Vai al contenuto

I Problemi di Cyberpunk 2077 - (Aggiornamento: Rimosso dal PSN)


theVeth

Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi della situazione di Cyberpunk?

    • Indifferente, tanto entro tot tempo la situazione sarà risolta
      6
    • Per me è uno scandalo, è al limite della truffa
      19
    • Veramente deluso da CD Projekt Red che reputavo meglio di così
      14
    • Credo che si stia esagerando troppo con la shitstorm
      9
    • Keanu Reeves è un grande
      11


Messaggi raccomandati

Si ma sono aspetti che dovrebbero essere percepiti come 'marginali'. Giustamente nessuno all'epoca ha mai paragonato le quest di GTA con quelle di un RPG. O nessuno paragona la fisica/interazione ambientale di GTA con God of War o, che ne so, Bloodborne.

 

Il problema nasce dal fatto che si pensa che questo sia una sorta di GTA/ Red Dead Redemption cyberpunk quando non è cosi

 

Che poi abbia dei difetti oggettivi nel comparto polizia, bug, AI è un altra cosa. Però a me tutti questi video, cosi come la fiumana di recensioni negative, sembrano un po' nate dalla voglia di cavalcare il malconento e accumulare qualche facile visualizzazione

Ma perché non sarebbe un simil GTA? Io per quello che son riuscito a vedere senza spoilerarmi troppo a parte qualche skill tree da H&S non é che ci veda molta differenza, i lifepath sono una roba marginalissima e lato RPG é inesistente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 933
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si ma sono aspetti che dovrebbero essere percepiti come 'marginali'. Giustamente nessuno all'epoca ha mai paragonato le quest di GTA con quelle di un RPG. O nessuno paragona la fisica/interazione ambientale di GTA con God of War o, che ne so, Bloodborne.

 

Il problema nasce dal fatto che si pensa che questo sia una sorta di GTA/ Red Dead Redemption cyberpunk quando non è cosi

 

Che poi abbia dei difetti oggettivi nel comparto polizia, bug, AI è un altra cosa. Però a me tutti questi video, cosi come la fiumana di recensioni negative, sembrano un po' nate dalla voglia di cavalcare il malconento e accumulare qualche facile visualizzazione

Ma cosa stai dicendo?:asd:.

La struttura di gioco è identica ad un GTA, cosa centra la parte ruolistica lo sai solo tu:asd:.

Quindi su CP salire sui mezzi, investire o distruggere quello che hai davanti con i mezzi o le armi è diverso da un GTA? sei sicuro di stare giocando a CP o di aver giocato un GTA? :look:

 

Se dobbiamo difendere un gioco facciamolo dove è possibile farlo e non inventando cose assurde:asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono aspetti che dovrebbero essere percepiti come 'marginali'.

Beh marginali mi verrebbe da dire “ni”, hai creato un mondo esplorabile elementi come la fisica e l’IA sono tutto, a colpo d’occhio il gioco è ispirato e si vede ma appena ti immergi perdi la magia perché è un Wtf continuo, se non li sapevano fare bastava fare tutto di cemento che forse era meglio.....

Il problema nasce dal fatto che si pensa che questo sia una sorta di GTA/ Red Dead Redemption cyberpunk quando non è cosi

Va bene la propaganda ma non spariamo troppo in alto....i CDRP hanno preso il prototipo della struttura di GTA e ci hanno montato sopra una palafitta (traballante) di componente GDR, anche in questo caso abbastanza abbozzata :/

Modificato da Bak92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto al sondaggio come potevo...ma non lo trovo al limite della truffa, lo trovo una truffa vera e propria.

@Beppy chi ci ha speso sopra soldi ha il sacrosanto diritto di dire la sua.

E concordo con Grappy, mica e’ un male aver mischiato la struttura portante di GTA con un Jrpg (si la “J” non e’ un’errore, quella cinquina/decina di ore che gli ho dedicato erano estremamente narrate e non modificabili od interpretabili in alcun modo se non come avevano previsto loro, bugiardi).

