Vai al contenuto

Confronti lineup Xbox vs Ps


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Poi quando dicevo che ps5 ha iniziato meglio di ps4 mi davano del coione, aggiungo che proseguirà e finirà ancora meglio di ps4 con la differenza che dopo dieci anni e passa di nulla cosmico finalmente c'è anche una ms all'altezza ( pero ora al 90% a parole)

Lo si dice dappertutto allo sfinimento, solo le quattro cornacchie qui dentro continuano a raccontarsi la storia infinita del zero tituli con nel portafoglio il futuro roseo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando dicevo che ps5 ha iniziato meglio di ps4 mi davano del coione, aggiungo che proseguirà e finirà ancora meglio di ps4 con la differenza che dopo dieci anni e passa di nulla cosmico finalmente c'è anche una ms all'altezza ( pero ora al 90% a parole)

 

sempre sostenuto anch'io , se paragoni i primi 2 anni di Ps4 e quelli di Ps5 non c'è proprio partita , sia a livello di quantità che di qualità , la cosa che fa ben sperare è che tradizionalmente Sony è una che parte piano per poi crescere nel tempo , in questa generazione invece ha iniziato subito forte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico con convinzione che oggi il modo migliore di videogiocare è Xbox. Migliore console, console più economica, possibilità di giocare in cloud, deriva PC. Inoltre catalogo enorme, migliori FPS, migliori giochi di guida aspettando Avowed Fable e Starfield per ridefinire altri generi. Ma soprattutto il Game Pass. Al momento non ce n'è per nessuno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico con convinzione che oggi il modo migliore di videogiocare è Xbox. Migliore console, console più economica, possibilità di giocare in cloud, deriva PC. Inoltre catalogo enorme, migliori FPS, migliori giochi di guida aspettando Avowed Fable e Starfield per ridefinire altri generi. Ma soprattutto il Game Pass. Al momento non ce n'è per nessuno.

 

Se è un parere personale ci sta, altrimenti c'è solo da sorridere!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico con convinzione che oggi il modo migliore di videogiocare è Xbox. Migliore console, console più economica, possibilità di giocare in cloud, deriva PC. Inoltre catalogo enorme, migliori FPS, migliori giochi di guida aspettando Avowed Fable e Starfield per ridefinire altri generi. Ma soprattutto il Game Pass. Al momento non ce n'è per nessuno.

Sembra che tu voglia autoconvincerti che sia così.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...