Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

gow,salvo rinvii,2021.

vuoi tenerti ps4?puoi farlo tranquillamente,ma il punto è su chi fa i giochi,sony,a risalvo rinvii,fa uscire diversa roba NUOVA.

 

One..... Gow (se e’ vero) esce nel 2021 perche’ e’ fatto con lo stesso motore e probabilmente sistema di gioco del predecessore.... poco piu’ di un DLC, ed in queste condizioni esce pure su Ps4, ci puoi scommettere un rene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Perché si ps5 devi aprire il case? Sony ha detto esplicitamente che ci sarà uno slot dove inserirlo....tho! sarà forse un po' più complesso di questa memory card Xbox per espandere lo spazio ma almeno puoi scegliere quello che vuoi al prezzo migliore in quel momento...queste memorie per sex avranno sto prezzo fisso per un po'.

Ero convinto che non ci fosse questa possibilità, meglio così allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto il video di un’impiegato giapponese (SEGA) che faceva il segno della X con le mani e le news mondiali ad additarlo come indizio all’ acquisto di Sega sono scoppiato a ridere.

[automerge]1601033882[/automerge]

 

 

Non ho capito molto bene, ma fino al 2022 tanto valeva tenersi Ps4, nelle intenzioni di Sony.

 

Penso nessuno credesse nell'acquisto di Sega.

Il Ceo Nadella ha confermato che ci saranno nuovi acquisizioni comunque. Come già detto, se sara' una grossa jappo, una tra Capcom e Namco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di quelle memorie sul mercato è molto alto,nessuno le regalerà,non vedo lo scandalo : in quell'articolo si parla di tutt'altro, comunque (e Forbes non è multiplayer,diciamo).

 

Per PS5,tra l'altro,non abbiamo ancora una lista di quelle compatibili a poco meno di due mesi dal lancio (e potrebbero anche costare di più).

Dunque Series S è una console conveniente nonostante quei costi delle memorie esterne ? Pro consumer

[automerge]1601035785[/automerge]

Penso nessuno credesse nell'acquisto di Sega.

Il Ceo Nadella ha confermato che ci saranno nuovi acquisizioni comunque. Come già detto, se sara' una grossa jappo, una tra Capcom e Namco.

Ormai qua si fa fanta console war, sarà anche grossa, anzi titanica l’acquisizione di Bethesda, ma questo non vuol dire che da qui in poi il mercato Microsoft parlerà questo linguaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai qua si fa fanta console war, sarà anche grossa, anzi titanica l’acquisizione di Bethesda, ma questo non vuol dire che da qui in poi il mercato Microsoft parlerà questo linguaggio

 

Una Jappa grossa la do per scontata escludendo SE che è una bestia particolare, Capcom o Namco sono super papabili (anche solo per un picchiaduro importante tra Street Fighter/Tekken).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom non è in vendita e di certo non se la passa male (come Beth e Zenimax, praticamente ogni gioco ha venduto sotto le aspettative, Fallout 4 e 76 flop, Dishonored hanno venduta na sega ecc).

 

Poi spero vivamente non si compri Capcom, che DMC, RE, Monster hunter in primis non vendono una sega su xbox.

 

Bamco se la possono prendere pure dato che fa solo merda (giusto Tales of arise sembra decente ora).

 

Ma fosse per me meglio che se ne stanno alla larga dal jap.

 

Poi non è che se offrono tot bilioni qualsiasi sh jappa accetterà a prescinedere.

 

 

Phil parla parla, ma è dal 2013 che dice che tipo FFXIV è in arrivo (si dava a colpa a Sony per il crossplay vietato) poi l'hanno permesso e qua ancora nada lol.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

One..... Gow (se e’ vero) esce nel 2021 perche’ e’ fatto con lo stesso motore e probabilmente sistema di gioco del predecessore.... poco piu’ di un DLC, ed in queste condizioni esce pure su Ps4, ci puoi scommettere un rene.

 

Io aspetto al varco GT7. Penso che se dovesse uscire su PS4 non recupereranno più il gap tecnico col nuovo Forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

One..... Gow (se e’ vero) esce nel 2021 perche’ e’ fatto con lo stesso motore e probabilmente sistema di gioco del predecessore.... poco piu’ di un DLC, ed in queste condizioni esce pure su Ps4, ci puoi scommettere un rene.

 

Quindi tutti i sequel di giochi con sfruttano stesso motore e hanno meccaniche anche uguali sono da considerarsi DLC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Comunque non credo che GT7 esca anche per ps4, hanno colto l’occasione la scorsa conferenza per indicare i giochi cross, d’altronde perché annunciarlo per Spiderman e Horizon 2 e non anche per il resto se già si trovavano ?

Forse per contenere la shitstorm. :asd:

 

Di GOW comunque non abbiamo piattaforme annunciate ufficiali se non che si da per scontato esca per PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Jappa grossa la do per scontata escludendo SE che è una bestia particolare, Capcom o Namco sono super papabili (anche solo per un picchiaduro importante tra Street Fighter/Tekken).....

 

 

Ragazzi Bethesta ha cappellato qualche progetto grosso e non stava in buonissime acque, Doublefine erano un team piccolissimo, Bioware bene non stava.... Capcom non c'è un motivo al mondo per cui dovrebbe vendere...Konami non fa più giochi ma guadagna più adesso con i pachinko che prima, Sega che sappia io va bene... non ci sono i presupposti per le acquisizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Bethesta ha cappellato qualche progetto grosso e non stava in buonissime acque, Doublefine erano un team piccolissimo, Bioware bene non stava.... Capcom non c'è un motivo al mondo per cui dovrebbe vendere...Konami non fa più giochi ma guadagna più adesso con i pachinko che prima, Sega che sappia io va bene... non ci sono i presupposti per le acquisizioni.

in teoria cerchi di vendi alto quando le cose vanno bene, mica aspetti che le cose vadano male per vendere basso :/ Se F4 (2015) e F76 (2018 - anno in cui sono iniziate le trattive) avessero spaccato staremo forse a parlare di un'altra acquisizione oppure la medesima con valori diversi......

Lato Jap tra tutte se dovessi uscire dal mercato monetizzando bene, ad oggi direi proprio Crapcom sarebbe perfetta! Hanno risollevato RE che ha avuto un tracollo nella gen Ps360 e sono riusciti a ri-portare Monster Hunter in campo home console.....

[automerge]1601043669[/automerge]

Se Fm8 è next gen e non la spuntasse nel lato tecnico contro un eventuale Gt7 cross gen, rido da qui a fine gen :asd:

Gli prestiamo il personaggio che prende gli appunti :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mmmm.... no.

Salvo aumentare la ram in maniera spropositata è assolutamente inutile.

E allora mi chiedo il perché di tutto ciò :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...