Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

BTW Ma quella supra quanto è bella?

Con tutte le auto che c'erano il tizio vuole fare il figo proprio con quella che è stata sviluppata in collaborazione con GTS? a partire dal prototipo, reveal, conferenza del designer insieme a Kaz, sviluppi basati sui dati dei giocatori raccolti nel gioco, ecc... Il prossimo video lo farà presentando una vision GT?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

[ATTACH alt=1243E457-DA80-4FC5-BB15-3641A4B25174.jpeg]5284[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="994279D7-EEB5-42B7-9C43-9547E581BE68.jpg]5285[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="CF7A8785-E16B-4610-ABA4-2D69B2A25F57.jpg]5286[/ATTACH]

Foto compresse a parte giuro che se non sapessi che è un gioco senza RT non ci avrei neanche fatto caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io ho sempre il mio pallino dei cerchioni, dio quanto odio quei png appiccicato come su rfactor, dai su siamo nel 2021 non è questo peso computazionale fuori dal mondo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Funziona bene ma ovviamente non è paragonabile al locale... Ottimo se vuoi provare un gioco prima di scaricarlo!!

 

Comunque io lo uso perfettamente sia sul cell (sony :asd:) che su PC.

 

Penso che comunque influisca la scheda di rete installata sul propio smartphone e la velocità della stessa.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

sì, certo, ma meglio dotarsi di uno smartphone con i contromaroni..vedi sganciare dineri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha che pena che fai cristo

 

A ma ci sei sempre tu solo che ti nascondi hai dimenticato la melanzana in fondo al messaggio anche se si vede che soffri un po’.

Fine ot

 

Tanta roba come sempre comunque sto gioco, chissà cosa riusciranno a fare con fable

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Hahahaha che pena che fai cristo🤣

 

Non si muore ovviamente, i problemi che ha il gioco per me sono altri e li descrissi ai tempi di fh3/fh4 quando li provai col pass, questa è solo una di quelle cose che vorrei non vedere se poi è fh, nfs o tdu a me frega nulla, diciamo che ormai c'è potenza a sufficienza per evitare di fare economia di risorse sui cerchi, manco GTA lo fa più ed è del 2013, se poi faccio pena ai fanboy può solo che farmi piacere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Off road direi la jeep dell’esercito di classe d.corre poco ma quando vai in esplorazione va e sale praticamente ovunque e andando pianino ti godi pure il panorama

 

nn capirò mai quelli che in questi giochi usano sempre le hyper car che vanno a 400 kmh…gli vedi fare la mappa in lungo e largo in 3 minuti ma se gli chiedi probabilemnte nn c’hanno capito una sega di che hanno visto :asd: Fagli capire che nn è burnout….ma son bm del resto.in modalità esplorazione nn ha senso secondo me le macchinone da competizione.

In gara si usa e si varia utilizzando a ruota un po tutto.dalle vecchie glorie fino alle hypercar attuali passando per le utilitarie e i “carri armati”…pe gironzolare tassativamente un 4x4 che si trova bene anche nello sterrato.oggettivamente se vai con una ferrari su una collina,campo,terra nn hai la tenuta di un fuoristrada e diventa frustrante.vedi quando hai da trovare gioielli dimenticati o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono io quello che dice che ha la "grafica migliore di sempre" e poi sulle auto ti ci trovi i cerchi fatti con gli sprite in 2D appena acceleri
Non penso che esista la miglior grafica di sempre.. In ogni gioco troverai dei limiti, vuoi per una o per un'altra cosa.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Sony Xperia Xz3... Poca ram ma display ottimo e poi vuoi vedere che goduria giocare ai titoli microsoft su Device sony:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

this is good..very good :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sony Xperia Xz3... Poca ram ma display ottimo e poi vuoi vedere che goduria giocare ai titoli microsoft su Device sony:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Tempo che escono i titoli MS, t'è schiattato il telefono secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...