Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quindi tutti i sequel di giochi con sfruttano stesso motore e hanno meccaniche anche uguali sono da considerarsi DLC?

 

Senza estremizzare a livello produttivo si. (Non parliamo di qualita’ eh)

[automerge]1601050600[/automerge]

Miseria, la serie S è veramente mignon :falciato:

 

 

ss01udjcu.png

 

Un po’ troppo Spartan, e quel roba tondo grigio non ha senso. Però mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso nessuno credesse nell'acquisto di Sega.

Il Ceo Nadella ha confermato che ci saranno nuovi acquisizioni comunque. Come già detto, se sara' una grossa jappo, una tra Capcom e Namco.

 

Strategicamente per loro non ha senso puntare sul Giappone ed allo stesso modo per una società’ giapponese non ha senso legarsi al loro brand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrivevo in tempi non sospetti hanno rivisto le specifiche del SSD dopo aver inglobato nei kit di sviluppo il nuovo encoder Oodle Kraken + compressore Oodle Texture, con un VG in sviluppo è stata raggiunta la velocità di 17,38 GB/s nel trasferimento dell'SSD di dati compressi, valore prossimo al limite di 22 GB/s indicato da Cerny.... Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 67054, member: 183"']

Come scrivevo in tempi non sospetti hanno rivisto le specifiche del SSD dopo aver inglobato nei kit di sviluppo il nuovo encoder Oodle Texture, la velocità di trasferimento dell'SSD di dati compressi arriverà fino a 17,38 GB/s valore prossimo al limite dei 22 GB/s indicato da Cerny....

 

Fra poco raggiungete 88 mph

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aumentare la ram non sarebbe nemmeno la soluzione, quella roba la devi smaltire poi, devi avere la capacità di farlo!

Mmmm.... no.

Salvo aumentare la ram in maniera spropositata è assolutamente inutile.

Secondo te sviluppano casualmente una tecnologia del genere alle porte della Next gen su una console dove hanno basato buona parte della comunicazione sul SSD?

Io qualche sospetto l’avrei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Trollate finché potete.

 

Quando quei 25 team entreranno a pieno regime saranno finite le risate e inizieranno le lacrime intrise di invidia!

 

Sono abbastanza sicuro di aver visto utenti fare listoni di una ventina di team first MS al lancio di xone :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

in realtà l'unica cosa che dovrebbero spiegare è che un ssd da 50 € collegato in usb non è la stessa cosa di quello che c'è dentro le nuove console, perchè leggendo su facebook mi pare l'abbiano capito in pochi :asd:

 

Dipende se si parla dei giochi ps4 o meno, per quelli andrebbe bene anche un hdd normale, infatti io ci attacco il mio WD da 4TB e festa finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se si parla dei giochi ps4 o meno, per quelli andrebbe bene anche un hdd normale, infatti io ci attacco il mio WD da 4TB e festa finita.

 

Noi lo sappiamo che l'uso degli hdd esterni vale solo per i giochi old gen, se leggi i commenti alle pagine facebook varie ed eventuali pare che non molti lo sappiano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ah ineteressante.

E quante Xbo...

 

tenor.png

 

no niente gna faccio...

 

Incredibilmente oggi nel pomeriggio abbiamo registrato la prima series X :sisi:

 

 

Parli dell’Italia o in generale di tutto il mondo?

 

Parlo delle unità prenotate nel negozio dove lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...