Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma a che ora trasmettono?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Aale 23:59 del 7 dicembre pare :book:

quanta fretta che avete :tsk:

[automerge]1634835298[/automerge]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che il multi sia un arena decente e che la campagna sia godibile poi del RT mi frega il giusto, alla fine quanto si giocava su UT o SS mica stavi a guardare certe cose.

 

Per dire sto giocando a Doom enhanced in questi giorni e manco ho avuto la possibilitá di accorgermi della differenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità ce n’è.fare lo si farà dopo che avrò finito halo 5 ovvio :asd:

Convinto che sarà un buon gioco e nn la ciofeca che pareva essere alla presentazione

Però per me lontano dall’halo che dovrebbe essere….

Del multy frega nulla,anxhe se oggettivamente si scontra con pesi massimi.per me prenderà legnate suo denti da questo punto di vista.poi tutto è possibile

Fiducioso sono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità ce n’è.fare lo si farà dopo che avrò finito halo 5 ovvio :asd:

Convinto che sarà un buon gioco e nn la ciofeca che pareva essere alla presentazione

Però per me lontano dall’halo che dovrebbe essere….

Del multy frega nulla,anxhe se oggettivamente si scontra con pesi massimi.per me prenderà legnate suo denti da questo punto di vista.poi tutto è possibile

Fiducioso sono

 

“Lontano dall’ halo che dovrebbe essere”

In che senso? Spiegati meglio perché lato campagna non si è visto NULLA, per cui non capisco su cosa basi questa tuo pensiero.

Potrebbe avere la storia più figa di sempre con attività secondarie super divertente che allargano e danno maggiori dettaglio sulla storia, il gameplay e sotto gli occhi di tutti ed e super divertente per cui non capisco.

Se parli lato grafico mi metto a ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

“Lontano dall’ halo che dovrebbe essere”

In che senso? Spiegati meglio perché lato campagna non si è visto NULLA,

Appunto.

 

ragazzi doveva essere IL titolo Xbox, quello di lancio, quello che fa vedere tutta la potenza dei 12 tetrafloppi!!!

Invece: presentazione con Craig che crea panico e paura, da titolo di lancio a un anno dopo, il ray tracing “arriverà”, a un mese dal lancio tenuto nascosto come un parente scomodo…..

 

Vogliamo raccontarci che erano questi i piani? :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

“Lontano dall’ halo che dovrebbe essere”

In che senso? Spiegati meglio perché lato campagna non si è visto NULLA, per cui non capisco su cosa basi questa tuo pensiero.

Potrebbe avere la storia più figa di sempre con attività secondarie super divertente che allargano e danno maggiori dettaglio sulla storia, il gameplay e sotto gli occhi di tutti ed e super divertente per cui non capisco.

Se parli lato grafico mi metto a ridere.

Halo è xbox…halo è quello che ha rivoluzionato gli fps su console.halo con il secondo capitolo ha settato degli standard (e fatto conoscere l’online su console)…..oggettivamente col 5 hanno realizzato un gioco nella media che nn rendeva onore al brand xbox,alla presentazione di questo infinite sapete com’è andata…quindi normale che nn sinpo essere esaltati ma cauti.c2077 ci insegna che se un gioco nasce male riuscire a “ripararlo” è un’impresa titanica.per questo mi aspetto un buon gioco,migliore della presentazione ,ma nn IL gioco ms,IL gioco xbox

Nn stiamo parlando di state of decay o di hn fable,ma di halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco le vostre perplessità che sono ampiamente giustificate visto il rimando di un anno, la grafica che è tutto fuorché eccelsa ora pure senza RT e ci sta.

Ma dall’altra parte hanno rilasciato due preview tecniche che sono state accolte in maniera super positiva destando solo dei dubbi per il fatto che fosse diventato troppo casual poi chiariti dagli sviluppatori quando hanno spiegato la componente competitiva.

Lato multiplayer che poi è il vero cuore di halo, lo e sempre stato il progetto è più che solido e il fatto che ci aggiungeranno il RT dopo 6 mesi fotte nulla, l’aspetto grafico verrà migliorato va bene tanto di guadagnato ma l’importante almeno per me è tutto ciò che ci sta sotto.

Lato campagna altro aspetto importante attendiamo le anteprime prima di giudicare, non si è visto nulla se non Craig ma anche lì si parla solo di grafica.

Lato tecnico sono ingiustificabili? Si

Hanno avuto un anno in più e nella gen Xbox one hanno rilasciato solo halo 5 tra l’altro ad inizio gen, capisco hanno creato motore grafico nuovo di zecca non voglio entrare nel dettagli perché non so come funziona ma molte cose nelle preview parevano dei placeholder da tanto fatte male.

Ma lato storia e tutto il resto non sappiamo e non abbiamo visto ancora nulla, e io di halo mi sono innamorata non per la grafica ma per il suo universo e tutte le storie che ci girano intorno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di tutta la gestione del progetto.

Se si parla di halo come IL gioco ms/xbox,l’ultima cosa a cui ai pensa è la grafica….(vedi halo 3 discreto graficamnete ma pad alla mano era esaltante…con una IA meravigliosa gouato per fare un’esempio.giocabiliasimo,esaltante,coinvolgente come storia…ecc)se guardo ad halo 5(comunque ottimo graficamente) vedo le mancanze rispetto a migliori capitoli nel suo insieme.dove si è passati da il miglior fps su console a un buon gioco come se ne vedono a decine.anonimo per usare il termine più azzeccato.la grafica di h5 e di quest’ultimo son gli ultimo dei problemi

Vedremo che è halo e se il multy riuscira’ a farlo tornare ad essere IL vg multiplayer che faceva sfaceli a suo tempo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...