Link al commento
Condividi su altri siti

In 5 o 10 ore non si finisce neanche il tutorial ma ci si sente in diritto di esprimere il parere su un intero titolo che è enorme e dalle potenzialità infinite. Ottimo.

Si sono convinto che con altre 20 ore di gioco diventa superlibero. Come qualsiasi altro Jrpg. Purtroppo bug e crash non mi hanno permesso di andare oltre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a 70 ore su Series X con un solo crash, bug e glitch in rapida diminuzione ad ogni rilascio di patch. Questi problemi non mi stanno impedendo di godermi il gioco che ho sempre sognato. Magari su altre piattaforme è più problematico, mi spiace.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo?:asd:.

La struttura di gioco è identica ad un GTA, cosa centra la parte ruolistica lo sai solo tu:asd:.

Quindi su CP salire sui mezzi, investire o distruggere quello che hai davanti con i mezzi o le armi è diverso da un GTA? sei sicuro di stare giocando a CP o di aver giocato un GTA? :look:

 

Se dobbiamo difendere un gioco facciamolo dove è possibile farlo e non inventando cose assurde:asd:.

1-A269-ADD-5-F66-4-EF2-9970-8277-B30-BE8-C7.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1-A269-ADD-5-F66-4-EF2-9970-8277-B30-BE8-C7.gif

Quindi non assomiglia ad un GTA?:asd:.

Mi raccomando, continuate a non leggerli i post.

E meno male che ho specificato a cosa assomiglia ad un GTA, ma noto che è inutile discuterne considerato che siete entrati nella modalità di difesa del gioco ad oltranza:asd:.

Modificato da virgil
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a 70 ore su Series X con un solo crash, bug e glitch in rapida diminuzione ad ogni rilascio di patch. Questi problemi non mi stanno impedendo di godermi il gioco che ho sempre sognato. Magari su altre piattaforme è più problematico, mi spiace.

Su Ps5 crasha in maniera variabile e totalmente casuale. Alle volte pure dopo pochi minuti (nella 1.05 mi succedeva ogni volta che uscivo da un locale e salivo in macchina). Anche se la parte più' fastidiosa e' l'IA che lo rende totalmente ingiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgil, ma anche tutti quelli che dicono che il gioco ha elementi rpg "abbozzati". Ma lo state giocando?

[automerge]1608975205[/automerge]

Quindi non assomiglia ad un GTA?:asd:.

No, non piu di quanto GTA assomigli a the witcher. Se poi è identico a GTA perché entrambi hanno una ambientazione urbana non so che dirti, penso che il livello della critica e dell'analisi dovrebbe essere più approfondito

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non assomiglia ad un GTA?:asd:.

Virgil, ma anche tutti quelli che dicono che il gioco ha elementi rpg "abbozzati". Ma lo state giocando?

[automerge]1608975205[/automerge]

 

No, non piu di quanto GTA assomigli a the witcher. Se poi è identico a GTA perché entrambi hanno una ambientazione urbana non so che dirti, penso che il livello della critica e dell'analisi dovrebbe essere più approfondito

Io tutta la parte ruolistica non la sto considerando, sto parlando dell'ossatura del gioco e quello che fai quando giochi che richiama a un GTA...investi, spari/investi ai pedoni, arriva la polizia quando commetti crimini per la strada...e così via...cioè sono tutte attività che ci sono nei GTA.

Ora mi spiegate perchè confrontarlo su queste parti non ha senso? :asd:

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutta la parte ruolistica non la sto considerando, sto parlando dell'ossatura del gioco e quello che fai quando giochi che richiama a un GTA...investi, spari/investi ai pedoni, arriva la polizia quando commetti crimini per la strada...e così via...cioè sono tutte attività che ci sono nei GTA ora mi spiegate perchè confrontarlo su queste parti non ha senso? :asd:

Giocatelo e ti sembrerà chiaro il perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non assomiglia ad un GTA?:asd:.

Mi raccomando, continuate a non leggerli i post.

