Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

vero. gta sa e il vice erano il re del cazzeggio. ma poi con il 4 e 5 si è persa sta cosa. o meglio, c'è ma ha perso mordente, non so come spiegare. alla fine li ho finiti senza distrarmi granchè. non venivo coinvolto dalla città

Obiezione vostro onore! Girare la città a cazzeggiare é sempre divertente anche su gta5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Infatti.... ma ASDy coglie un'altro spunto..... gli open world hanno rotto i coglioni. figurarsi il capostipite che cambia sempre ma in fondo non cambia mai (si, frase da cioccolatini). Buon nataly.

Quoto, non per niente il gta che preferisco è il 4. Più guidato e meno dispersivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ci rinuncio, lo metto da parte...

fino a ieri sera riuscivo a giocare qualche ora con massimo due o tre crash, ora è diventato ingiocabile, ogni cinque minuti crasha e torna a windows...

che palle ho fatto 20 ore di gioco senza grossi problemi e ora mi tocca abbandonarlo....ma è possibile?

sospetto sia merito dell'ultima patch...che senso ha che fino a ieri riuscivo a giocare con continuità e da oggi niente?

 

insomma dopo aver decantato le lodi del gioco me la prendo nel culo pure io

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo essere stato preso per il c***o a più riprese nn ci penso nemmeno a ringraziare e nn voglio nemmeno false ed ipocrite scuse, nn scherziamo e che nn si ripeta più.

Ringraziare no ma è indubbio che stiano facendo di tutto per dare a tutte le piattaforme una degna versione, Io resto propositivo ,se veramente un gioco piace visceralmente bisogna supportare il progetto affinchè si realizzi e non mollare alla prima difficoltá e remare contro, sennò alla fine resta solo l’inculata e personalmente non sono avvezzo a certe pratiche ,oltretutto mi piace che ci sia sempre un ritorno alle mie spese ,quindi se devo aspettare ancora un mese e mezzo per avere quello per cui ho pagato che sia basta che alla fine l’obbiettivo si raggiunga .

Chiaramente il consiglio per chi non se la sente di partecipare a una beta a pagamento è sempre il solito stare alla larga e aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesco a giocarlo maxato a 30 lockati. Arriva a 40 ma preferisco lockarlo a 30. Domani provo a smanacciare con le impostazioni per vedere come farlo andare a 60fps
A 30 fps con una 3090? Ma in 4k spero sennò io con la 2060 super in 2k me la pia nel culo

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora ho avuto un solo crash con la 1.04 su Series X. Dalla 1.05 va tutto benissimo, con la 1.06 hanno anche incrementato la risoluzione della Performance mode, adesso è vicinissima alla Quality ma a 60 fps.

Ci sono più NPC e anche l'ambient occlusion. Prima preferivo la Quality per via dell'IQ migliore ma adesso va benissimo anche in Performance. Grandissimo gioco, le quest secondarie hanno sviluppi impensabili che le fanno diventare fondamentali. Il lavoro di scrittura che c'è dietro è assurdo, una complessità mai vista in un gioco tanto vasto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo gioco, le quest secondarie hanno sviluppi impensabili che le fanno diventare fondamentali. Il lavoro di scrittura che c'è dietro è assurdo, una complessità mai vista in un gioco tanto vasto.

nn dire ste cose perché altrimenti gli espertoni di vg ti infamano pure a te.tolti i problemi che ben sappiano è e rimane uno dei migliori,più profondi e vari rpg che io ricordi.altre soft dovrebbero imparare come si scrivono e si rendono profonde le missioni

A me dispiace per i problemi avuti che mi han smontato tutto...ormai aspetto upgrade o versione iper patchata...

 

sto giocando ac valalla e davvero vantare quel gioco (come letto a giro più volte),che è il festival delle fletch quest,rispetto a questo è fuori ogni logica.proprio uno scritto da imbranati (ac)e altro(c2077) scritto da gente capace

Per il meraviglioso gioco che han messo su nn si meritavano questa situazione...anche se se la son cercata...certi problemi nn son tollerabili(e io ne son qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh più che altro ti fanno capire quante, troppe, cose siano solamente abbozzate :/

l’IA e la fisica sono da rivedere completamente da zero (non è possibile che un gioco di tue gen fa se lo mangia a colazione così)......se si fossero presi un’altro anno sarebbe uscito un capolavoro incredibile, occasione completamente mancata :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh più che altro ti fanno capire quante, troppe, cose siano solamente abbozzate :/

l’IA e la fisica sono da rivedere completamente da zero (non è possibile che un gioco di tue gen fa se lo mangia a colazione così)......se si fossero presi un’altro anno sarebbe uscito un capolavoro incredibile, occasione completamente mancata :/

Si ma sono aspetti che dovrebbero essere percepiti come 'marginali'. Giustamente nessuno all'epoca ha mai paragonato le quest di GTA con quelle di un RPG. O nessuno paragona la fisica/interazione ambientale di GTA con God of War o, che ne so, Bloodborne.

 

Il problema nasce dal fatto che si pensa che questo sia una sorta di GTA/ Red Dead Redemption cyberpunk quando non è cosi

 

Che poi abbia dei difetti oggettivi nel comparto polizia, bug, AI è un altra cosa. Però a me tutti questi video, cosi come la fiumana di recensioni negative, sembrano un po' nate dalla voglia di cavalcare il malconento e accumulare qualche facile visualizzazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Perfettamente daccordo con te. Fa strano anche a me, non credere, come ho detto da subito che non è certamente una bella notizia, anzi
    • mi sa che c'è lo zampino di nadella sulla chiusura dei 4 studi, io penso che le persone di talento non le lasceranno a casa, le cose sono 2. 1) prendono i migliori sviluppatori di questi 4 studi chiusi e  formano un unico  studio per sviluppare giochi tripla A. 2) mettono i vari sviluppatori negli altri studi magari per accelerare lo sviluppo di oblivion 6 e fallout. di sicuro se sono sviluppatori di talento non li lasciano a casa.
    • https://www.gamesindustry.biz/fallout-4-rules-the-roost-in-april-uk-monthly-charts Metto qua per non stare aprire un terzo topic quasi simile agli altri 2 come tematiche.  MI ha fatto ridere questo:
    • Il fatto che che spencer taccia non fa presagire nulla di buono, secondo me si dimette perché le cose intorno a lui stanno iniziando a bruciare e non ci può più fare nulla. Sono super pessimista sulla situazione poi si sono pure incaponiti e continuano tipo kamikaze giapponese a testa bassa con la strategia pass, ci mettono pure cod ora (con conseguente perdita di denaro infinita) La sparo tra due o tre anni chiudono baracca e burattini come fatto per il settore mobile 
    • Wozzek ma io non ho legato la chiusura al pass o ad altro, mi sono limitato a dire che nonostante le dichiarazioni di Microsoft che parlava di Hifi come grande successo lo studio è poi stato chiuso. Fa strano che un team che ti fa un grande successo (di critica e pubblico) venga chiuso dall'oggi al domani, per questo secondo me la decisione non è stata di Spencer, imho lui non lo avrebbe chiuso anche perché aveva accennato ad un suo diretto seguito. Poi perché lo abbiano chiuso non lo sapremo mai probabilmente. Ma il punto resta sempre che le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano se poi i fatti vanno dalla parte opposta.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...