Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Avete visto il gol di Cr7 col Portogallo annullato e dentro di mezzo metro ? Ma il Var ? O è successo altro ? La sua reazione pacata , segno mi sà anche del fallimentare triennio alla Juve

Cosa caspita centra con la Juve sto fatto? :asd:

 

Cmq nelle qualificazioni il VAR non c'è, e ini molti stadi manco sta la gol line tecnology, è successo quell'errore clamoroso che succede ogni tanto e, giustamente, Ronaldo a caldo s'è incaxxato. Tutto qui :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa caspita centra con la Juve sto fatto? :asd:

 

Cmq nelle qualificazioni il VAR non c'è, e ini molti stadi manco sta la gol line tecnology, è successo quell'errore clamoroso che succede ogni tanto e, giustamente, Ronaldo a caldo s'è incaxxato. Tutto qui :asd:

Forse che Cr7 gioca nella Juve da 3 anni ed è un ns tesserato ? Forse nn hai letto bene il mio post da dove parte e dove vuole arrivare...... :approved:

[automerge]1617004385[/automerge]

Le vedove di Conte mi mancavano, pensavo fossero estinte.

 

Conte è un allenatore per iniziare a vincere, se deve giocare una competizione e mezzo è chiaramente inadatto.

Non a caso, è uscito diretto dalla Champions (borussia m. e Shaktar non sono meglio del Porto) e sino a quando la giocava era dietro anche in campionato.

 

Si è fatto le pulci ad Allegri quando Conte aveva un gioco pure peggiore, nonostante avesse alcuni fenomeni al loro meglio.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Nn sono nè una vedova di Conte nè di Allegri , ma per avere un perfetto incapace, senza palle nè carisma e che ascoltano meno di Sarri forse forse era meglio Conte . Tanto Guardiola , Klopp ecc nn vengano se nn hanno 22 top ...

Modificato da Superfrog
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico, in Champions non ci andiamo.

 

E senza investimenti (LOL) ci aspetta un decennio stile Milan/Inter degli ultimi 10 anni.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

E' finita. Mettiamoci l'anima in pace.

 

Ma loro punteranno al "maestro", lui diventerà il migliore e ci riporterà in alto nella fase clou del progetto in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere le frasi di Morata c'è la voglia di rispedirlo a Madrid con il primo volo.

 

"se non vinceremo lo scudetto faremo i complimenti ma prima moriremo in campo"

 

Peccato siamo già morti. Da parecchio.

 

"chi non ci crede non guardi le partite"

 

Ecco perché, è colpa dei tifosi! Probabilmente in società non ci credono, perché se gusrdassero le partite avrebbero già fatto tabula rasa

 

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della Juve è che non ci sono entrate marketing e 0 dallo stadio e siamo in Rosso di 200 milioni con uno stipendio da 30 MLN per Ronaldo e Dybala che chiede 15 milioni a stagione, con gente come Rabiot che prende 7 milioni d stipendio. Un allenatore capace costa troppo per la Juve per questo continua a dire che Pirlo è parte integrante del progetto e grazie non costa nulla.

 

Dybala è sicuro che verrà ceduto, ci hanno già provato e riprovato negli anni passati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era fuori dal campo, i telecronisti di Sky manco se ne sono accorti :asd:

è rigore lo stesso, non è che se abbatti qualcuno fuori dal campo diventi automaticamente legale.

 

"Se un calciatore commette un’infrazione fuori dal terreno di gioco, il gioco verrà ripreso con un calcio di punizione eseguito dalla linea perimetrale nel punto più vicino a quello in cui è accaduta l’infrazione; per infrazioni punibili con un calcio di punizione diretto verrà assegnato un calcio di rigore, se questo punto è all’interno dell’area di rigore del calciatore colpevole"

 

Ribadisco, anche vedendo poi quello di Alex Sandro su Zielinski: il VAR così non serve a niente. Due rigori nettissimi che non sono manco stati rivisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è rigore lo stesso, non è che se abbatti qualcuno fuori dal campo diventi automaticamente legale.

 

"Se un calciatore commette un’infrazione fuori dal terreno di gioco, il gioco verrà ripreso con un calcio di punizione eseguito dalla linea perimetrale nel punto più vicino a quello in cui è accaduta l’infrazione; per infrazioni punibili con un calcio di punizione diretto verrà assegnato un calcio di rigore, se questo punto è all’interno dell’area di rigore del calciatore colpevole"

 

Ribadisco, anche vedendo poi quello di Alex Sandro su Zielinski: il VAR così non serve a niente. Due rigori nettissimi che non sono manco stati rivisti.

