Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque io ai pg fare un nuovo pgr….altro che fable

Già con fh4 hanno creato il miglior racing arcade e ow,potrebbero bissare con il seguito di quello che per me rimane il migliore arcade su circuiti….appunto pgr4

 

per questo hype smisurata.cioè avevo in programma di prendere serie x con l’avvento si stalker 2.anticipo solo per giocare al top questo fh5.nn ce la faccio a giocarlo in versione carrettata su one x(che secondo me sarà comunque pari se nn meglio della versione ss)

 

comunque a tutti gli haters direi di portare rispetto ai miglior racing arcade sulla piazza(e ow)

Che poi nn piaccia va bene,ma la qualità e il ruolo che ha sta saga nn si discute

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Coscy e’ roba da manicomio sto gioco

Davvero un sogno che s’avvera.poi la varietà di biomi sara qualcosa che porterà una varietà senza pari….

[automerge]1627374130[/automerge]

Ma si sa la l’estensione della mappa

Penso più grande rispetto al 4.giusto?

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è spaventoso, vedremo se anche gli altri aspetti sono stati in grado di migliorarli…

Comunque con il livello che hanno toccato con il quattro non so cosa possono migliorare hahaha

Esatto.ormai siamo al limite.semplicemente ha il miglior modello di guida per un arcade,graficamente fuori parametro e come contenuti e gp sin dal primo hanno preso il meglio dei mostri sacri tra i racing ow e li hanno uniti realizzando quello che è il miglior esponente del genere.migliorando capitolo dopo capitolo..ovvio che ora i margini di miglioramenti sono esigui

Cmq mi viene in mente il 4.quando pareva che ormai i miglioramenti erano contenuti ,rispetto al terzo,han tirato fuori la genialata delle stagioni.chissà ora

Graficamente potrà imporsi come uno dei meglio vg della gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamacoso ne deve magna di pastasciutta :asd:

Ma non ce la fai a fare un post senza provocare e trollare?

Cosa centra gran turismo qua dentro?

Per fare l'asilo con un paio d'utenti e rendere tossica ogni discussione?

[automerge]1627380155[/automerge]

Esatto.ormai siamo al limite.semplicemente ha il miglior modello di guida per un arcade,graficamente fuori parametro e come contenuti e gp sin dal primo hanno preso il meglio dei mostri sacri tra i racing ow e li hanno uniti realizzando quello che è il miglior esponente del genere.migliorando capitolo dopo capitolo..ovvio che ora i margini di miglioramenti sono esigui

Cmq mi viene in mente il 4.quando pareva che ormai i miglioramenti erano contenuti ,rispetto al terzo,han tirato fuori la genialata delle stagioni.chissà ora

Graficamente potrà imporsi come uno dei meglio vg della gen

Sugli arcade miglior gioco di guida a mani basse, io che amo le simulazioni è la prima volta che sono attratto!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è spaventoso, vedremo se anche gli altri aspetti sono stati in grado di migliorarli…

Comunque con il livello che hanno toccato con il quattro non so cosa possono migliorare hahaha

L’ho pensato anch’io giocandolo in questi mesi…e già lo si diceva con le recensioni del 4. È veramente dura andare oltre ma essendo la loro creatura non ho dubbi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è spaventoso, vedremo se anche gli altri aspetti sono stati in grado di migliorarli…

Comunque con il livello che hanno toccato con il quattro non so cosa possono migliorare hahaha

Particellari, riflessi ed i modell delle auto, sperando in un LOD almeno decente, ma dai video visti mi sembra decisamente migliorato in questo aspetto anche su console.

Ottimo lavoro comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Esatto.ormai siamo al limite.semplicemente ha il miglior modello di guida per un arcade,graficamente fuori parametro e come contenuti e gp sin dal primo hanno preso il meglio dei mostri sacri tra i racing ow e li hanno uniti realizzando quello che è il miglior esponente del genere.migliorando capitolo dopo capitolo..ovvio che ora i margini di miglioramenti sono esigui

Cmq mi viene in mente il 4.quando pareva che ormai i miglioramenti erano contenuti ,rispetto al terzo,han tirato fuori la genialata delle stagioni.chissà ora

Graficamente potrà imporsi come uno dei meglio vg della gen

Permettimi di correggerti...graficamente potrà imporsi come uno dei meglio vg di inizio gen...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i playground hanno un motore proprietario o usano l unreal engine?

Usano una versione modificata del Forza Tech, motore condiviso con Motorsport, futuro engine di Fable.

[automerge]1627396028[/automerge]

Yamacoso ne deve magna di pastasciutta :asd:

Scusate ma davvero sanzionate un post goliardico come questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa diversità degli ambienti sarà fondamentale nel lungo termine , il 4 l'ho droppato intorno al lv 75 per quel motivo, le gare off-road le mie preferite non erano belle come nel 3 e su strada per quanto le ambientazioni fossero fenomenali dopo un po' diventavano ripetitive anche con le stagioni.

Pare proprio che con questo capitolo abbiano limato completamente i pochi punti deboli del 4.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...