Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Verrò linciato, ma devo essere onesto... a me graficamente non ha impressionato.

Il problema sono le auto, che continuano a sembrare dannatamente finte.

Probabilmente è l'assenza del raytracing il problema, che non aiuta a comprendere bene il tipo di materiale con cui è rivestita la vettura. Il popup inoltre continua a rimanere abbastanza evidente.

 

Comunque è uno di quei giochi che, nonostante a me il racing fa cagare, acquisterei a 20 euro anche solo per passarci una serata.

 

Discorso totalmente diverso per Flight Simulator.

 

Quello è una roba fuori parametro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uno(se nn l’unico)dei pochi vg ms incriticabile e viene costantemente bersagliato..la cosa assurda che allo stato attuale fh rappresente il miglior esponente dei racing arcade/ow.qualsiasi racing arcade esce deve vedersela ancora con fh4…e ne esce sconfitto.tacnicamente,modello di guida,giocabilita,ecc sono la meglio cosa che si possa desiderare da un racing arcade.questo sarà anxhe meglio.poi si viene dal 4 che con le stagioni(e tutto quello che ne comporta),il meteo fece una rivoluzione e propose qualcosa di mai visto prima…ma nn ne parla nessuno.si pensa a boiate tecniche e i “cespugli poco definiti a bordo pista”.passa la voglia di leggere e commentare.

Veramente sarebbe meglio fare cw sensata,cosi davvero si va oltre il buon senso,si va nel becero più profondo.

A sto punto quando il bozzo entra nel topic di un R&C a trollare nn prendetevela…qui sta succedendo la stessa cosa a parti invertite

Signori e’ un bene che escano certi giochi.per chi li ama e per le soft che almeno hanno un punto di riferimento(e la saga di fh lo è nel suo genere)e tendono a migliorarsi.un team che aldilà del pass cerca di proporre il meglio

Riguardo le minchiate tecniche,i precedenti fh dimostrano che i 30 frame rock solid sono perfetti.se poi mettono i 60 rinunciando a qualche orpello meglio…

Io sono hyppato come un castoro in calore…

Se mi gira piuttosto che giocarlo in versione carrettata su one x(che comunque ci scommetto sarà meglio della verisone serie s(mi ciapo al volo serie x e me lo gioco li…ovviemente giusto supportare il team).per i gioconi voglio la copia da collezione.idem quando sarà con stalker 2…..copia limited scatolata.fanculo il pass

I giochi belli e che meritano si comprano

Al posto di ms nel pass nn includerei i titoli first al d1..magari dopo 1 anno ma nn subito.ma nn succederà mai..il pass è la linfa vitale di ms…senza morirebbero :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico da ieri che è FH4 in Messico, incredibile che dopo 24 ore nessuno youtuber specializzato tipo motogamestv (detto anche forzahotizontv visto quanto è fanatico del gioco) abbia ancora postato una compativa tra i due giochi, chissà come mai... chissà... con GT7 dopo 10 minuti dal reveal c'era la compativa per far vedere che era troppo simile a GTS
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono prese dal trailer in 4k, non mi sembra proprio tutto sto mostro grafico da strapparsi i capelli, si vede chiaramente che è roba cross gen...

 

screenshot.2kqjk0.png

 

screenshot.4k6kid.png

 

screenshot.51hkql.png

 

screenshot.6njk4j.png

 

screenshot.7rqkt9.png

 

mortaio stai sereno nessuno ti porta via il prossimo GT

Mi state facendo venire voglia di comprare una Serie X solo per andare a screennare tutte le brutture di sto gioco e tapezzarci internet... sta storia dell'incriticabilità ogni volta che esce un forza ha stancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Le brutture di sto gioco? :eek2:

 

l'8 novembre ce l'ho installato sulla console, tra qualche mese potremo giocarci...usciranno le analisi dei soliti, e le recensioni. Anzi a breve uscirà già più di una analisi sul video di ieri dove ne potremo discutere. Tutta la questione degli FPS/res/RT verrà presto analizzata.

 

Capisco criticare la grafica di Halo ma porca putena trattare Horizon 5 a pesci in faccia così con un video gameplay in 4K che gira e che ha sbalordito tutto mi pare eccessivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le brutture di sto gioco? :eek2:

 

l'8 novembre ce l'ho installato sulla console, tra qualche mese potremo giocarci...usciranno le analisi dei soliti, e le recensioni. Anzi a breve uscirà già più di una analisi sul video di ieri dove ne potremo discutere. Tutta la questione degli FPS/res/RT verrà presto analizzata.

 

Capisco criticare la grafica di Halo ma porca putena trattare Horizon 5 a pesci in faccia così con un video gameplay in 4K che gira e che ha sbalordito tutto mi pare eccessivo.

Mai detto che graficamente è brutto, dico che graficamente è molto simile a FH4 e mi pare oggettivo

 

Qui hanno fatto una comparativa con FH3 e già tutta sta differenza non c'è.... figuriamoci col 4 (che su serie X va pure in 4K 60)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è abi

Si vabbè un po di contegno...a parte i colori diversi e la conformazione della mappa sono estremamente simili soppratutto come gameplay...

