Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

La grafica è l'ultimo dei problemi il gioco pare fermo alla prima xbox come game design.

Una mappa mega anonima artisticamente e come level design rimpita di nemici, veicoli a caso con una struttura e scelte di game design che a confronto far cry pare il futuro del media.

 

FCjBBQZVkAMAvvY?format=jpg&name=900x900

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm :/

 

A parte la grafica che boh, dopo due generazioni di console faccio fatica a scorgere chissà quali differenze dai mitici Halo su 360, a parte i 60fps.

La parte artistica è abbastanza meh, stè strutture metalliche generiche non fanno alcun effetto.

 

Ma come gameplay c'è solo il rampino come aggiunta?

Link al commento
Condividi su altri siti

FCjAnjSWUAku4eP?format=jpg&name=largeFCjAcQ0XoAoc-5j?format=jpg&name=largeFCjAWl2XMAUgaLX?format=jpg&name=large

Come building del personaggio missà che siamo dalle parti di gears5 ovvero molto risicato e quasi inutile , non che mi aspettassi destiny ma una roba tipo god of war ci poteva stare .

Graficamente mi pare buono chiaramente non uno showcase ma lo trovo piacevole , quel che mi preoccupa di più è che sia ambientato tutto su quel pianeta e che le quest siano un po' piattine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ricordiamoci che questo è IL gioco ms….

[automerge]1635169506[/automerge]

Na roba cosi andava bene nella gen 360.pare un gioco di quella gen con ris sparata a palla

Cioè persino la mappa e le foreste in fc6 devastano sto coso qui

Imbarazzante l’e’

[automerge]1635169619[/automerge]

la sola certezza sarà il voto compreso tra 9.5 e 9.9 che gli darà multiplayer:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, ci sono tutti gli ingredienti per un grande Halo :metal:

Beh è fondamentalmente halo 4 sotto steroidi non saprei dire se sia un bene o un male , il gunplay comunque mi piace

 

Comunque ricordiamoci che questo è IL gioco ms….

Naaa già forza horizon 5 è molto più pompato mediaticamente figuriamoci starfield , masterchief rimane la mascotte ma halo non smuove più come una volta , i tempi e le ip cambiano .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è fondamentalmente halo 4 sotto steroidi non saprei dire se sia un bene o un male , il gunplay comunque mi piace

 

 

Naaa già forza horizon 5 è molto più pompato mediaticamente figuriamoci starfield , masterchief rimane la mascotte ma halo non smuove più come una volta , i tempi e le ip cambiano .

Un po di comodo….se un gioco fa cagare nn significa che deve cedere lo scettro dj “mascotte”…

Cioe se N domani fa un mario che fa cagare(intendo il mario principale,nn spinoff )nn è che si fa diventa’ kirby come mascotte:asd:

Piuttosto è una mancanza di ms e di quei macellai dei 343.pare merda….comunque apsettiamo e vediamo…e in ogni caso “mio col pass” regnerà sovrano…quindi anche se fa cagare poco importa

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è l'ultimo dei problemi il gioco pare fermo alla prima xbox come game design.

Una mappa mega anonima artisticamente e come level design rimpita di nemici, veicoli a caso con una struttura e scelte di game design che a confronto far cry pare il futuro del media

Ma lo stile Halo quello è.

Mappe grandi, strutture elementari e rigorosamente vuote.

Tutto molto pulito ma molto spoglio.

 

qualsiasi stravolgimento avrebbe comunque incontrato le ire dei fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giocare pare la figata che si era già vista nei vari spezzoni multiplayer postati in giro, e quell'Elite Spartan Killer è badass da far schifo. Non vedo l'ora di fargli capire perché Chief è chiamato "Demone", anche se mi preoccupa il fatto che l'IA sia davvero smart a giudicare dal multi, dunque è capace che mi faccia il culo anche lui ogni tanto. :asd:

Belle ambientazioni (in pieno stile Halo, altro che anonime :asd:), però graficamente però non colpisce. Non colpisce per nulla. Non è brutto, anzi è sicuramente migliorato (c'è però ancora del leggero pop-up in una scena) ed ha pure un discreto colpo d'occhio, però non basta. Cioè, questo dovrebbe essere il titolo che ti fa dire: WOW CAZZO, Series X può fare questo?!

 

E invece nulla. Peccato.

 

Appena potrò, comunque, lo giocherò.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è fondamentalmente halo 4 sotto steroidi non saprei dire se sia un bene o un male , il gunplay comunque mi piace

 

 

Naaa già forza horizon 5 è molto più pompato mediaticamente figuriamoci starfield , masterchief rimane la mascotte ma halo non smuove più come una volta , i tempi e le ip cambiano .

Mmmm a me sembra tutto tranne che Halo 4 , che era stato coddizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giocare pare la figata che si era già vista nei vari spezzoni multiplayer postati in giro, e quell'Elite Spartan Killer è badass da far schifo. Non vedo l'ora di fargli capire perché Chief è chiamato "Demone", anche se mi preoccupa il fatto che l'IA sia davvero smart a giudicare dal multi, dunque è capace che mi faccia il culo anche lui ogni tanto. :asd:

Belle ambientazioni (in pieno stile Halo, altro che anonime :asd:), però graficamente però non colpisce. Non colpisce per nulla. Non è brutto, anzi è sicuramente migliorato (c'è però ancora del leggero pop-up in una scena) ed ha pure un discreto colpo d'occhio, però non basta. Cioè, questo dovrebbe essere il titolo che ti fa dire: WOW CAZZO, Series X può fare questo?!

 

E invece nulla. Peccato.

 

Appena potrò, comunque, lo giocherò.

Penso fosse chiaro che non aveva la pretesa di essere il gioco che setta nuove vette grafiche su xsx. E ci sta, vista la vocazione multiplayer. Però se MS è furba, ne ha uno in preparazione con quell'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso fosse chiaro che non aveva la pretesa di essere il gioco che setta nuove vette grafiche su xsx. E ci sta, vista la vocazione multiplayer. Però se MS è furba, ne ha uno in preparazione con quell'obiettivo.

Uhm no, non ci sta.

Halo 1, Halo 2 e Halo 3 erano pensati per l'online eppure graficamente erano spettacolari per il tempo, idem i primi 2 Gears of War.

Senza contare poi i vari Battlefield.

[automerge]1635170999[/automerge]

GIF.gif

POV: ti trovi davanti a un corriere che trova il portone di casa chiuso ma va di fretta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...