Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Bellissimo nonostante non sia un genere che amo (sono più per i simulativi) questo me lo giocherei volentieri è oggettivamente l'unico gioco che invidio alla concorrenza ms.

Fatti il pass ultimate a 1 euro e lo giochi in streaming:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ok ottimo adesso entro anche io nella schiera demenziale dei MIO SUL PASS!!

 

Si scherza però lo proverò.

Si, io sto giocando il 4 ed è molto bello. Molto leggero e scanzonato con un ottimo comparto tecnico e centinaia di eventi e sfide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti il pass ultimate a 1 euro e lo giochi in streaming:sisi:

 

Non so se è un problema mio (ho una 30 mega), ma FH4 in streaming lo trovo praticamente ingiocabile causa input lag. Potrebbe dipendere dal fatto che è un gioco always online? Perché con altri giochi (tipo Doom, Wolfenstein, o indie come Katana Zero e Narita Boy) questo problema non ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un problema mio (ho una 30 mega), ma FH4 in streaming lo trovo praticamente ingiocabile causa input lag. Potrebbe dipendere dal fatto che è un gioco always online? Perché con altri giochi (tipo Doom, Wolfenstein, o indie come Katana Zero e Narita Boy) questo problema non ce l'ho.

Non penso non vedo come possa influenzare, probabilmente è proprio la tipologia di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non so se è un problema mio (ho una 30 mega), ma FH4 in streaming lo trovo praticamente ingiocabile causa input lag. Potrebbe dipendere dal fatto che è un gioco always online? Perché con altri giochi (tipo Doom, Wolfenstein, o indie come Katana Zero e Narita Boy) questo problema non ce l'ho.

Io l'ho giocato perfettamente su un cellulare . Qui ho Fastweb poi non so da cosa possa dipendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu sappia su browser funziona un po' meglio?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Funziona bene ma ovviamente non è paragonabile al locale... Ottimo se vuoi provare un gioco prima di scaricarlo!!

 

Comunque io lo uso perfettamente sia sul cell (sony :asd:) che su PC.

 

Penso che comunque influisca la scheda di rete installata sul propio smartphone e la velocità della stessa.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu sappia su browser funziona un po' meglio?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Io xCloud l'ho provato solo su browser (dalla app su telefono ho giocato solo a Slay the Spire, che è un gioco di carte e quindi poco indicativo) e, per quelle che sono le mie esigenze, funziona decentemente. Anche FH4, che all'inizio mi dava qualche problema, riprovandolo mi è sembrato giocabile. Per ora Stadia, come qualità dell'immagine e come risposta ai comandi, sta su un livello nettamente superiore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...