Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

potevano metterci i danni estetici fatti bene, quelli che se mancano altrove è automaticamente -20 punti di meta, qui mancano e vatuttobene lo stesso non si sa per quale motivo

E sarebbe cambiato il gameplay?.

Penso che in un semi simulativo sia molto più importante che in un arcade ma vedo che ti sta sfuggendo la differenza tra generi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per me il ratchet originale è molto simile al nuovo ratchet per ps5.,

Lo dico io ed è così per quanto tu cerchi di dire il contrario:teach:

[ATTACH type=full" alt="1623694607173.png]4854[/ATTACH]

Infatti il robottino a parte il RT è molto simile.... il RT che su FH5 manca... ops :asd:

[automerge]1623695304[/automerge]

E sarebbe cambiato il gameplay?.

Penso che in un semi simulativo sia molto più importante che in un arcade ma vedo che ti sta sfuggendo la differenza tra generi.

Si infatti burnout coi danni fatti bene era un simulativo :asd:

 

in un simulativo vero alla prima botta la gara è finita, i danni estetici sono molto più utili in un arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

potevano metterci i danni estetici fatti bene, quelli che se mancano altrove è automaticamente -20 punti di meta, qui mancano e vatuttobene lo stesso non si sa per quale motivo

Incredibile come nessuno si sia ancora lamentato della totale assenza dei danni...certo che il logo xbox fa miracoli visto come se ne lamentano quando si tratta di GT :asd:

[automerge]1623695487[/automerge]

E sarebbe cambiato il gameplay?.

Penso che in un semi simulativo sia molto più importante che in un arcade ma vedo che ti sta sfuggendo la differenza tra generi.

Storicamente gli arcade hanno sempre avuto danni estetici molto più spettacolari dei simulativi (a pate beam ng che è incentrato su quello), in questi ultimi al massimo sono importanti quelli meccanici

Link al commento
Condividi su altri siti

potevano metterci i danni estetici fatti bene, quelli che se mancano altrove è automaticamente -20 punti di meta, qui mancano e vatuttobene lo stesso non si sa per quale motivo

I danni estetico fatti bene?…come con gran turismo :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come nessuno si sia ancora lamentato della totale assenza dei danni...certo che il logo xbox fa miracoli visto come se ne lamentano quando si tratta di GT :asd:

[automerge]1623695487[/automerge]

 

Storicamente gli arcade hanno sempre avuto danni estetici molto più spettacolari dei simulativi (a pate beam ng che è incentrato su quello), in questi ultimi al massimo sono importanti quelli meccanici

Mi chiedo come fanno i danni solo estetici a modificarne il gameplay.....Resto di stucco è un barbatrucco:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come fanno i danni solo estetici a modificare il gameplay.....Resto di stucco è un barbatrucco:asd:

Vedo che quando si tratta di forza ragionate, sarebbe bello leggere questa frase nei topic di GT :asd: e invece dobbiamo sorbirci ogni volta le stesse cagate sui danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole…mi vengono in mente capolavori arcade ow come tdu,nfsu2,midnight club…tutti arcade…con un’identità ben precisa e mai nessuno si è lamentato di queste cose..ora devono rompere il cazzo solo perché non è un gioco che gira nella console che si ha ed è un gioco che nn interessa…perché alla fine gira e rigira il motivo è sempre quello

Questo è un fottuto racing arcade e tale deve essere.quindi ci sono aspetti che nn sono reali ma è cosi che devono essere..ma nn per incapacità del team,ma per scelta.e’ un fottuto arcade

Ci Si lamenta che nn ci sono i danni estetici….

Vi interessano i danni?parliamo di gt e del fatto che si sono aspettati da una vita ma nisba.il meteo dinamico che ne dite?la collisioni flipper?se ne parla che dite?

Io mi levo dal cazzo tanto evidente che c’è gente che nn sa nulla di arcade ma i coglioni li deve rompere comunque…senza avere la minima idea di che parla.

Se io di racing simulativo nn ne capisco una fava,nn vado a rompere i coglioni a chi sta nel topic di assetto corsa..tanto pe dire

Buona continuazione:birra:

Pensavo di parlare del gioco e di come sarebbe potuto essere e di come avrebbe migliorato il brand.peccato…

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavamo parlando di gameplay...vabbò vedo che sc'è stata una fuga de castori su sto topic.BY BY

 

[ATTACH type=full" alt="1623696501408.png]4856[/ATTACH]

Perchè i danni non fanno parte del gameplay? Ma tralasciando quelli il modello di guida sembra esattamente lo stesso dei precedenti e anche qui vatuttobene, tanto è un arcade :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i danni non fanno parte del gameplay? Ma tralasciando quelli il modello di guida sembra esattamente lo stesso dei precedenti e anche qui vatuttobene, tanto è un arcade :asd:

Se sono solo estetici assolutamente no e i danni meccanici spezzerebbero il gamepaly ARCADE del gioco

Azzo ,avevo promesso a me stesso di non rispondere più....scusami,continua pure. :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole…mi vengono in mente capolavori arcade ow come tdu,nfsu2,midnight club…tutti arcade…con un’identità ben precisa e mai nessuno si è lamentato di queste cose..ora devono rompere il cazzo solo perché non è un gioco che gira nella console che si ha ed è un gioco che nn interessa…perché alla fine gira e rigira il motivo è sempre quello

Questo è un fottuto racing arcade e tale deve essere.quindi ci sono aspetti che nn sono reali ma è cosi che devono essere..ma nn per incapacità del team,ma per scelta.e’ un fottuto arcade

Ci Si lamenta che nn ci sono i danni estetici….

