Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Minchia raga che due balls mi sembrate Sandra e Raimondo, prendete spunto da Emula, sempre concentrato e metodico nella sua opera di distruzione della serie forza :sisi: fatti non pugnette.

This, pur di esportare screenshot e video da forza sono pronto anche ad aspettare ore di upload e download :asd:

 

A proposito nessun commento sul video in cui vado tranquillamente per montagne con una supercar con tutti gli aiuti disattivati? Non si era detto che era roba fattibile solo usando i fuoristrada e con gli aiuti attivi?

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

This, pur di esportare screenshot e video da forza sono pronto anche ad aspettare ore di upload e download :asd:

 

A proposito nessun commento sul video in cui vado tranquillamente per montagne con una supercar con tutti gli aiuti disattivati? Non si era detto che era roba fattibile solo usando i fuoristrada?

Io evito di commentare perché rischierei un ban lungo 20 vite 😆😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

This, pur di esportare screenshot e video da forza sono pronto anche ad aspettare ore di upload e download :asd:

 

A proposito nessun commento sul video in cui vado tranquillamente per montagne con una supercar con tutti gli aiuti disattivati? Non si era detto che era roba fattibile solo usando i fuoristrada e con gli aiuti attivi?

Io un commento ce lo avrei:

 

Mi riportate la frase in cui utenti qui dentro hanno detto che le super car non possono sfrecciare per montagne?

 

A me sembra di aver letto che c'è differenza con la tenuta di strada, nei limiti dell'arcade, tra auto ed auto e tipo di terreno. Magari sbaglio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

This, pur di esportare screenshot e video da forza sono pronto anche ad aspettare ore di upload e download :asd:

 

A proposito nessun commento sul video in cui vado tranquillamente per montagne con una supercar con tutti gli aiuti disattivati? Non si era detto che era roba fattibile solo usando i fuoristrada e con gli aiuti attivi?

Ma che ti devono commentare? Almeno hai visto gli alberi 3D come sono fatti da vicino... un poco diversi dai cartonati girevoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

FH5 ha una libertà di approccio ampissima. Puoi giocare in modo semiserio disattivando tutti gli aiuti e scegliendo le auto giuste per i vari eventi. Oppure... Lo giochi in maniera scanzonata e prettamente arcade per puro divertimento. Qui dentro leggo troppi vecchietti che, forse, farebbero bene ad appendere il pad al chiodo... Mia nonna era più sbarazzina...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Quindi secondo il tuo ragionamento quelli che giocano solo ai simulativi che sono?

Decrepiti?

Ma che cavolo di discorsi mi tocca leggere...

Io boh...

È proprio vero non si finisce mai di meravigliarsi.

😆😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

. Puoi giocare in modo semiserio disattivando tutti gli aiuti e scegliendo le auto giuste per i vari eventi....

Eppure le gare di sterrato si possono tranquillamente vincere con un auto come la BAC Mono che è tutto fuorchè adatta a quel tipo di terreno :asd:

 

 

Se questo è semiserio ora capisco per quale motivo la controparte su pista lo definiate un simulatore :roll3:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Conosco tantissimi giocatori sim addicted ma mica hanno la cazzimma contro i giochi arcade che leggo qui, in QUESTO thread.

E' un problema squisitamente vostro...

E che ci vuoi fare...

Noi abbiamo questo problema, tu ne hai altri... Ognuno ha i suoi...

C'est la vie 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco tantissimi giocatori sim addicted ma mica hanno la cazzimma contro i giochi arcade che leggo qui, in QUESTO thread.

E' un problema squisitamente vostro...

Non hanno nessun problema contro i giochi arcade, se Sony ritirasse fuori Motorstorm sarebbero tutti a saltellare come cavallette impazzite :asd:

 

Forza Horizon ha un solo grande “difetto”: è esclusiva Microsoft :asd:

Modificato da Ergozigoto
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non hanno nessun problema contro i giochi arcade, se Sony ritirasse fuori Motorsport sarebbero tutti a saltellare come cavallette impazzite :asd:

 

Forza Horizon ha un solo grande “difetto”: è esclusiva Microsoft :asd:

Piu che difetto lo definirei "Fortuna"

Almeno per me 😁😁😁

Sono un vecchio a detta di qualcuno, che ci vuoi fare 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che, sia Sony che MS, ma anche Nintendo, metterebbero la firma per avere un gioco come Fortnite di loro proprietà... da solo tiene in piedi Epic, da anni.

Pensandoci è pure un complimento paragonare FH5 a Fortnite...

[automerge]1640331644[/automerge]

Non hanno nessun problema contro i giochi arcade, se Sony ritirasse fuori Motorstorm sarebbero tutti a saltellare come cavallette impazzite :asd:

 

Forza Horizon ha un solo grande “difetto”: è esclusiva Microsoft :asd:

Questo è certo.

[automerge]1640331785[/automerge]

Addirittura trash Forza :asd:

 

Se fai un commento simile sul “RE” 🤣 arrivano orde di indignati a segnalarti chiedendo il ban :asd:

No perchè 'è un'opinione personale e argomentata'. Se scrivi la stessa identica cosa su GT partono le crociate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma scusa ora fammi capire na cosa...

Fra GT e FH non venirmi a dire che GT è il più "trash" dei due......

Ti prego 😆😆😆

Io li definisco così...

GT è Eleganza e amore per l'auto

FH è Caciara e amore per.............

Boh non mi viene nulla in mente 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

GT è amore per l’oggetto auto… per feticisti dei fanali :asd:

 

Forza Horizon è amore per vivere l’auto, il viaggio, l’avventura in posti esotici, è un gioco di ruolo con protagonista le auto! 😍

Si certo, ovvio sia così 👍🏻👍🏻😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Turismo al di là di pure questioni di marketing credo sia chiaro a tutti che non vuole essere un simulatore puro o il simulatore per eccellenza. Cerca dì essere un punto di incontro tra generi. Restando coerente a quello che é da sempre ovvero un gioco, un mondo pieno di cose da fare, che strizza l’occhio a diversi aspetti del mondo delle auto, racing e della storia dell’automobilismo e con una community tra le più numerose e attive in assoluto.
The real driving simulator. Ogni tanto :asd:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...