Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Riabilitare Biggy subito

 

:book:

Scandaloso.

Una remastered per miglioramenti simili, accompagnata da peggioramenti quali ombre che spariscono...

 

20 euro questo uograde, solo prendendo la ultimate di Miles Morales a 80 euro.

 

Aspetto di vedere la versione a 30 fps...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Poi di tutti i giochi contnuano a mostrare la modalità Performance, vedremo se segando il Framerate a 4k ci arrivano o se tocca aspettare davvero PSSD5 Pro.

 

 

 

Dynamic 4K seems the new standard of #PS5 exclusives - #SpiderManMilesMorales - #RatchetPS5 - #DestructionAllStar Strange, I see no difference with my #XboxOneX

 

 

EjMePUhXkAEPWOh?format=jpg&name=360x360

 

EjMePUuXkAEnmQZ?format=jpg&name=360x360

 

EjMePUpWsAErBPN?format=jpg&name=360x360

 

Prima o poi capirete anche voi che il 4K nativo è una cacchiata viste le nuove tecnologie.

 

Sia per lo spreco di risorse, sia per i risultati ottenuti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto poter dire qualcosa sui giochi Xbox , cercare fermi immagine, fare zapping da un video all’altro per poter trovare qualcosa di brutto. Ma non si può fare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece sui giochi Sony che hai da dire? O fai orecchie da mercante

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto poter dire qualcosa sui giochi Xbox , cercare fermi immagine, fare zapping da un video all’altro per poter trovare qualcosa di brutto. Ma non si può fare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando uscirà la "Remaster" gratis di Gears 5 potrai , magari anche su SeX segheranno roba e ti divertirai.Comunque il boxaro non dovrà sganciare 80 bombe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno l'hanno capito che quella è la performance mode a 60 fps?

Mi sa che è complicato 🤣🤣

Poi di tutti i giochi contnuano a mostrare la modalità Performance, vedremo se segando il Framerate a 4k ci arrivano o se tocca aspettare davvero PSSD5 Pro.

 

 

 

Dynamic 4K seems the new standard of #PS5 exclusives - #SpiderManMilesMorales - #RatchetPS5 - #DestructionAllStar Strange, I see no difference with my #XboxOneX

 

 

EjMePUhXkAEPWOh?format=jpg&name=360x360

EjMePUuXkAEnmQZ?format=jpg&name=360x360

EjMePUpWsAErBPN?format=jpg&name=360x360

 

Peccato che su series x non si è visto girare niente che non sia roba retrocompatibile , l'unico gioco mostrato girava su series S e sembrava roba xbox 360 come Halo.

Halo Risoluzione dinamica e grafica 360 niente Ray tracing

DEVIL MAY CRY niente ray tracing ....

🤣🤣🤣🤣

 

 

Ah e Scorn mostrato ieri , per quei pochi secondi mostrati di GP ( sempre su PC chissà come mai) pure è roba olderrima .

Con qule coraggio parlate di sta roba che è anni luce avanti 🤣🤣🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma raga, con 6TF secondo me hanno fatto anche troppo :sisi:

 

Ps breaking news, nei giochi dove dove il traffico puppa randomicamente, il traffico non coincide, sconvolgente, gli scienziati stanno ancora studiando il fenomeno naturale.

 

Screenshot-20201001-104907.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che dall'esame tecnico di Spiderman si è ritornati al loop " Xbox has no games"

 

se volete parlare nel “topicone unicone CW” e con certi toni da bambino bisognoso di attenzioni che ho intravisto nei quote di chi ho ingnoring... non capisco la sorpresa a queste risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete parlare nel “topicone unicone CW” e con certi toni da bambino bisognoso di attenzioni che ho intravisto nei quote di chi ho ingnoring... non capisco la sorpresa a queste risposte.

 

Si possono ignorare certe cose, oppure comportarsi in modo leggermente più maturo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

se volete parlare nel “topicone unicone CW” e con certi toni da bambino bisognoso di attenzioni che ho intravisto nei quote di chi ho ingnoring... non capisco la sorpresa a queste risposte.

Evita subito un tono del genere, non è un comportamento corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono ignorare certe cose, oppure comportarsi in modo leggermente più maturo

 

Poli se vuoi comportarti in modo maturo non posti nel topicone unico di cw ma in quello dei giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Si possono ignorare certe cose, oppure comportarsi in modo leggermente più maturo

Basta così

[automerge]1601544629[/automerge]

Poli se vuoi comportarti in modo maturo non posti nel topicone unico di cw ma in quello dei giochi...

Rh, basta e ognuno posta ove più ritiene opportuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rh, basta e ognuno posta ove più ritiene opportuno

 

Santo cielo Ste ovvio che ognuno posta dove gli pare, ma se lo fa nel topic dei confronti CW poi non si lamenti se gli si risponde tirando in ballo la concorrenza.

A questo serve questo topic no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è complicato

 

Peccato che su series x non si è visto girare niente che non sia roba retrocompatibile , l'unico gioco mostrato girava su series S e sembrava roba xbox 360 come Halo.

Halo Risoluzione dinamica e grafica 360 niente Ray tracing

DEVIL MAY CRY niente ray tracing ....

 

 

Ah e Scorn mostrato ieri , per quei pochi secondi mostrati di GP ( sempre su PC chissà come mai) pure è roba olderrima .

Con qule coraggio parlate di sta roba che è anni luce avanti

Non vorrei dirlo ma Basterebbe Rdr2 in 4k 60fps per seppellire il ragno.

 

Che poi non vi viene il dubbio che il problema del ray tracing su xbox sia dovuto ai dev kit acerbi?

 

Se non fosse così prendiamo atto che ps5 sia più potente di X..

L'accendiamo?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Santo cielo Ste ovvio che ognuno posta dove gli pare, ma se lo fa nel topic dei confronti CW poi non si lamenti se gli si risponde tirando in ballo la concorrenza.

A questo serve questo topic no??

Ho capito Rh, ma non c'è il caso di scrivere ove postare, o no, di dare del bambino a chicchessia.

Non siamo in una dittatura, qui ognuno è libero di scrivere dove gli pare, ma nel limite del consono.

C'è una moderazione, è sempre presente, se ci fossero cose gravi interverebbe

Chiaro no?

Buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

SEMPRE stati imprescindibili? Mi chiedo allora perché tu difenda Serie S...

Shhhhhhh, non dirlo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...