Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Perché rolli? Piuttosto dovresti augurarti che i prossimi giochi xbox facciano lo stesso se no ti ritrovi con la grafica di halo in tutti i loro giochi :asd:

Comunque visto che al giorno d'oggi esistono le tecniche di ricostruzione d'immagine spero facciano così con tutti i giochi invece che infilarci a forza il 4k che occupa un bordello di risorse.

Modificato da driver34
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

È un offesa dire il bue che da del cortnuto all asino?! Cioè avete avuto la prova provata che se cerchi il 4k puro e una qualità grafica al momento non si riesce( non ce l’ha fatta una dei team principali di Microsoft figurati)a gestire. Quindi cosa c’è da ridere?! Almeno per cercare di fare un discorso serio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché rolli? Piuttosto dovresti augurarti che i prossimi giochi xbox facciano lo stesso se no ti ritrovi con la grafica di halo in tutti i loro giochi :asd:

Comunque visto che al giorno d'oggi esistono le tecniche di ricostruzione d'immagine spero facciano così con tutti i giochi invece che infilarci a forza il 4k che occupa un bordello di risorse.

 

Più escono notizie e più arrivano coppini e.mica e'finita qua manca ancora un mesetto :asd: Se e' come penso mancano ancora delle cosette :classic:

 

https://www.neogaf.com/threads/dirt-5-next-gen-upgrades-may-miss-ps5-launch-saves-wont-transfer-from-ps4-version.1569201/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

ora ti segnalo per trolling :sisi:

 

Segnalato.

 

Intanto aspetto i mastodontici effetti di vero ray tracing in game, ombre dinamiche, global illumination e texture senza precedenti con i 4K. Ma dubito che siano nativi, saranno dinamici. Avrei preferito molto più dettaglio generale che una risoluzione così alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalato.

 

Intanto aspetto i mastodontici effetti di vero ray tracing in game, ombre dinamiche, global illumination e texture senza precedenti con i 4K. Ma dubito che siano nativi, saranno dinamici. Avrei preferito molto più dettaglio generale che una risoluzione così alta.

quindi tu mi segnali quando il tuo post è provocatorio?:asd:

Guarda stavo ironizzando sul tuo comportamento degli ultimi tempi ma a quanto pare non riesci a stare nel forum e purtroppo nessuno interviene per fartelo capire...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

quindi tu mi segnali quando il tuo post è provocatorio?:asd:

Guarda stavo ironizzando sul tuo comportamento degli ultimi tempi ma a quanto pare non riesci a stare nel forum e purtroppo nessuno interviene per fartelo capire...

 

Ti segnalo nuovamente per member war. La mia non era una provocazione e stai facendo deragliare il topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti segnalo nuovamente per member war. La mia non era una provocazione e stai facendo deragliare il topic!

no? cosa era allora?

 

 

Ahia....peccato.

 

Avrei preferito un 1440p se non addirittura un 1080p.

 

Cosa è questo?non prendiamoci per il culo su:asd:

 

Quindi tu inizi e io faccio deragliare il topic?le comiche :asd:

 

Va beh dai ciao:byebye:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coppini perché un gioco next gen con ray tracing e millemila particellari a schermo ha i 4k dinamici? Sei serio? Non capisco come fate ad uscirvene con frasi del genere dopo Halo e Craig e a non vergognarvi :asd:

Giochi della finestra di lancio che non vanno nemmeno a 4k. Tra un paio di anni giri a 1080 insieme a Series S.

 

Le brutte news non sono mica finite qui:classic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ne avevo già parlato e lo rispiego.

 

Per i racing game, nello specifico Forza e GT, a questo giro avrei preferito NON puntassero ai 4K per una semplice questione di sostenibilità di dettaglio.

 

Far girare questi due giochi in 4K nativo, con RT attivo (da vedere come e dove applicato) più i 60 FPS, più una o più modalità magari a 120 FPS, significa portare sacrifici sostanziali al dettaglio generale di tutto. Mi vanno benissimo i caricamenti semi azzerati per le gare, ma avrei preferito ad esempio che spingessero su una illuminazione senza precedenti o su texture allucinanti, o sul dettaglio dei circuiti in modo tale da alzare paurosamente l'asticella ma è tecnicamente impossibile con un 4K sotto che ti succhia le risorse. Questo era il motivo del mio post che tu hai scambiato per provocazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ora voglio vedere se i tentativi di trollaggio saranno sanzionati o se prevarrà la necessità di preservare le minoranze nonostante i comportamenti palesemente provocatori che tentano solo di istigare al litigio...

 

Che spettacolino patetico.

