Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedo che quando si tratta di forza ragionate, sarebbe bello leggere questa frase nei topic di GT :asd: e invece dobbiamo sorbirci ogni volta le stesse cagate sui danni...

Tu mi sembra che te ne lamentavi su GT (che in realtà è messo molto meglio di fh sui danni), qui come mai ti vanno bene così?

 

Non mi permetterei mai di confrontare GT con un arcadone come FH, sarebbe un insulto alla serie dei Poliphony Digital :asd:

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Dove l'avrei comparato per dio...si parlava dei danni coi quali ogni volta trollate nei topic di GT mentre quando si tratta di forza (che si tratti dello Horizon o di quello su circuiti) sorvolate su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma loro due sono fissati con Gt :asd:

Lo confronterebbero anche con Mario Kart :asd:

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatal

Ma dove l'avete visto sto gt vs forza se è dalla prima pagina che scrivo che è FH4 in messico? La prova provata che i post manco li leggete

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè con tutti gli argomenti per trollare xbox che avete, decidete di andarvi a schiantare su FH e i racing, uno dei pochissimi generi dove Sony ha perso una gen in cui ha dominato su tutto il resto praticamente :asd:

 

Vi volete male, non ho altre spiegazioni.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Per tutta la famiglia :sisi:

 

Forza Horizon 5's Multiplayer To Be "Low Pressure, More Inclusive"

 

Forza Horizon 5's multiplayer aims to be less about winning and making you angry, and more about relaxing and everyone having fun.

 

Già FH4 è un enorme slot machine,adesso vogliono trasformare il multy da " competitivo " a cazzeggio per evitare di perdere utenza.

Gli effetti del pass ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutta la famiglia :sisi:

 

 

 

Già FH4 è un enorme slot machine,adesso vogliono trasformare il multy da " competitivo " a cazzeggio per evitare di perdere utenza.

Gli effetti del pass ?

 

Già dei tempi del 2 i tornei danno una notevole quantità di crediti anche per la guida spettacolare e le modalità con cui si raggiunge la destinazione della gara successiva :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Già dei tempi del 2 i tornei danno una notevole quantità di crediti anche per la guida spettacolare e le modalità con cui si raggiunge la destinazione della gara successiva :sisi:

 

Si, di fatti, se volevi uno sblocco facevi prima a rotolare per campi che ha fare una gara, tra punteggi, salto, liscio, contromano, top speed, distruzione, moscini investiti, kilogrammi di CO2 immessi nell'aria, facevi milioni di punti molto più in fretta. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutta la famiglia :sisi:

 

 

 

Già FH4 è un enorme slot machine,adesso vogliono trasformare il multy da " competitivo " a cazzeggio per evitare di perdere utenza.

Gli effetti del pass ?

 

Al momento è uno dei principali contender al goty secondo la stampa.

Saranno gli effetti del pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Zio vergognoso quanto lo voglio…..

E grazie al gamepass me lo gioco risparmiando 🤡

Poi in futuro quando lo si trova a 20 euri lo si compra scatolato per collezione(li ho tutti)

 

comunque a tal proposito continuo a dire che il terzo rimane il mio fh preferito

Anxhe se il 4 per diversi aspetti(stagioni in primis) è di poco superiore

[automerge]1626161883[/automerge]

Il terzo con i miglioramenti su one x ad oggi è una perla e visivamente una delle meglio cose della scorsa gen…nn oso immaginare questo su serie x(che sicuro avrò per quando esce..già preordinata e tutta pagata dallo spacciatore di fiducia )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...