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Forza Horizon 5


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Vedo che quando si tratta di forza ragionate, sarebbe bello leggere questa frase nei topic di GT :asd: e invece dobbiamo sorbirci ogni volta le stesse cagate sui danni...

Tu mi sembra che te ne lamentavi su GT (che in realtà è messo molto meglio di fh sui danni), qui come mai ti vanno bene così?

 

Non mi permetterei mai di confrontare GT con un arcadone come FH, sarebbe un insulto alla serie dei Poliphony Digital :asd:

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

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🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Dove l'avrei comparato per dio...si parlava dei danni coi quali ogni volta trollate nei topic di GT mentre quando si tratta di forza (che si tratti dello Horizon o di quello su circuiti) sorvolate su tutto

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Ma loro due sono fissati con Gt :asd:

Lo confronterebbero anche con Mario Kart :asd:

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatal

Ma dove l'avete visto sto gt vs forza se è dalla prima pagina che scrivo che è FH4 in messico? La prova provata che i post manco li leggete

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Cioè con tutti gli argomenti per trollare xbox che avete, decidete di andarvi a schiantare su FH e i racing, uno dei pochissimi generi dove Sony ha perso una gen in cui ha dominato su tutto il resto praticamente :asd:

 

Vi volete male, non ho altre spiegazioni.

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Ospite Utente cancellato 113

Per tutta la famiglia :sisi:

 

Forza Horizon 5's Multiplayer To Be "Low Pressure, More Inclusive"

 

Forza Horizon 5's multiplayer aims to be less about winning and making you angry, and more about relaxing and everyone having fun.

 

Già FH4 è un enorme slot machine,adesso vogliono trasformare il multy da " competitivo " a cazzeggio per evitare di perdere utenza.

Gli effetti del pass ?

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Per tutta la famiglia :sisi:

 

 

 

Già FH4 è un enorme slot machine,adesso vogliono trasformare il multy da " competitivo " a cazzeggio per evitare di perdere utenza.

Gli effetti del pass ?

 

Già dei tempi del 2 i tornei danno una notevole quantità di crediti anche per la guida spettacolare e le modalità con cui si raggiunge la destinazione della gara successiva :sisi:

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Ospite Utente cancellato 90

Già dei tempi del 2 i tornei danno una notevole quantità di crediti anche per la guida spettacolare e le modalità con cui si raggiunge la destinazione della gara successiva :sisi:

 

Si, di fatti, se volevi uno sblocco facevi prima a rotolare per campi che ha fare una gara, tra punteggi, salto, liscio, contromano, top speed, distruzione, moscini investiti, kilogrammi di CO2 immessi nell'aria, facevi milioni di punti molto più in fretta. :sisi:

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Per tutta la famiglia :sisi:

 

 

 

Già FH4 è un enorme slot machine,adesso vogliono trasformare il multy da " competitivo " a cazzeggio per evitare di perdere utenza.

Gli effetti del pass ?

 

Al momento è uno dei principali contender al goty secondo la stampa.

Saranno gli effetti del pass.

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  • 4 settimane dopo...

Zio vergognoso quanto lo voglio…..

E grazie al gamepass me lo gioco risparmiando 🤡

Poi in futuro quando lo si trova a 20 euri lo si compra scatolato per collezione(li ho tutti)

 

comunque a tal proposito continuo a dire che il terzo rimane il mio fh preferito

Anxhe se il 4 per diversi aspetti(stagioni in primis) è di poco superiore

[automerge]1626161883[/automerge]

Il terzo con i miglioramenti su one x ad oggi è una perla e visivamente una delle meglio cose della scorsa gen…nn oso immaginare questo su serie x(che sicuro avrò per quando esce..già preordinata e tutta pagata dallo spacciatore di fiducia )

