Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Invece ti ringrazio!

 

 

Ancora peggio... 3.000.000 di visualizzazioni e 5.400 mi piace...

 

I boomerang... :roll3:

Livelli altissimi. Continua pure. Ci sono gli alberi di Como che ti aspettano in horizon :roll3: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai perennemente in damage control... ma rilassati... la CW è un gioco.

Ma io lo dico per te.

I boomerang fanno male eh. :book:

[automerge]1640214897[/automerge]

 

Va bene che la pista è un corridoio ma così si esagera... un minimo di libertà, almeno dove si vede un passaggio...

Come dicevo: non ti conviene.

 

Fidati di uno che ci è passato e ha preso la stessa tua cantonata all'epoca dei confronti tra GT6 e FM5/6 😁

Modificato da Predator96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo dico per te.

I boomerang fanno male eh. :book:

[automerge]1640214897[/automerge]

 

Come dicevo: non ti conviene.

 

Fidati di uno che ci è passato e ha preso la stessa tua cantonata all'epoca dei confronti tra GT6 e FM5/6 😁

Bello il free roaming di GTS... Forse sono meglio i muri invisibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Ferrari che fuori pista si comporta uguale che in strada! :asd:

Ti sembra si comportino uguale? Su...

 

P.S. Quella non è una Ferrari qualunque ma una concepita per correre nei rally in categoria Gruppo B. Lo sterrato per lei è il suo terreno naturale :)

[automerge]1640248319[/automerge]

Bello il free roaming di GTS... Forse sono meglio i muri invisibili...

Ah ora sono meglio i muri invisibili.

W la coerenza :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono positivo raga per la seconda volta in un anno non mollate sto topic che mi dovete tenere compagnia fino a gennaio avanti co boomerang

Se vuoi ci sono pure mazzate eh... Basta chiedere... Il menu è variegato 😆😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente... ti sembra un bel vedere o che abbia una fisica realistica? Mica è FH... è THE REAL DRIVING SIMULATOR... è chiaro che sia un bug... o almeno lo spero...

"Ti sembra un bel vedere o che abbia una fisica realistica?"

 

Sì.

Mai visto un'auto da rally correre? La 288 GTO quello è, un'auto da rally omologata per la strada. Non è diversa da una Audi Quattro o una Lancia Stratos. È letteralmente CONCEPITA DA ZERO per adattarsi al meglio sia su asfalto che su sterrato e addirittura neve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Forza Horizon ci sono mille opzioni per semplificare/complicare la vita al giocatore, così che ognuno possa giocare come preferisce… ricordando che è un arcade e non ha la pretesa del realismo, che invece è più importante per GT, ma per pagine e pagine lo si è voluto far passare come un difetto enorme per il quale lo avrebbero dovuto stroncare… stampa corrotta etc :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto c'è un'opzione attivabile per i neofiti che rende le auto più maneggevoli nei fuoripista

Cosa che ora non ricordo se ho disattivato, ora che ci penso :sisi:

[automerge]1640256410[/automerge]

Anche in Forza Horizon ci sono mille opzioni per semplificare/complicare la vita al giocatore, così che ognuno possa giocare come preferisce… ricordando che è un arcade e non ha la pretesa del realismo, che invece è più importante per GT, ma per pagine e pagine lo si è voluto far passare come un difetto enorme per il quale lo avrebbero dovuto stroncare… stampa corrotta etc :asd:

Ma per me non è un problema infatti.

Mi piacerebbe ancora più diversificazione, certo, ma non l'ho mai fatta passare come una cosa problematica. Anche perché per far andare una supercar sullo sterrato in maniera decente le devi montare le gomme da sterrato, appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...