Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Mi ricorda qualcosa con gli alberi di GTS ma li si lolla alla grande.

Non hanno proprio lo stesso peso a livello visivo eh… gli interni in GT manco esistono per ovvi motivi (magari in un circuito cittadino potrebbero esserci) gli alberi ci passi davanti per forza… e pure da vicino.

 

Magari si usassero stessi pesi e misure ogni discussione non finirebbe nell' apoteosi del controsenso

 

Ognuno tira acqua al proprio mulino, mi sembra ovvio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Che poi se vede che è la beta che puoi girare la visuale in GTS retail nn lo puoi fare. È peggio di quello che postava sempre la Suzuki cappuccino standard per fare vedere che le auto di GT5 erano tutte in quel modo ...A proposito era lui? :roll3:

[automerge]1640456326[/automerge]

 

A ribeccate sto interni che sono in vero 3d🤣

Ma non serve nemmeno quello.

Il video è datato marzo 2017, il gioco è uscito ad ottobre 2017. Eppure ha continuato a postarlo nonostante gli sia già stato fatto notare che fosse la beta.

E poi si cerca di far passare dalla parte del torto chi fa notare certi personaggi e le motivazioni con cui postano e non certi soggetti. Il mondo al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano detto che in forza horizon 5 non esistono modalità che migliorano il lod delle auto rispetto all'ingame... lying-face-facebook.png

 

Forzavista

FHeaWj4X0AUe2vs?format=jpg&name=4096x4096

 

Ingame photomode auto giocatore

FHeaWj4WUAMvOnX?format=jpg&name=4096x4096

 

Ingame photomode auto avversaria

FHeaY4NXsAQRGLE?format=jpg&name=4096x4096

 

GTS Ingame photomode auto giocatore

FHeaZVqXoAw-5NB?format=jpg&name=4096x4096

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mi avevano detto che in forza horizon 5 non esistono modalità che migliorano il lod delle auto rispetto all'ingame... lying-face-facebook.png

 

Forzavista

FHeaWj4X0AUe2vs?format=jpg&name=4096x4096

 

Ingame photomode auto giocatore

FHeaWj4WUAMvOnX?format=jpg&name=4096x4096

 

Ingame photomode auto avversaria

FHeaY4NXsAQRGLE?format=jpg&name=4096x4096

 

GTS Ingame photomode auto giocatore

FHeaZVqXoAw-5NB?format=jpg&name=4096x4096

In pratica un auto di GTS ha più dettaglio di tutte le auto avversarie di fhorizon messe assieme. Ma che fine ha fatto il resto del motore :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente erano altri i tizi che si vantavano di avere gli interni delle case in 3D in un gioco di macchine... poi quando si scopre che sono solo disegni appiccicati sui muri ecco che si butta la palla in calcio d'angolo con "No vabbe, siete arrivati a fare video di interni in un gioco di macchine?"

 

LOL

Io non mi vanto sono solo un "lettore" del forum che ogni tanto posta... Però oramai inutile scrivere qualsiasi cosa.

Continuo a leggere senza commentare che è decisamente più divertente.

 

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano detto che in forza horizon 5 non esistono modalità che migliorano il lod delle auto rispetto all'ingame... lying-face-facebook.png

 

Forzavista

FHeaWj4X0AUe2vs?format=jpg&name=4096x4096

 

Ingame photomode auto giocatore

FHeaWj4WUAMvOnX?format=jpg&name=4096x4096

 

Ingame photomode auto avversaria

FHeaY4NXsAQRGLE?format=jpg&name=4096x4096

 

GTS Ingame photomode auto giocatore

FHeaZVqXoAw-5NB?format=jpg&name=4096x4096

Ma solo io trovo la resa delle superfici trasparenti di gts innaturale?

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo falsità. Il LOD cambia e in alcuni casi anche nettamente, non è che sono quelle 4 auto che sono identiche a fare la regola. Sono un'eccezione.

Cambia su FH5 (ripeto, i soli cerchioni che in movimento diventano 3D sono un cambio di LOD) che, in misura ancora maggiore, sui FH precedenti.

 

Questi sono screenshot fatti su Forza Horizon 3 per Xbox One, e il LOD cambia palesemente. Non serve nemmeno il lanternino, si vede chiaramente come la zona attorno ai gruppi ottici sia smussata nel photomode.

image.png

image.png

 

Mi avevano detto che in forza horizon 5 non esistono modalità che migliorano il lod delle auto rispetto all'ingame... lying-face-facebook.png

 

Forzavista

FHeaWj4X0AUe2vs?format=jpg&name=4096x4096

 

Ingame photomode auto giocatore

FHeaWj4WUAMvOnX?format=jpg&name=4096x4096

 

Ingame photomode auto avversaria

FHeaY4NXsAQRGLE?format=jpg&name=4096x4096

 

GTS Ingame photomode auto giocatore

FHeaZVqXoAw-5NB?format=jpg&name=4096x4096

Se qualcuno ha ancora dubbi quando dico che le foto prese dal photomode su Forza sono fake esattamente come quelle di GT (ovviamente seguendo il criterio boxaro)... anzi peggio visto che ti cambia il lod anche su hardware nettamente superiori e girando a 30fps :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti i biglietti per i Balcani? :byebye:

 

Quindi gli effetti non si vedono "a 300 metri" come scritto per pagine e pagine, ma già con le auto subito affianco al giocatore, in quality mode.

 

Spero di vedere un video che possa smentire o perlomeno circostanziare la cosa, sennò anche questo alibi decade ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi gli effetti non si vedono "a 300 metri" come scritto per pagine e pagine, ma già con le auto subito affianco al giocatore, in quality mode.

 

Spero di vedere un video che possa smentire o perlomeno circostanziare la cosa, sennò anche questo alibi decade ...

Si vedono pure ingame ogni volta che ce le hai vicine, sembrano le auto standard ritoccate di GT6

 

Auto standard di GT6

11291604604_be70c5a135jjaz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Video di Horizon 4 con zoom 1000X mamma mia… per dimostrare cosa? Che le auto avversarie non hanno lo stesso dettaglio di quella del giocatore?

 

Lui sosteneva che il modello dell’auto del giocatore in game e in photomode fosse la stessa e dopo tutto ‘sto teatrino ancora non è stato smentito.

 

Forza vista non è il photomode e non è stato praticamente mai postato…

 

Intanto screen in game di GTS con le stesse condizioni si evita accuratamente di postarli :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No sei te che hai voluto ignorarli, i screen che cerchi stanno qualche pagina addietro...

Ho visto che sono stati postati un paio di screen che non dimostravano nulla, scelti apposta… io ho chiesto nelle stesse condizioni.

 

Tipo in questo esempio perché lo screen di GT è sempre in Photo Mode? Ma vi rendete conto di quanto sono fake questi confronti? :asd:

 

Non smentiscono niente, dimostrano l’ovvio (ma dai esiste il LOD! Le macchine avversarie sono meno dettagliate di quella principale!) e siete tutti ad applaudire boh :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...