Vi interessano i danni?parliamo di gt e del fatto che si sono aspettati da una vita ma nisba.il meteo dinamico che ne dite?la collisioni flipper?se ne parla che dite?

Io mi levo dal cazzo tanto evidente che c’è gente che nn sa nulla di arcade ma i coglioni li deve rompere comunque…senza avere la minima idea di che parla.

Se io di racing simulativo nn ne capisco una fava,nn vado a rompere i coglioni a chi sta nel topic di assetto corsa..tanto pe dire

Buona continuazione:birra:

Pensavo di parlare del gioco e di come sarebbe potuto essere e di come avrebbe migliorato il brand.peccato…

Guarda che se volessi sto gioco di serie X me ne compro 4 e ci faccio il domino, anzi mi state quasi convincendo a prenderla proprio per smontarvi sto giochino molto più che in anni e anni di chiacchere al vento con motivazioni improbabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dopo aver confermato che gt è un arcade come forza horizon direi che è il caso di tornare IT

Guarda che qualsiasi arcade ha i danni, solo fh non li ha e non è di certo un pregio...ma vedo che la nuova regola bozza è che un gioco arcade è incriticabile...

Poi sarebbero i sonari quelli a cui basta basta solo la grafica :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se volessi sto gioco di serie X me ne compro 4 e ci faccio il domino, anzi mi state quasi convincendo a prenderla proprio per smontarvi sto giochino molto più che in anni e anni di chiacchere al vento con motivazioni improbabili

Bravo emula ora sgancia la tag che abbiamo bisogno di gente per la coop

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Me ne compri una anche a a me che mi ci costruisco il mini frigo? :roll3:

Non ce la faccio più...me sto a divertire come un matto.

 

Lui si compra 4 xbox per smontarci il giochino,ovviamente così le sue valutazioni e commenti acquisteranno un senso e obiettività.

Poi ci fa il domino e le mette nell'indifferenziata:asd:

 

Muoio:ROFLMAO:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i danni non fanno parte del gameplay? Ma tralasciando quelli il modello di guida sembra esattamente lo stesso dei precedenti e anche qui vatuttobene, tanto è un arcade :asd:

Infatti si è giocato una vita a gt che nn aveva una sega di danni

Fh ha il miglior modello di guida mai visto in un racing arcade….nn serve stravolgerlo…quello che serve è magari limare qualche cosa sul gp…considerando il fatto che i pg sono dei geni…hanno preso il meglio dei racing arcade ow è hanno realizzato fh..quando con altri titoloni magari avevi un modello di guida ottimo,ma pochi contenuti,riuscivi a goderti il gioco grazie al piacere della scoperta e dell’eplorazione(vedi tdu) ma un modello di guida modesto…una mappa meravifliosa ma modello di guida imbarazzante e sfide/gare ridicole(the crew pe dire),ecc

Loro han saputo prendere il meglio e creare fh

Però ripeto bisogna conoscere il genere..io vengo da decenni di racing arcade e arcade ow e ad ora fh4 è IL racing arcade/ow

Questo si spera lo migliori ancora

Nn dimentichiamoci la genialata delle stagioni del 4…a differenza di altri polly che e’ na vita che gli si chiede il meteo dinamico ma nn ne sono capaci…

 

Lo so che vi rode il culo,ma se si pensa a racing arcade e ow è dal brand di fh che si deve passare.il punto di riferimento de genere.scusate se è poco

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che qualsiasi arcade ha i danni, solo fh non li ha e non è di certo un pregio...ma vedo che la nuova regola bozza è che un gioco arcade è incriticabile...

La mia lambo deve essere figa anche dopo un incidente ai 300 kmh :sisi: giá che nel 4 si ammacca mi da parecchio fastidio

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i in in

Me ne compri una anche a a me che mi ci costruisco il mini frigo? :roll3:

 

Non ce la faccio più...me sto a divertire come un matto.

Lui si compra 4 xbox per smontarci il giochino,ovviamente così le sue valutazioni e commenti acquisteranno un senso e obiettività.

Poi ci fa il domino e le mette nell'indifferenziata:asd:

 

Muoio:ROFLMAO:

 

Da come ne parano penso nn abbiano mai giocato un racing ow arcade in vita loro..è come se io mi mettessi a parla ‘ di online competitivo a cod…quando manco so che l’e’ :asd: e forse avrò fatto 7 minuti di gioco in vita mia a un online competitivo

[automerge]1623697973[/automerge]

Perchè i danni non fanno parte del gameplay? Ma tralasciando quelli il modello di guida sembra esattamente lo stesso dei precedenti e anche qui vatuttobene, tanto è un arcade :asd:

Mi raccomando lamentati pure che in gta ti possan sparare ma nn muori con un colpo.poco realismo..che senso ha?

Guarda che se volessi sto gioco di serie X me ne compro 4 e ci faccio il domino, anzi mi state quasi convincendo a prenderla proprio per smontarvi sto giochino molto più che in anni e anni di chiacchere al vento con motivazioni improbabili

se nn sai nulla di racing arcade e ow,di come si è evoluto il genere partendo dai primi titoli,dell’apporto che ha dato fh(per settare standard molto elevati) meglio evitare di spararle grosse..

In più forse nn avendo giocato mai un fh nn puoi sapere di che si parla e di come per un appassionato del genere,come me,sia l’equivalente di gt per uno come te che apprezza il genere di riferimento

Emu ti apprezzo come utente e nella maggior parte delle volte la penso come te.purtroppo se si parla di raing arcade e di fh per l’ennesima volta l’hai fatta fuori dal vaso

La chiudo qui

Bon :birra:

 

p.s:ma ce l'hai a morte con qualche dev dei pg?perche’ nn capisco tutto sto astio nei loro confronti e del gioco che sviluppano :asd:

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...