Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

This, pur di esportare screenshot e video da forza sono pronto anche ad aspettare ore di upload e download :asd:

 

A proposito nessun commento sul video in cui vado tranquillamente per montagne con una supercar con tutti gli aiuti disattivati? Non si era detto che era roba fattibile solo usando i fuoristrada e con gli aiuti attivi?

Ma chi l'ha detta sta cosa? È un arcade. Ci puoi andare anche con una f1 per campi. :asd:

Mica c'ha scritto the real driving simulator e non lo è.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Onestamente: ma esiste un videogioco più trash dei forza? Motorsport inclusi. Per quanto mi riguarda é un po il fortnite o la musica trap dei giorni nostri

Bhe in effetti forza horizon è un po' l'achille lauro dei racing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è mille volte meglio esportare tutto su USB, infatti mi sa che sarò costretto a comprare un pennino USB 3.0 apposito visto che quelli non 3.0 che ho non li accetta

 

Tornando al gioco si diceva che le supercar fuoristrada non possono assolutamente andare, che disattivando gli aiuti si sfasciano e fuori pista duri 2 secondi... vediamo se è vero (notare i settaggi a inizio video)

 

 

Notare in alto anche i punti a raffica che si fanno andando per boschi :asd:

Mamma mia che grafica incredibile ogni volta che lo vedo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mamma mia che grafica incredibile ogni volta che lo vedo

Si si poi a 60 frames è un bijoux. Diventa forza Horizon castred edition

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non commento mai in questo topic perchè poco mi interessano questi confronti , ma a questo vorrei rispondere proprio perchè il video dimostra proprio il contrario: emula, tu parti dalla strada e a 120 circa raggiungi il boschetto, poi ad un certo punto decelleri e non riesci piu' a superare gli 80 finche non raggiungi la strada.... Un fuoristrada nelle stesse condizioni lo guideresti in quel terreno senza questi problemi e raggiungendo velocità elevate.

 

CHIARAMENTE non è il comportamento reale che avrebbe una macchina di quel tipo su quel terreno, e ci sta perchè è un arcada, MA non puoi dire che una macchina fuoristrada con gomme da sterrato si comporterebbe nello stesso modo in quella condizione

Infatti ha tagliato il video apposta... La malafede proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non commento mai in questo topic perchè poco mi interessano questi confronti , ma a questo vorrei rispondere proprio perchè il video dimostra proprio il contrario: emula, tu parti dalla strada e a 120 circa raggiungi il boschetto, poi ad un certo punto decelleri e non riesci piu' a superare gli 80 finche non raggiungi la strada.... Un fuoristrada nelle stesse condizioni lo guideresti in quel terreno senza questi problemi e raggiungendo velocità elevate.

 

CHIARAMENTE non è il comportamento reale che avrebbe una macchina di quel tipo su quel terreno, e ci sta perchè è un arcada, MA non puoi dire che una macchina fuoristrada con gomme da sterrato si comporterebbe nello stesso modo in quella condizione

 

100+ km/h risalendo in mezzo ai boschi una montagna con la pendenza dell'80% con un'auto da pista (con tutti gli aiuti disattivati e settati su """"simulazione"""")... si si molto realistico. Ma d'altronde parliamo di un topic dove c'è gente che ti dice che salvare delle foto su pennino USB è antidiluviano e poi difende a spada tratta i pad che vanno a pile :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

100+ km/h risalendo in mezzo ai boschi una montagna con la pendenza dell'80% con un'auto da pista (con tutti gli aiuti disattivati e settati su """"simulazione"""")... si si molto realistico. Ma d'altronde parliamo di un topic dove c'è gente che ti dice che salvare delle foto su pennino USB è antidiluviano e poi difende a spada tratta i pad che vanno a pile :botteaSirio:

Avevi tutti gli aiuti disattivati? Ammazza quanto è arcade sto gioco😅 Mario kart è più simulativo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

100+ km/h risalendo in mezzo ai boschi una montagna con la pendenza dell'80% con un'auto da pista (con tutti gli aiuti disattivati e settati su """"simulazione"""")... si si molto realistico. Ma d'altronde parliamo di un topic dove c'è gente che ti dice che salvare delle foto su pennino USB è antidiluviano e poi difende a spada tratta i pad che vanno a pile :botteaSirio:
In effetti pile o pile ricaricabili via USB mentre giochi. Che disdettah

