Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 1304

Tempo che escono i titoli MS, t'è schiattato il telefono secondo me.

eh, bisogna starci attenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 172951, member: 183"']

A parte le auto pare bello da vedere.

Che poi sono modellate pure bene ma sembrano giocattoli. Cioè lo sfondo è quasi fotorealistico l'auto invece no. Saranno i video boh. Lo proverò a novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il gioco è pronto da mesi, ora sono nella classica fase di ultra polishing tipica di Playground, sono dei perfezionisti
Questo è un bene(che imparassero i 343 da loro)....

Però mi sembra che stiano spoilerando il gioco facendo vedere tutte le ambientazioni.

 

Magari hanno tanti di quei contenuti che non gliene frega nulla... Vedremo.

 

Scusate la polemica sterile.,

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Questo è un bene(che imparassero i 343 da loro)....

Però mi sembra che stiano spoilerando il gioco facendo vedere tutte le ambientazioni.

 

Magari hanno tanti di quei contenuti che non gliene frega nulla... Vedremo.

 

Scusate la polemica sterile.,

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Stanno facendo vedere molto vero ma non credo sia un problema per i giochi di guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giochi di guida dove lo scopo è guidare non è un problema, per i giochi di guida dove lo scopo è andare in giro per guardare la mappa è un problema
Vedo che non perdi occasione per puncicare... Sei tremendo.

FS si guarda il mondo... FH si guarda la mappa.. Tra un paio d'anni diverremo tutti professori di geografia.

Grazie MS!

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non perdi occasione per puncicare... Sei tremendo.

FS si guarda il mondo... FH si guarda la mappa.. Tra un paio d'anni diverremo tutti professori di geografia.

Grazie MS!

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

.

 

Siamo una razza estinta... Meno male che ci stanno gli illuminati come loro ad illuminarci il cammino.

Ma secondo voi è compatibile con la 104?:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

Siamo una razza estinta... Meno male che ci stanno gli illuminati come loro ad illuminarci il cammino.

Ma secondo voi è compatibile con la 104?:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Io adoro giocare a prescindere dalla piattaforma e sicuramente prenderò sia GT che FH... Però non riesco a sparare boiate solo per far rosicare.

Devo dire però che il gamepass è veramente una cosa strepitosa.. Si sta riempiendo di giochi anche stupendi e non capisco il motivo di criticarlo sempre.

Scusate off topic.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non perdi occasione per puncicare... Sei tremendo.

FS si guarda il mondo... FH si guarda la mappa.. Tra un paio d'anni diverremo tutti professori di geografia.

Grazie MS!

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Basta guardare i video gameplay che gli stessi sviluppatori fanno uscire: tutte auto che cazzeggiano per la mappa per guardare il panorama

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti qual è la scopo del gioco? Ci sono delle competizioni specifiche? Tornei? C'è una campagna? In pratica sinteticamente chi mi può dire in cosa consiste questo gioco?
La palla di vetro l'ho scordata a casa ma presumo che sia come il 4 con tipologie di corse diverse e anche impegnative.

A differenza mia che ho giocato tutti i GT presumo che nessuno di voi mal pensanti ha mai giocato nessun Forza Horizon.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

A me MS ha persino regalato FH3 e non so il perché :asd:

O meglio forse era per tirarmelo dietro, nonostante il pass scaduto mi dava "scarica ora" anziché "compra a tot €" :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La palla di vetro l'ho scordata a casa ma presumo che sia come il 4 con tipologie di corse diverse e anche impegnative.

