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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Leggo gente entusiasta del multy… dai che the king is back. Manca da vedere il SP:metal:

 

Sto weekend mi ci sono sfondato troppo divertente, però qualche problema a livello di caricamento mappe e lag c’era eccome.

La mappa del btb bellissima la struttura, disposizione armi veicoli e gadget con l’aggiunta dei bunker però a livello grafico e la peggiore è di parecchio, il problema sono quegli alberi orribili e le rocce che non rendono come nelle mappe più piccole.

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Sto weekend mi ci sono sfondato troppo divertente, però qualche problema a livello di caricamento mappe e lag c’era eccome.

La mappa del btb bellissima la struttura, disposizione armi veicoli e gadget con l’aggiunta dei bunker però a livello grafico e la peggiore è di parecchio, il problema sono quegli alberi orribili e le rocce che non rendono come nelle mappe più piccole.

Se il gioco é divertente e fluido la grafica passa in secondo piano; in un gioco competitivo non é così importante.

Ma dalla console più potente, con la sua IP più attesa ci si aspetta di più.

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Questa me l'ero persa (se è già stata condivisa mi scuso):

 

[HEADING=2]At This Point, ‘Halo Infinite’ Could Launch Without A Campaign And Still Be A Megahit[/HEADING]

 

https://www.forbes.com/sites/paultassi/2021/10/03/at-this-point-halo-infinite-could-launch-without-a-campaign-and-still-be-a-megahit/?sh=38779eb571cd

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Non sono un compare e non soffro :)

 

rido di gusto.

Non tanto perché Halo non possa essere un gran gioco multy (a me fanno cagare gli Arena ma gli do il beneficio del dubbio).

 

fa scompisciare proprio il “a questo punto potrebbe uscire anche senza storia e sarebbe un successo!!”

 

col cavolo :)

 

non è BF che è solo multy.

È un gioco che doveva essere di lancio rimandato di un anno.

Questo è maniavantismo.

A due mesi dal lancio e zero fotogrammi della campagna.

Se rimandano ancora il single sono giustamente da coprire di merda.

 

ps. Premesso che non credo venga rimandato

Modificato da Rh_negativo
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Nessuno sta deturpando null, quella è l’affermazione di un tizio a caso che ha valore zero. La realtà è che il multy è un gran bel gioco. Punto. Anche io voglio vedere l campagna, ma non parto a dire che sarà merda a prescindere come fate voi

Ho detto che sarà una merda a prescindere?

No

 

mi fa ridere l’affermazione del tizio a caso (perché mi puzza di maniavantismo)

punto.

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  • Amministratore

Ragazzi, il tizio sta solo dicendo che indipendentemente dal singleplayer, il multi è tanta roba.

 

Non c'è "maniavantismo", c'è lode verso il multiplayer...

La malizia sta negli occhi di chi guarda (legge, in questo caso).

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Ragazzi, il tizio sta solo dicendo che indipendentemente dal singleplayer, il multi è tanta roba.

 

Non c'è "maniavantismo", c'è lode verso il multiplayer...

La malizia sta negli occhi di chi guarda (legge, in questo caso).

 

Frase sibillina per IL gioco che doveva uscire un anno fa....

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Fosse accaduto ad una roba sony, resuscitavano pure quelli che non scrivono dall'anno scorso :asd:

Va tutto bene, vi stanno deturpando il simbolo di xbox, ma va tutto bene (cit.)

Il simbolo dell’era 360 vorrai dire.

 

Halo e Gears ormai appartengono a una generazione passata di successi, ma il nuovo IP simbolo dell’xbox lo vedremo in questa gen.

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    • lascia perdere che loro danno solo un valore monetario e non un valore intellettuale, era news di poche settimane fa che nessun publisher si vuole accollare i costi per conservare terabyte di giochi in eterno, una volta che un gioco non gli frutta piu un centesimo lo mandano al macero.
    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
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