 

Nel frattempo ti ho segnalato per member war in un topic CW dove non vi era intenzione di trollaggio. Vediamo se la piantante con questo 10 vs 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi della finestra di lancio che non vanno nemmeno a 4k. Tra un paio di anni giri a 1080 insieme a Series S.

 

Le brutte news non sono mica finite qui:classic:

Noto che ora i 4k sono diventati imprescindibili,bene me lo salvo.A sto punto spera che tutta la roba xbox vada a 4k nativi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Noto che ora i 4k sono diventati imprescindibili,bene me lo salvo.A sto punto spera che tutta la roba xbox vada a 4k nativi :asd:

Secondo me anche tu storci il naso sui 4k nativi....per i soliti motivi tecnici!

Link al commento
Condividi su altri siti

I 4k , per me , sono sempre stati imprescindibili. Anche per i sonari, la risoluzione, era un mantra a dire la verita'.

Memoria corta ?

Ma se xbox ci dovesse essere qualche titolo che non va a 4k che fai, non la compri più ? dai per piacere... Per i sonari non saprei se la res era imprescindibile, immagino che se la differenza tra un 900p e 1080 si notava lo si faceva presente anche perché la xone era una console che costava 100 euro in più al lancio, non saprei dire se la differenza tra un 4k dinamico e nativo sia così percepibile, se si allora lo si farà presente anche li, ma già i 1440p ed il 4k fai fatica a notarli tra di loro se non sei attacato a 20cm dallo schermo quindi boh...

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo già parlato e lo rispiego.

 

Per i racing game, nello specifico Forza e GT, a questo giro avrei preferito NON puntassero ai 4K per una semplice questione di sostenibilità di dettaglio.

 

Far girare questi due giochi in 4K nativo, con RT attivo (da vedere come e dove applicato) più i 60 FPS, più una o più modalità magari a 120 FPS, significa portare sacrifici sostanziali al dettaglio generale di tutto. Mi vanno benissimo i caricamenti semi azzerati per le gare, ma avrei preferito ad esempio che spingessero su una illuminazione senza precedenti o su texture allucinanti, o sul dettaglio dei circuiti in modo tale da alzare paurosamente l'asticella ma è tecnicamente impossibile con un 4K sotto che ti succhia le risorse. Questo era il motivo del mio post che tu hai scambiato per provocazione.

 

Ma GT Sport girava benissimo su ps4 pro a 1800p e 60fps. Il mio dubbio è che questi hanno preso Gt sport e lo hanno messo su ps5 (se veramente esce l'anno prossimo). Lo stesso discorso si può ampliare a GOW 2.

[automerge]1601488619[/automerge]

Ma se xbox ci dovesse essere qualche titolo che non va a 4k che fai, non la compri più ? dai per piacere... Per i sonari non saprei se la res era imprescindibile, immagino che se la differenza tra un 900p e 1080 si notava lo si faceva presente anche perché la xone era una console che costava 100 euro in più al lancio, non saprei dire se la differenza tra un 4k dinamico e nativo sia così percepibile, se si allora lo si farà presente anche quella ma già i 1440p ed il 4k fai fatica a notarli tra di loro se non sei attacato a 20cm dallo schermo quindi boh...

 

Se qualche titolo scende sotto i 4k non è un problema o al limite a fine gen. Ma se diventa strutturale la cosa, dall'inizio, io qualche dubbio me lo pongo e magari risparmio qualche soldo per il TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma GT Sport girava benissimo su ps4 pro a 1800p e 60fps. Il mio dubbio è che questi hanno preso Gt sport e lo hanno messo su ps5 (se veramente esce l'anno prossimo). Lo stesso discorso si può ampliare a GOW 2.

Ma di che ti preoccupi per un titolo che manco giocherai mai, i dubbi lasciaceli a noi appassionati del gioco :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se xbox ci dovesse essere qualche titolo che non va a 4k che fai, non la compri più ? dai per piacere... Per i sonari non saprei se la res era imprescindibile, immagino che se la differenza tra un 900p e 1080 si notava lo si faceva presente anche perché la xone era una console che costava 100 euro in più al lancio, non saprei dire se la differenza tra un 4k dinamico e nativo sia così percepibile, se si allora lo si farà presente anche li, ma già i 1440p ed il 4k fai fatica a notarli tra di loro se non sei attacato a 20cm dallo schermo quindi boh...

Questa scusa è una leggenda metropolitana la differenza tra 1440 p e 4k nativi si nota eccome e non serve essere così vicini allo schermo per notarlo.

Hai un TV 4k ?

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...