A differenza mia che ho giocato tutti i GT presumo che nessuno di voi mal pensanti ha mai giocato nessun Forza Horizon.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Ehm io si.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io giocati tutti (e che possiedo) e gli unici appunti che ho da fare è che spero non mungano il brand ad oltranza fino a far calare l'interesse e la qualitá dei titoli (insomma dopo questo 5º capitolo secondo me dovrebbero fare una pausetta per poi ritornare in pompa magna tempo dopo magari aggiungendo le moto, quad e perchè no robe tipo acqua scooter!) e che è un peccato che dopo Forza Horizon 2 hanno deciso di non doppiarli più in italiano :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so se avete dimestichezza con racing ow…..ma son giochi dove il gironozolare pe la mappa per trovre segreti(qui i gioielli dimenticati,cartelli sconto,gare uniche,luoghi da cartolina,ecc) o semplicemente per trovare il posto giusto per fare una bella foto(cosa che c’era dai tempi del leggendario tdu1) sono parte integrante del gioco,sono aspetti che per chi ama i row sono fondamentali.perché un bel ow lo è quel gioco che sa invogliare all’eplorazione e alla rinuncia al viaggio veloce….come anche il trofeo di percorrere tutte le strade della mappa(sempre tdu1 ne fece un trofeo ed era bellissimo sbloccarlo giusto per orgoglio personale….vista anche l’immensità dell’isola)

qualsiasi gioco ow deve tassativamente avere attività che invogliano all’eplorazione e compagnia bella.altrimenti nn ha senso avere mappe enormi vuote e senza attivita’ extra.un esempio e‘ nfs hot pursuit.il gioco ti permette di eplorare liberamente la mappa….ma nn per raggiungere le gare ne per scovare segreti o altro….quindi alla fine nn ha senso nemmeno darsi alla modalita’ libera…in questo aspetto i fh sono il meglio del meglio.senza nn sarebbero gli stessi giochi.la goduria per chi gioca questi racing è anche sapere che per raggiungere una gara che dura 10 minuti mi devo fare in modalità libera 15 minuti…,appunto il tempo per settare navigatore e raggiungere la gara(al diavolo il viaggio veloce)…senza nn sarebbe lo stesso gioco..

quindi quando vedete un giocatore che gironozola pe la mappa e magari “perde” 10 minuti per raggiungere una gara da una parte all’altra della mappa(e nel mezzo si rifà gli occhi ammirando i panorami)nn stupitevi….è parte del gioco e chi ama queste tipologie di racing vuole questo,nn gli interessa una mappa enorme,vuota e senza cose da fare e senza aver alcun incentivo a eplorare.

e’ come avere uno skyrim a caso e piuttosto che eplorare e godersi la mappa si utilizza il viaggio veloce solo completando missioni.a sto punto meglio nn giocarlo un rpg ow.io mi ricordo che per una missione di 30 minuti facevo tipo 2 h di eplorazione per raggiungerla…con nel mezzo incontri e altro :asd:

nn stupitevi ma il cazzeggio,l’eplorazione,il trovare il punto ganzo pe la foto,i segreti in un row sono le fondamenta…e in questo i PG son dei maestri avendo preso il meglio dei mostri sacri ow del passato(nfsu2,tdu1,nfs mw-nn quello dei criterion ma il primo uscito-,midnight club LA/3)miscelandolo a dovere per creare il primo fh…che poi via via hanno sapientemente evoluto e migliorato(le stagioni del 4 sono la genialata tanto le dire).

 

nel gioco c’è di tutto dalle gare,ai tornei,la storia,i segreti,la gare e tornei personalizzati,gare sprint,gare su circuito,gare contro avversari unici e particolari come treni,aerei,ecc(che raggiungono vette di spettacolarità assoluti)tutto tutto.praticamente il paradiso per chi ama i racing.come detto oltre una marea di gare tradizionali anche una capacità di invogliare ad eplorare che ha pochi eguali.

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

La palla di vetro l'ho scordata a casa ma presumo che sia come il 4 con tipologie di corse diverse e anche impegnative.

A differenza mia che ho giocato tutti i GT presumo che nessuno di voi mal pensanti ha mai giocato nessun Forza Horizon.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Non penso male per niente, sto semplicemente chiedendo, mai toccato forza Horizon, ed i giochi di guida non sono tra i miei generi preferiti se non qualche simulativo che per giunta sto trascurando

[automerge]1631360080[/automerge]

Vedere se in messico hanno piantagioni di canna da zucchero e foreste di conifere. :sisi:

Ora tutto mi è chiaro, te hai trovato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...