Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo, secondo me il fatto che Juve - Napoli venga giocata crea un pericoloso precedente. Vedremo come si evolve :sisi:

Sinceramente non credo, episodi come quello del Genoa con 17 contagiati non penso siano ripetibili, stesso discorso per quanto riguarda rapporto tra Usl e società di calcio, mi sembra se ne sia discusso a livello nazionale. E dico questo pur non essendo convinto pienamente della decisione finale, alla fine è giusto rigiocarla solo dal punto di vista sportivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo, episodi come quello del Genoa con 17 contagiati non penso siano ripetibili, stesso discorso per quanto riguarda rapporto tra Usl e società di calcio, mi sembra se ne sia discusso a livello nazionale. E dico questo pur non essendo convinto pienamente della decisione finale, alla fine è giusto rigiocarla solo dal punto di vista sportivo
Il Napoli ha fatto bloccare una gara con due positivi, il precedente è questo, non quello del Genoa, a questo punto qualsiasi squadra che ha un singolo positivo potrebbe rifiutarsi di giocare perché non è sicura dello stato di salute degli altri suoi membri della squadra
Link al commento
Condividi su altri siti

No niente, Pirlo è rincoglionito, non so come gli è venuto. Un allenatore della Juventus a 25 partite dalla fine non può dire sta cosa: Noi ci sentiamo forti, ma Milan e Inter sono avanti e sono le favorite.

 

Non me ne frega un caxxo di essere realisti, io posso, lui no. Lui è il fottuto allenatore della Juventus, oggi mi ha fatto incazzare forte.

Ma noi Milanisti dobbiamo essere realisti giochiamo per entrare i Champions tutto quello che verrà SE verrà è oro colato non abbiamo una squadra ne per lo scudetto ne per le coppe. Pero' stiamo giocando col cuore e siamo molto affiatati, ma alla lunga il gap con quelle con l'organico piu forte Juve e Inter su tutte penso verrà fuori ahime. Io voglio rivedere il mio MIlan nell'europa che conta nn me ne vogliate, ma non in Europa league in Champions

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli ha fatto bloccare una gara con due positivi, il precedente è questo, non quello del Genoa, a questo punto qualsiasi squadra che ha un singolo positivo potrebbe rifiutarsi di giocare perché non è sicura dello stato di salute degli altri suoi membri della squadra

 

Non è che il Napoli ha fatto bloccare, è stata l'Asl, che può ben fare come le pare. Ci mancherebbe che chi è preposto al controllo della salute pubblica non possa decidere come ritiene più opportuno.

Poi, è chiaro, si può pure pensare che ci possano essere pressioni e si tratti di decisioni, diciamo così, indirizzate, ma formalmente hanno fatto tutto in autonomia.

Quindi non è che da oggi una società può decidere di non giocare, sono le Asl competenti per territorio a deciderlo. Come è ovvio che sia.

Poi siamo in Italia e sono d'accordo con voi, diamo i passaporti a chi ci pare, facciamo test covid farlocchi per far giocare i calciatori e telefoniamo agli amici alla Regione per fare i buffoni ma, formalmente, è tutto regolare.

Però, ad essere sinceri, non vedo nulla di nuovo, ci siamo abituati tutti direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Parte bene il 2021, leggo di proposta Pellè per la Juventus :roll3:
Anelka e Bendtner hanno impegni?

 

Ci serve come il pane un dirigente tecnico che ne capisca di calcio. Paratici ha occhio per i talenti e le occasionj, ma mi pare gli manchi totalmente la visione totale di squadra.

 

E ci troviamo da anni con una squadra sbilanciata con ruoli sovraffollate e ruoli dove siamo contatissimi.

 

E poi prendiamo generalmente pippe a gennaio.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anelka e Bendtner hanno impegni?

 

Ci serve come il pane un dirigente tecnico che ne capisca di calcio. Paratici ha occhio per i talenti e le occasionj, ma mi pare gli manchi totalmente la visione totale di squadra.

