Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Halo faceva schifo quando l' hanno presentato e non ho problemi ad ammetterlo.

Ma non sarebbe il primo caso di un gioco presentato malissimo che poi all uscita migliora parecchio.

E tu dovresti saperne qualcosa......

A parte che li mancavano pochi mesi dall'uscita ma tant'è (non per nulla hanno rimandato se no te lo beccavi tale e quale nella versione release), scopro con piacere che i giochi possono migliorare dal primo trailer all' uscita (che poi il primo trailer di halo era nettamente migliore siccone in CG :asd:) ... ricordo che su gts o gt7 (o qualsiasi altro gioco sony che magari non era stato presentato in pompa magna) se qualcuno si azzardava a dire questo partivano subito le perculate... molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A parte che li mancavano pochi mesi dall'uscita ma tant'è (non per nulla hanno rimandato se no te lo beccavi tale e quale nella versione release), scopro con piacere che i giochi possono migliorare dal primo trailer all' uscita (che poi il primo trailer di halo era nettamente migliore siccone in CG :asd:) ... ricordo che su gts o gt7 (o qualsiasi altro gioco sony che magari non era stato presentato in pompa magna) se qualcuno si azzardava a dire questo partivano subito le perculate... molto bene

Fa parte del gioco, le perculate ad Halo ci stanno tutte, come ci stavano per Gt7 e GtS.

Si giudica quello che mostrano, ed allora come Halo , quei giochi furono presentati malissimo, occhio non sto dicendo che Halo all uscita sarà stravolto, ma che può migliorare .

Quanto, lo sapremo nel 2021 perché non penso che lo rivedremo prima del prossimo E3 visto che per me il rinvio sarà di un anno secco e non di qualche mese.

Una roba alla Driveclub per capirci, titolo che doveva essere di lancio, ebbe feedback pessimi e fu rinviato all anno successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

"No signs of raytraced shadows"

 

"Tearing happening on the top and bottom of the screen"

 

Comunque non male dai 1440p @60 è un buon risultato.....

 

I Bluepoint sono quasi paragonabili a Naughty Dog o Santa Monica...forse con DS li superano anche. Comunque una cosa che non mi piace è l’erba statica. Persino in Horizon c’è un minimo di fisica applicata alla natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

:roll3: ma che stai a dire?

Graficamente DS sta sopra a GOW e pure TLOU 2 eh.

 

Comunque 1440 a 60 fps con quel dettaglio grafico.

 

Dicevate su Series S?:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Bluepoint sono quasi paragonabili a Naughty Dog o Santa Monica...forse con DS li superano anche. Comunque una cosa che non mi piace è l’erba statica. Persino in Horizon c’è un minimo di fisica applicata alla natura

Il grappino la domenica pomeriggio no e' , coscie'😱:Palka:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Bluepoint sono quasi paragonabili a Naughty Dog o Santa Monica...forse con DS li superano anche. Comunque una cosa che non mi piace è l’erba statica. Persino in Horizon c’è un minimo di fisica applicata alla natura

l'erba si muove, non tantissimo ma si muove.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Bluepoint sono quasi paragonabili a Naughty Dog o Santa Monica...forse con DS li superano anche. Comunque una cosa che non mi piace è l’erba statica. Persino in Horizon c’è un minimo di fisica applicata alla natura

Non sei obbligato a scrivere per forza eh :asd:

Graficamente DS sta sopra a GOW e pure TLOU 2 eh.

 

Comunque 1440 a 60 fps con quel dettaglio grafico.

 

Dicevate su Series S?:look:

Sta sopra, certo, perché PS5 é nettamente superiore a PS4

Quindi DS < GOW/TLOU2 ?

 

Confermiamo?

 

:asd:

NO. Ma DS gira su una macchina da 10 Teraflop, gli altri su una macchina da 1.84

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Eh quindi qual è il problema nel riconoscere che graficamente è un titolo superiore?