E meno male che ho specificato a cosa assomiglia ad un GTA, ma noto che è inutile discuterne considerato che siete entrati nella modalità di difesa del gioco ad oltranza:asd:.

Per far un esempio Mi vengan in mente gran turismo e burnout..in ambedue si guidano quei grossi affari di metallo con un motore,4 ruote,un volante,ecc :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far un esempio Mi vengan in mente gran turismo e burnout..in ambedue si guidano quei grossi affari di metallo con un motore,4 ruote,un volante,ecc :asd:

55 ti prego abbia pietà della mia intelligenza...dopo sto post posso chiudere la questione :asd:

Saluti:byebye:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 ti prego abbia pietà della mia intelligenza...dopo sto post posso chiudere la questione :asd:

Saluti:byebye:

Il punto è che la sua risposta ha la stessa logica dell'argomentazione che hai portato avanti tu, secondo me. SE a GTA togli o non consideri la parte shooting e free roaming rimane un gioco con una guida sufficiente.

 

 

Ora, lo vedi anche tu che questo è un paragone con delle fondamenta non proprio solidissime? Va bene come metodo per fare polemica, ma non per fare una critica costruttiva al gioco, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che la sua risposta ha la stessa logica dell'argomentazione che hai portato avanti tu, secondo me. SE a GTA togli o non consideri la parte shooting e free roaming rimane un gioco con una guida sufficiente.

 

 

Ora, lo vedi anche tu che questo è un paragone con delle fondamenta non proprio solidissime? Va bene come metodo per fare polemica, ma non per fare una critica costruttiva al gioco, secondo me

A sto punto paragoniamo pure gta a gears e cod in quanto in tutte e tre si spara,si usano le coperture,si ricarricano le armi,ecc

l’ossatura e’ quella e che cazz :asd:

[automerge]1608977238[/automerge]

Sono d'accordo a fare risaltare i limiti della componente RPG,invece sono un po' meno d' accordo con questi video di comparazione, perchè non hanno alcun senso, allora cominciamo a fare anche i confronti tra la fisica di GTA e quella di dirt rally a sto punto :asd:

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • dillo all'utente qui sopra che pensa di possedere un gioco quando in verità è solo questione di tempo e si perde tutto, tanto vale farsi un abbonamento e chi se visto se visto.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/11/eurovision-la-polizia-allontana-i-manifestanti-pro-gaza-tra-loro-greta-thunberg_cf91f285-5be7-4952-a5f3-65949b358195.html   Per Greta ormai vale il detto "Francia o Spagna, basta che se magna"...
    • come in qualsiasi lavoro se non produci un caxxo certo che ti devi kagare in mano per paura di essere licenziato, ma tu se hai una azienda con dei dipendenti che ti mandano in perdita li terresti?, tango ha fatto dei giochi buoni ma a vendite non sono mai andati bene, segno che non basta fare giochi buoni ma si devono fare giochi molto ma molto buoni che attirano la massa se no è finità. il problema è solo tuo perche sei fan playstation e segui solo i canali che parlano di playstation, io che seguo youtuber che parlano di xbox siti che parlano di xbox, social che parlano di xbox ecc ecc hellblade 2 lo vedo ovunque, dei titoli playstation io non so piu un caxxo di cosa esce in quella console perche non seguo i suoi canali. Per il fatto del doppiaggio hellblade 2 è solo in inglese non e doppiato in nessuna altra lingua perche ha un audio binaurale complicatissimo e per ogni doppiaggio dovrebbero portare ogni doppiatore di ogni lingua nei loro studi ed'è un bordello.
    • Sony pubblicizza ogni sua esclusiva dappertutto, me le ritrovo in ogni sito... anche se non First Party e, soprattutto, le doppia in italiano. Microsoft prima di continuare ad acquisire il mondo dovrebbe prima capire come valorizzare i propri giochi perché, da questo punto di vista, ne ha di strada da fare rispetto a Sony e Nintendo.
    • Nel caso di the crew, anche chi ha i disco fisico, si ritrova un bel fermacarte, visto che il gioco non parte perché necessita della connessione al server ubi...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...