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è modernissimo e comodissimo trafficare con le chiavette nell’era del cloud e dello streaming :asd:

 

Il Pad a pile chi lo avrebbe difeso a spada tratta? :look:

 

Che poi adesso che lo sto usando e mi sono dimenticato di quando le ho cambiate ne avrei da dire :asd: …ma direi di evitare che se no mi accusano di “difendere a spada tratta” Microsoft :asd: mentre invece “attaccarla caricando alla cieca inventandosi problemi che non ci sono” va benissimo ovviamente :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

100+ km/h risalendo in mezzo ai boschi una montagna con la pendenza dell'80% con un'auto da pista (con tutti gli aiuti disattivati e settati su """"simulazione"""")... si si molto realistico. Ma d'altronde parliamo di un topic dove c'è gente che ti dice che salvare delle foto su pennino USB è antidiluviano e poi difende a spada tratta i pad che vanno a pile :botteaSirio:

Io ho visto un video artatamente tagliato quando l'auto andava a 60 all'ora e calando di velocità...

 

E comunque FH5 NON è un gioco simulativo, è ARCADE. Direi che sia anche l'ora di piantarla con il cercare cose che in questo gioco NON ci sono per precise scelte di design e percularlo per quello.

Altrimenti entro nei topic dell'omoragno, ad esempio, dicendo che non è realistico perchè le persone nella realtà non si arrampicano sui muri... essù.

Modificato da Gingen
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi di comportamenti “anomali” ne ho beccati in GTS… non è certo un vero simulatore e nemmeno vuole esserlo, ma non essendo un arcade lì la critica avrebbe senso

 

Ma qua è considerato il “re” solo per nostalgia del primo su PS :asd:

 

Il vero RE che ha cambiato i racing per sempre è lui:

 

http://www.retroclinic.com/leopardcats/vrtwin/twin_fronton.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, polemiche sul nulla proprio :|

E' un racing arcade, e usare quelle auto sullo sterrato NON paga come l'usare auto preparate per l'off-road.

Letteralmente c'è proprio l'indicatore che mostra quanto un'auto sia adatta o meno allo sterrato, e la differenza è enorme.

La stessa auto, con gomme da sterrato, va 10km/h di media più forte di una con gomme slick.

E parlo di una R8, una vettura che ricordo essere trazione integrale. Con la TP la differenza aumenta notevolmente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, polemiche sul nulla proprio :|

E' un racing arcade, e usare quelle auto sullo sterrato NON paga come l'usare auto preparate per l'off-road.

Letteralmente c'è proprio l'indicatore che mostra quanto un'auto sia adatta o meno allo sterrato, e la differenza è enorme.

La stessa auto, con gomme da sterrato, va 10km/h di media più forte di una con gomme slick.

E parlo di una R8, una vettura che ricordo essere trazione integrale. Con la TP la differenza aumenta notevolmente.

Ma davvero si sta ancora a parlare di ste cose.

 

 

Polemica inutile

 

Se stavamo a parlare di motorsport avrebbe avuto senso, ma davvero state dietro a chi trolla senza ritegno?

perché far polemica in questo genere di cose in un gioco arcade è semplice trollaggio, non può essere altro.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sia anche l'ora di piantarla con il cercare cose che in questo gioco NON ci sono per precise scelte di design e percularlo per quello.

Altrimenti entro nei topic dell'omoragno, ad esempio, dicendo che non è realistico perchè le persone nella realtà non si arrampicano sui muri... essù.

Con questo chiudiamo anche la richiesta di timelapse e giungle da mostrare necessariamente su GTS giusto?

 

Peace&love

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo chiudiamo anche la richiesta di timelapse e giungle da mostrare necessariamente su GTS giusto?

 

Peace&love

Guarda che vanno bene anche screen contestualizzati nell'ambiente di gioco... le varie piste per quanto riguarda GTS e l'open world per quanto riguarda FH.

 

proxy.php?image=https%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FQAGDr3h.png&hash=6b5e627bee1cc12d14335cd8c618af45

 

proxy.php?image=https%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FCV3NE5B.png&hash=02a156eb9527f713b612c6b93d19e527

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...