 

E ci troviamo da anni con una squadra sbilanciata con ruoli sovraffollate e ruoli dove siamo contatissimi.

 

E poi prendiamo generalmente pippe a gennaio.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Purtroppo siamo finiti. Prima o poi succedeva, è successo poi via, son 9 anni che vinciamo :asd:

Ora Agnelli o il suo sostituto (c'è questa possibilità) si devono muovere o ci mettiamo anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Cuadrado positivo, e Pirlo dice che Dyabala aveva la febbre. Ne perderemo altri.

La Juve farà la seria, ne sono certo. Ma quanto mi fa incaxxare sta situazione :asd:

Un po' ci credevo alla vittoria e alla rimonta ma ora mi metto definitivamente l'anima in pace.

Vero anche che il Milan ha molti giocatori mancanti ma mentre loro dimostrano che vincono comunque noi sappiamo bene che non c'è storia senza titolari (e già con quelli......).

Una stagione davvero di merda per colpa di vari fattori tutti assieme, calcistici (senza ombra di dubbio) e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo è un anno storto, ci può stare, importante dare il massimo e giocare concentrati

Pure al milan (nei casini di suo con gli infortuni) due positivi che sarebberostati titolari. E' un campionato completamente a caxxo di cane purtroppo. Sta partita in un anno normale sarebbe stata bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Che culo oggi :sisi:

Non mi è sembrato così tanto ciulo dai. Alla fine se la sono meritata, le conclusioni del Milan sono in gran parte avvenute dalla distanza perchè non sono riusciti fortunatamente a penetrare. Però la partita è stata disputata bene contando soprattutto a livello mentale dato che era facile disunirsi dopo l'1-1 avvenuto in quella maniera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuve oggettivamente troppo brutta per essere vera

E' quello che succede quando compri gente a caso senza un progetto guardando solo alle opportunità e li dai in mano a un "allenatore" che sa poco e niente.

Questa squadra lotterà per il quarto posto e forse, manco lì arriveranno.

 

Sento che se la supercoppa la perdono cacciano Pirlo. quasi quasi tifo Napoli :asd:

 

C'è un piccolo problema però: la società sta ancora pagando Sarri...un terzo stipendio non lo faranno mai, quindi tornerebbe lui fino a giugno e non so quando e cosa cambierà nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarri non tornerebbe.

 

A questa squadra servirà un miracolo.

Io fatico a credere al quarto posto.

 

Senza il quarto posto sarà un disastro e la squadra verrà smantellata pesantemente. Che non sarebbe per forza un male, liberarci dei vari Ramsey e Rabiot sarebbe un plus mica da ridere.

 

Comunque anche Ronaldo nell'ultimo mese è stato inutile sotto ogni punto di vista.

 

Boh, sono troppo avvelenato per giudizi comunque.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' quello che succede quando compri gente a caso senza un progetto guardando solo alle opportunità e li dai in mano a un "allenatore" che sa poco e niente.

Questa squadra lotterà per il quarto posto e forse, manco lì arriveranno.

 

Sento che se la supercoppa la perdono cacciano Pirlo. quasi quasi tifo Napoli :asd:

 

C'è un piccolo problema però: la società sta ancora pagando Sarri...un terzo stipendio non lo faranno mai, quindi tornerebbe lui fino a giugno e non so quando e cosa cambierà nel caso.

È più probabile che ritorni Allegri per via delle relazioni con il presidente e comunque un palmares migliore che il ritorno di Sarri che è ripudiato come la peste dallo spogliatoio

 

 

 

Io comunque continuo a non comprendere questa fissa per la difesa alta che ci facciamo infilare anche dai dilettanti.

Senza questa difesa a centrocampo avremmo preso la metà dei gol

Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa è colpevole, ma il centrocampo è il reale problema.

Nessuno corre (o meglio, corrono a vuoto), nessuno gioca la palla, nessuno filtra.

 

Le uniche due eccezioni sono McKennie e Artur, uno corre e l'altro gioca la palla.

Benta potrebbe essere il filtro, ma ormai ho perso le speranze per la sua esplosione.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...