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    • Che le console siano carrette infatti e´ completamente falso ma non prendiamo Hellblade 2 come esempio grafico per i prossimi giochi perche´  e´ un gioco pensato fin dall´inizio per avere quella grafica,ovvero estremamente lineare con interazione ambientale nullo i prossimi giochi non avranno il dettaglio di Hellblade 2 proprio perche´ i giochi avranno magari mappe piu´ vaste,fisica e interazioni piu´ complesse    
    • C'è da dire una cosa: uno è un gioco del 2020, l'altro è uscito ieri. Diciamo che Hellblade 2 ha dimostrato come le risorse per fare qualcosa di incredibile ci siano. L'unico problema è sacrificare qualcosa, che sia un gameplay meno longevo e con meno variabili sul campo, fino al frame rate. The last of US 2 ha mostrato la potenza di PS4, tuttavia non si può confrontare con Hellblade 2 perché una è un'avventura di una quindicina di ore (vado un po' a memoria) e l'altra è un'esperienza di appena 5 o 6 ore. Quindi qualcosa si sacrifica o su uno o sull'altro fronte. E rimane il fatto che comunque TLOU sia un gioco del 2020.
    • E questo fa capire che queste console NON sono delle carrette ma anzi fino ad ora non erano state minimamente sfruttate. Motivo ulteriore per cui non capisco il senso di una eventuale PS5 Pro. Sfruttate ste console!! 
    • beh è il primo gioco che sfrutta a dovere UE 5.4, oltre ad'avere una grafica spacca mascella la cosa che stupisce di piu è l'assenza totale di popup, nonostante il dettaglio grafico al limite della computer grafica non si vedono caricamenti di assett o texture. io non vedo l'ora che arriva giugno per assistere all'evento xbox, sicuramente i coalition mostreranno qualcosa di gears e quelli con UE fanno miracoli, se i ninja teory che è uno studio di 80 persone hanno tirato fuori questa grafica figuriamoci i coalition😱.
    • Finito. Parto con un pippone (skippate tutto o mettetemi in ignore ) Premessa: è un prodotto figlio di una filosofia di fare giochi che non mi piace e che non mi è mai piaciuta, che evidenzia un certo senso di inferiorità del medium videoludico nei confronti del cinema e blablablì e blablabla. Ma con questo non voglio sostenere la sciocchezza per cui "se voglio seguire una storia, allora mi guardo un film" (sciocchezza che ho ripetuto anch'io nel mio passato di talebano nintendaro, e questo fa capire che, oltre alla possibilità che sia effettivamente sciocco io, c'è la certezza che qualsiasi posizione talebana è sciocca) Anzi, Hellblade 2 è un prodotto di assoluta eccellenza in quello che fa, e la grafica è parte integrante del gameplay (sempre, non solo in Hellblade), se togli la grafica cade tutto il castello di carte che regge il gioco. Il combat system meno arcade e più scriptato, per quello che è il mio gusto, funziona alla grande sia a livello visivo e coreografico, sia a livello di feeling, pesantezza e fatica che trasmette al giocatore (non so voi, ma ho faticato molto a reggere sessioni più lunghe di un'ora e mezza o due). Ci sono anche chicche tipo questa: Anche il sistema dei cosiddetti enigmi è stato snellito e semplificato (e per questo ringrazio tutte le divinità, norrene e non), ma rimane una ciofeca. Capisco che la cosa dell'allineare le rune può simboleggiare il disturbo ossessivo compulsivo di Senua o altri pippardoni in stile Sabaku, ma è un sistema brutto, che rischia di essere frustrante senza mai essere gratificante o farti sentire un minimo intelligente. Ci sarebbe molto da imparare da Nintendo su come si fa a farti esplorare l'ambiente alla ricerca di quel dettaglio necessario ad andare avanti, che è sempre nascosto in piena vista, ma in che ti fa sentire di aver partecipato attivamente alla scoperta di quel dettaglio, non un semplice "ah, dovevo guardare qua, non me ne ero accorto". Boh, non so se mi sono spiegato.   Sulla grafica c'è poco da dire e sul sonoro che ve lo dico a fare. Io farei anche un applauso a scena aperta al livello artistico raggiunto dai Ninja Theory. Scene, panorami, inquadrature, illuminazione, tutto giusto e di buon gusto. Chapeau.   Capitolo storia: il primo episodio è stato un viaggio molto particolare, con momenti molto potenti a livello emotivo, capace di raggiungere vette altissime (anche se un po' allungato e un filino troppo didascalico nel finale). Qui il viaggio di Senua continua e la consapevolezza acquisita è messa a dura prova dalle realtà delle nuove situazioni e dal confronto con gli altri. Boh, io non sono capace ad analizzare queste cose. Ma se il primo episodio ha avuto su di me un maggiore impatto emotivo, in questo secondo ci sono momenti che, per messa in scena e potenza visiva, colpisco forte e duro.   In conclusione, boh, non so se e a chi consigliarlo. Può essere amato, odiato, rimanere indifferente, deriso dai sommelier del gameplay, sminuito come niente di che da chi si emoziona con la grafichetta minimal paracula e du' note de pianoforte. Boh. Io ho apprezzato molto e credo che sarà un gioco che mi rimarrà dentro ancora per un bel po'.   Fotine brutte bonus (a proposito, chi è bravo a smanettare con il photo mode, qui si può sbizzarrire alla grande) sempre da versione carrettata Series S:  
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