 

Gira su PS5, non è cross gen. vi siete già dimenticati di SOTC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh quindi qual è il problema nel riconoscere che graficamente è un titolo superiore?

 

Gira su PS5, non è cross gen. vi siete già dimenticati di SOTC!

 

Appunto, SOTC che NON é superiore a TLOU 2 o GOW gira su PS4. Quindi la tua affermazione che i Bluepoint sono migliori o a livello di ND o SM é semplicemente falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Appunto, SOTC che NON é superiore a TLOU 2 o GOW gira su PS4. Quindi la tua affermazione che i Bluepoint sono migliori o a livello di ND o SM é semplicemente falsa.

 

Lo sono in relazione a Demon's. Poi quando vedrò Ragnarok ne riparliamo.

 

E comunque SOTC su PS4 Pro si fa legare le scarpe dal 90% dei titoli di questa generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Coscienza è in un loop, sta tirando ami nello stagno a manciate, tra giochi ps3 più belli di quelli ps4, che però girano più belli su ps5 rispetto a quelli ps4 ma come su series S però fatti da team lontani anni luce tra loro, ormai non si ricorda più manco da dove era partito e per arrivare dove. :roll3:
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la microsoft fa di tutto per far apparire la sony una brutta azienda:asd:, la sony vi fa pagare per upgrade next gen? noi ve lo diamo gratis, la sony non vi da tutta la retrocompatibilità con ps1 ps2 ps3, noi vi garantiamo tutta la retrocompatibilità, la sony vuole 80€ per i suoi giochi? noi ve li diamo al day one con il pass:clap:, la sony non ti da il cross buy? noi si, go microsoft go:metal:.

PS che succede se uno compra horizon 2 sulla ps4 e poi magari dopo una settimana si compra la ps5, si deve comprare di nuovo il gioco in versione ps5? :clap:

vabbè raga io mi sto scocciando, mi ammunite per ogni cosa che scrivo, ma siamo in una sessione cw o in un convento di clausura? non si puo scherzare che c'è sempre uno che gli rode il kul., ma sapeste a me che caxxo me ne frega di chi ce l'ha piu lungo o piu corto, ogni tanto scrivo qui solo per farmi 2 risate con voi e voi prendete troppo seriamente sta stronzata delle console war, eppure penso che qui siamo tutti belli grandicelli e vaccinati, boh raga io non vi capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente DS sta sopra a GOW e pure TLOU 2 eh.

 

Comunque 1440 a 60 fps con quel dettaglio grafico.

 

Dicevate su Series S?:look:

a me graficamente non fa gridare al miracolo demon souls specialmente se penso che gira su una console next gen, per me come grafica sono alla pari tra gow e demon souls solo che gow gira su una console da 1,84TF e ds su una da 10,2 TF.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 67611, member: 183"']

Vedendo quello che gira dall'altra parte direi quasi eccezionale

Quello che gira dall' altra parte non l abbiamo ancora visto, visto che i titoli annunciati erano tutti in CG o inengine e Halo mostrato su PC era imbarazzante.

Questo è sicuramente un errore madornale da parte di Microsoft.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Coscienza è in un loop, sta tirando ami nello stagno a manciate, tra giochi ps3 più belli di quelli ps4, che però girano più belli su ps5 rispetto a quelli ps4 ma come su series S però fatti da team lontani anni luce tra loro, ormai non si ricorda più manco da dove era partito e per arrivare dove. :roll3:

Il succo del mio discorso è che Bluepoint ha dimostrato di non essere secondi a nessuno sia con SOTC che soprattutto DS. Non era una trollata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da esterno credo che non si possa nemmeno paragonare un team che fa Remake, fatti benissimo per carità, e due dei migliori studi del pianeta.

E imho seppur giri su Ps5 che è 5 volte più potente di PS4 non sono così convinto che DS sia superiore a Tlou parte 2.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...