Certo...Effettivamente in un gioco di macchine ci aspettavamo i superpoteri di marvel e un gameplay diverso da un gioco di macchine.

 

Mi dicono che nel prossimo fifa si giocherà con gli scii e per palla useranno palle da bowling e birilli. :roll3: :roll3:

[automerge]1623693512[/automerge]

Peccato che quello è FH3 che voi stessi definivate "una gen indietro al 4" :asd:

Ma allora perchè lo posti?

Ma fai tutto tu?

cosa volevi dimostrare?:faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è abi

 

Certo...Effettivamente in un gioco di macchine ci aspettavamo i superpoteri di marvel e un gameplay diverso da un gioco di macchine.

 

Mi dicono che nel prossimo fifa si giocherà con gli scii e per palla useranno palle da bowling e birilli. :roll3: :roll3:

Ma già ci sono i superpoteri, altrimenti non si spiegherebbe come auto stradali e da corsa possono andare a 300 all'ora per boschi e deserti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm stiamo parlando di un arcade :look:

Credimi,non sanno più dove aggrapparsi....cosa si inventeranno adesso?

 

Di sicuro che i colori non sono di loro gradimento e quindi fanno schifo,che nel bosco non ci sono abbastanza animali e che l'acqua nei ruscelli è troppo calda per essere reale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La differenza è abi

 

Certo...Effettivamente in un gioco di macchine ci aspettavamo i superpoteri di marvel e un gameplay diverso da un gioco di macchine.

 

Mi dicono che nel prossimo fifa si giocherà con gli scii e per palla useranno palle da bowling e birilli. :roll3: :roll3:

[automerge]1623693512[/automerge]

 

Ma allora perchè lo posti?

Ma fai tutto tu?

cosa volevi dimostrare?:faccinaRh:

Non posso darti torto. Che novità di gameplay si aspettano le persone? Alla fine è un gioco di auto. Anzi ci sono pure le sfide con gli overcraft nel 4 . Magari nel 5 ci sono con gli aerei. Anzi fanno un cross play con Ms Flight simulator:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La forza di

Non posso darti torto. Che novità di gameplay si aspettano le persone? Alla fine è un gioco di auto. Anzi ci sono pure le sfide con gli overcraft nel 4 . Magari nel 5 ci sono con gli aerei. Anzi fanno un cross play con Ms Flight simulatore:sisi:

La forza di Forza horizon(scusa il gioco di parole)è propio la varietà di situazioni e sfide che ti mette contro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso darti torto. Che novità di gameplay si aspettano le persone? Alla fine è un gioco di auto. Anzi ci sono pure le sfide con gli overcraft nel 4 . Magari nel 5 ci sono con gli aerei. Anzi fanno un cross play con Ms Flight simulator:sisi:

Per me un forza horizon più è esagerato più è divertente ovviamente solo con radio pulse in sottofondo :sisi:

 

Cioe voi ve lo vedete Mario kart con la fisica ?

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora perchè lo posti?

Ma fai tutto tu?

cosa volevi dimostrare?:faccinaRh:

Perchè già per quanto cerchiate di negare l'evidenza è molto simile al 3 (che è peggio del 4).... se magari qualche you tuber si decidesse a fare una comparativa col 4 la posterei, ma evidentemente hanno qualcosa da nascondere e preferiscono evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

le critiche al gameplay le trovo stupide è un racing arcade bello e divertente non che si devono reinventare chissà che perché poi perché next gen?

meno male che ci sono ancora ! lode ai playground che spingono su questo genere

 

la critica arriva alla console e l aria fritta che ha venduto microsoft ai suoi adepti aria che ci sono gonfiati il petto 12 tera rdn2 ray tracing differenza enorme con ps5 bla bla

e poi uno dei team più talentuosi sotto il profilo grafico se ne esce con 30 frame e no RT ridicoli.

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè già per quanto cerchiate di negare l'evidenza è molto simile al 3 (che è peggio del 4).... se magari qualche you tuber si decidesse a fare una comparativa col 4 la posterei, ma evidentemente hanno qualcosa da nascondere e preferiscono evitare

Per me il ratchet originale è molto simile al nuovo ratchet per ps5.,

Lo dico io ed è così per quanto tu cerchi di dire il contrario:teach:

1623694607173.png.9a0ab8c2680d71342882f4b44be4d7f2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le critiche al gameplay le trovo stupide è un racing arcade bello e divertente non che si devono reinventare chissà che perché poi perché next gen?

potevano metterci i danni estetici fatti bene, quelli che se mancano altrove è automaticamente -20 punti di meta, qui mancano e vatuttobene lo stesso non si sa per quale motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il ratchet originale è molto simile al nuovo ratchet per ps5.,

Lo dico io ed è così per quanto tu cerchi di dire il contrario:teach:

[ATTACH type=full" alt="1623694607173.png]4854[/ATTACH]

Per Ratchet potevano pure togliere la scritta che si nota a colpo d'occhio qual'è quello per ps5 e non, ecco per fh non è così :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...