Ah bene, non lo sapevo. E dire che facevo pure l’arbitro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, non lo sapevo. E dire che facevo pure l’arbitro :asd:
Tranquillo, non lo sapevano manco quelli di A mi sa.

 

 

Io resto sempre dell'idea che il var dovrebbe essere il vero arbitro, perché non esiste che quei due episodi di ieri vengano ignorati così.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Già espresso mille volte che per me sarebbe meglio non dare rigori in generale senza un chiara occasione da rete, quindi preferirei si cambiasse la regola e che nemmeno uno dei contatti di ieri fossero rigori.

Ma con questo regolamento, ci sta pure il var, erano 3 rigori netti. Non capisco neanche perché non li abbiano dati onestamente, l’arbitro ha pure aspettato per far rivedere le immagini al var. Ci può stare che in campo non abbia visto bene, ma i replay erano limpidi. I misteri della serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una squadra che per due partite riesce a non fare totalmente schifo, l'unico a farlo è Ronaldo, visibilmente irritato e fuori da ogni schema/giocata.

 

Ormai mi sa che è inevitabile che quest'estate vada. Dai soldi che derivano dalla sua cessione, passa il mercato dell'anno prossimo.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi il prossimo anno torna veramente Allegri ?
È una possibilità.

 

A giugno implode completamente la società per me. Fra faccia persa per superlega e adesso le chat di Paratici, oltre al possibile fallimento sportivo...

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È una possibilità.

 

A giugno implode completamente la società per me. Fra faccia persa per superlega e adesso le chat di Paratici, oltre al possibile fallimento sportivo...

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

Io non ho ancora capito se la Juve rischia qualcosa (punti di penalità,multa) o soltanto Paratici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se la Juve rischia qualcosa (punti di penalità,multa) o soltanto Paratici ?
La vedo difficile che la juve possa rischiare qualcosa per qualcuno che non è stato tesserato.

 

Al massimo rischiano tutti una multa.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista prettamente legale quando un tesserato commette un reato (vi è da considerare che un tentativo di reato è esso stesso un reato), la società può risponderne.

Sull'entità della sanzione non mi esprimo, può ben essere una multa. Vanno valutate tante cose e lo farà chi è preposto, anche perchè sono coinvolte strutture pubbliche come l'università. In generale io tanto tranquillo non sarei, vista anche la carica dirigenziale di chi è coinvolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista prettamente legale quando un tesserato commette un reato (vi è da considerare che un tentativo di reato è esso stesso un reato), la società può risponderne.

Sull'entità della sanzione non mi esprimo, può ben essere una multa. Vanno valutate tante cose e lo farà chi è preposto, anche perchè sono coinvolte strutture pubbliche come l'università. In generale io tanto tranquillo non sarei, vista anche la carica dirigenziale di chi è coinvolto.

Gente che conosce avvocati del settore sportivo, dice che se non c'è un vantaggio per la società sportiva dovuto a quanto accaduto, non rischia nulla lato penalità, solo multe, ed infatti Suarez non è stato preso. Ma comunque non si arriva a quel punto perchè Paratici ha semplicemente saputo che l'università era marcia, s'è defilato andando su Morata e ha MENTITO all'interrogatorio. Quindi lato penale son caxxi suoi per falsa testimonianza, e come tesserato può arrivare la multa alla società, lato sportivo non rischia nulla la Juve. Anche perchè poi ci sono certi precedenti non puniti che lasciamo proprio perdere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che conosce avvocati del settore sportivo, dice che se non c'è un vantaggio per la società sportiva dovuto a quanto accaduto, non rischia nulla lato penalità, solo multe, ed infatti Suarez non è stato preso. Ma comunque non si arriva a quel punto perchè Paratici ha semplicemente saputo che l'università era marcia, s'è defilato andando su Morata e ha MENTITO all'interrogatorio. Quindi lato penale son caxxi suoi per falsa testimonianza, e come tesserato può arrivare la multa alla società, lato sportivo non rischia nulla la Juve. Anche perchè poi ci sono certi precedenti non puniti che lasciamo proprio perdere :asd:

Questo è vero, ma se ricordo bene i reati andarono i prescrizione. Poi figurati, siamo in Italia, che vuoi che succeda? Esami truccati pare che siano all’ordine del giorno ovunque, dubito fosse la prima volta che accadesse, la gente coi soldi compra questo ed altro, più che l’università è il paese che è marcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...