimo che le auto avversarie hanno un livello di dettaglio ridicolo su serie X... se poi su pc maxati migliorano non lo so e non m'interessa visto che mi avevano detto che su serie X gira alla pari dei pc maxati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

se hai il gioco lo sai benissimo che le auto avversarie hanno un livello di dettaglio ridicolo su serie X... se poi su pc maxati migliorano non lo so e non m'interessa visto che mi avevano detto che su serie X gira alla pari dei pc maxati

Ora abbiamo pure Xbox, le foto fake vengono sgamate subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già scritto che richiede obbligatoriamente un USB 3.0, ho 4 pennini ma non sono 3.0 quindi non posso copiarci niente, il che è assurdo

 

Per ora mi accontento di esportare su one drive con minuti di attesa pur di mostrare certe perle...

 

24-12-2021_15-38-37-n12jm1.png

 

11 auto in gara su 12 hanno il livello di dettaglio che si vede sopra :botteaSirio:

Cett :sisi: ovviamente foto presa dai Balcani con zoom a 1000x. :roll3:

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Quando posterò il video in cui si vede che c'è zero zoom non scappare tu nei Balcani però

Puoi rivolgerti a "chi l'ha visto" 🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

https://multiplayer.it/notizie/i-giochi-con-i-voti-piu-alti-del-2021-per-metacritic-forza-horizon-5-in-vetta.html

 

 

curiosissimo di vedere chi la spunterà sulla categoria racing nel 2022 :botteaSirio:

[automerge]1640426244[/automerge]

f3bcb73d-ad1e-4570-8bfa-bf84358f529c

Quel pupazzo ha persino i riflessi di luce sugli occhi e scommetto che se entro con la free cam nella casetta di legno ci trovo pure un fuoco acceso con illuminazione globale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...