Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

SEMPRE stati imprescindibili? Mi chiedo allora perché tu difenda Serie S...

"Difendo" per chi vuole giocare in 1440/1080p. Ps5 e'stata presentata come una console per il 4k.

 

Mi chiedo invece perché i 4k sono inutili (cit) e poi come i tori incornate Series S a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

"Difendo" per chi vuole giocare in 1440/1080p. Ps5 e'stata presentata come una console per il 4k.

 

Mi chiedo invece perché i 4k sono inutili (cit) e poi come i tori incornate Series S a sto punto.

Ma ci stanno i titoli in 4k su ps5, di cosa stai parlando?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li aspetto al varco al primo titolo non in 4K nativi su Serie X :asd:

 

Già per mettere il ray tracing a Minecraft hanno dovuto mandarlo a 1080p

Halo infinite a quanto pare non era full 4k nativo, già per quello snake-16 dovrebbe lasciarla sullo scaffale siccome sono inprescindibili per lui :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci stanno i titoli in 4k su ps5, di cosa stai parlando?

 

pure su ps4 se è per questo.

La console dei 4K era un’altra (pace all’anima sua...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirlo ma Basterebbe Rdr2 in 4k 60fps per seppellire il ragno.

 

Che poi non vi viene il dubbio che il problema del ray tracing su xbox sia dovuto ai dev kit acerbi?

 

Se non fosse così prendiamo atto che ps5 sia più potente di X..

L'accendiamo?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Non serve che vada 60, già la versione One X in 4K NATIVI @30 basta e avanza per seppellirlo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve che vada 60, già la versione One X in 4K NATIVI @30 basta e avanza per seppellirlo

One x più potente di ps5 confirmed, peggio di biggy qua 😂... ma poi non ho capito su come rdr 2 faccia seppellire spiderman essendo che sono titoli completamente diversi sia come ambientazione, sia nel modo in cui ti muivi all'interno della mappa e tutto il resto... come fai ad affermare questo, su quali basi?

Link al commento
Condividi su altri siti

One x più potente di ps5 confirmed, peggio di biggy qua 😂... ma poi non ho capito su come rdr 2 faccia seppellire spiderman essendo che sono titoli completamente diversi sia come ambientazione, sia nel modo in cui ti muivi all'interno della mappa e tutto il resto... come fai ad affermare questo, su quali basi?

No non significa che OneX è più potente di Ps5 significa che R* è 10 spanne sopra Imnsoniac.

Secondo il tuo ragionamento PS4 è più potente di Ps5 visto che per esempio TLOU 2 prende a schiaffi Demoni,s Soul Remake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fu una demo creata da un solo sviluppatore in 4 settimane in full path-tracing. Non centra una mazza, lasciate perdere che è meglio :asd:

mamma mia, ho solo chiesto, qua dentro la gente parte subito con il dente avvelenato....

ma perche provo anche solo a scrivere qua dentro... vabè va...

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Difendo" per chi vuole giocare in 1440/1080p. Ps5 e'stata presentata come una console per il 4k.

 

Mi chiedo invece perché i 4k sono inutili (cit) e poi come i tori incornate Series S a sto punto.

Trova UN post in cui io dica che il 4K è imprescindibile. Addirittura ho sempre sostenuto che sarebbe stato meglio rimanere al Full HD e sparare dettagli ultra realistici.

 

Non puoi "difendere" chi vuole giocare in 1440/1080 e poi perculare il 4k nativo, capisci che é un controsenso?

Link al commento
Condividi su altri siti

minecraft con il ray tracyng va in 4k?
Ti hanno già risposto, ne abbiamo già parlato,non bisogna aggiungere altro.

 

Ma ripeto, cosa volete dimostrare o in intendere con certe affermazioni?

 

Che ps5 sia più potente?

Non riesco a capire.

 

P. S

Non mi riferisco a te direttamente.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No non significa che OneX è più potente di Ps5 significa che R* è 10 spanne sopra Imnsoniac.

Secondo il tuo ragionamento PS4 è più potente di Ps5 visto che per esempio TLOU 2 prende a schiaffi Demoni,s Soul Remake.

Ahhh ok, sono gli insomniac che sono scarai, fiú, meno male che non è la console, possiamo dormire sonni tranquilli allora :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh ok, sono gli insomniac che sono scarai, fiú, meno male che non è la console, possiamo dormire sonni tranquilli allora :sisi:

Dove ho detto che gli Imsoniac sono scarsi?

Comunque rispondi ,una macchina che che ha 36 Cu è in grado di tirare il RT un con 52 no, L accendiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...