Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Comunque a sto punto, Ronaldo può anche andare.

Nelle due partite che contavano non pervenuto. Da gennaio ininfluente sulla squadra, se non in negativo.

 

Con i 30 netti di ingaggio ci paghi l'ingaggio a due giocatori ottimi.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle rarissime partite che ho visto quest’anno, ormai guardo solo il Napoli.

Devo dire che, a parte tutto, è stata una bella partita ed il Porto mi sembra un’ottima squadra. Io dico sempre che a calcio si vince e si perde, fa parte del gioco, ma prendere il secondo gol con la barriera, in particolare Ronaldo, che si scansa è francamente ridicolo.

Per 30 milioni all’anno aver paura di una pallonata fa riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a sto punto, Ronaldo può anche andare.

Nelle due partite che contavano non pervenuto. Da gennaio ininfluente sulla squadra, se non in negativo.

 

Con i 30 netti di ingaggio ci paghi l'ingaggio a due giocatori ottimi.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

Peggio, nel goal su punizione ha chiuso gli occhi, saltato girandosi contribuendo in modo determinante al buco da cui è passata la palla.

Se hai paura del pallone in barriera non ci puoi andare, detto questo visto l'ingaggio ed il contributo portato per la champions direi che sia il caso di liberarsene il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 135262, member: 183"']

Peggio, nel goal su punizione ha chiuso gli occhi, saltato girandosi contribuendo in modo determinante al buco da cui è passata la palla.

Se hai paura del pallone in barriera non ci puoi andare, detto questo visto l'ingaggio ed il contributo portato per la champions direi che sia il caso di liberarsene il prima possibile.

Si era appena rifatto le sopracciglia per 30 k € dal suo estetista....capiscilo. Cr7 è stato preso solo per marketing. Ormai è così la CL finché ci sarà Agnelli nn la vedremo più. Servirebbe che il cugino voglia dare una smacco ...Elkan e Exor possano fare una squadra ultracompetitiva . Chudo con la doppietta di Hallan..e sono già 10...rifiuto a Gennaio x 100 k € e andato al Dortmund....d altronde quando hai per dirigenti 2 lecchini di Agnelli e come allenatore Il Maestro giusto così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo alla Juve flop clamoroso, da quando c'è lui in squadra la Juve non ha mai più raggiunto la semifinale. Immaginate quanti fior fior di calciatori avreste potuto prendere con tutti quei soldi spesi per cartellino e ingaggio monstre...

Ad Agnelli della CL frega nulla ...Cr7 è quello che ha voluto ...marketing e Cr7 ha appoggiato il progetto ridicolo perché si crede un Dio...voleva vincere 3 CL in 3 squadre diverse , con la Juve poi che nn la vince da anni..talmente modesto che pensava di chiudere il discorso con Messi così...e poi per 30 m x 4 anni a un 35enne...invece come un bimbo si gira in barriera x nn spettinarsi. Godrei troppo se il Barca rmontasse stasera con Leo protagonista....La Juve siamo solo noi pochi tifosi nn filoAgnelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo tutto quello che vogliamo ma credo che oggi la Juventus paga il dramma covid come tutti gli altri club del mondo perché se no credete mai che il buon Andrea Agnelli non aveva 40 euro di più in tasca per pagare un allenatore con più esperienza?! Suvvia la dirigenza juventina ha sbagliato prima del covid sia chiaro ma oggi giorno e una situazione assurda per tutti con questa pandemia del cazzo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo tutto quello che vogliamo ma credo che oggi la Juventus paga il dramma covid come tutti gli altri club del mondo perché se no credete mai che il buon Andrea Agnelli non aveva 40 euro di più in tasca per pagare un allenatore con più esperienza?! Suvvia la dirigenza juventina ha sbagliato prima del covid sia chiaro ma oggi giorno e una situazione assurda per tutti con questa pandemia del cazzo..

Diciamo che oltre a plusvalenze..parametri zero da pena ...Cr7 inutile...cacciare Sarri per l amico Pirlo e altre 1000 cazzate le han fatte anni fa ...il covid nn c entra nulla...Psg,City,Bayern,Liverpool ai quarti e avanti vanno anche col Covid. Agnelli è un totale incapace e ha scelto di conseguenza 3 incapaci , Nedved,Paratici e Pirlo. Questa Juve è irriconoscibile dallo stile Juve...tutti amichetti che si sono aggrappati al posto senza meriti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che la Juve spende enormemente più del Porto per qualsivoglia membro della società, allenatore compreso, non si può pensare che non avesse soldi per un allenatore migliore a causa del covid. I soldi li aveva benissimo e li ha pure spesi.

Del resto con lo stipendio di Ronaldo paghi Guardiola o chi ti pare, o tutto il Porto messo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che la Juve spende enormemente più del Porto per qualsivoglia membro della società, allenatore compreso, non si può pensare che non avesse soldi per un allenatore migliore a causa del covid. I soldi li aveva benissimo e li ha pure spesi.

Del resto con lo stipendio di Ronaldo paghi Guardiola o chi ti pare, o tutto il Porto messo insieme.

Guardiola và dove ha 22 campioni nn 1 vecchio......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Premetto che il Var x noi nn va ..rigore, ennesimo e nessuna ammonizione al loro portiere ! Manco il giallo...ma nn mi fotte nulla ...

 

Abbiamo perso col Benevento....continuiamo così da inizio anno. Ora che è finito Tutto..anche se uscirà quel frocio di Agnelli a sparar cazzate, adesso basta...Via Tutti i dirigenti, Agnelli, Cr7e altri 10 e Pirlo che nn sarà Mai un allenatore con 0 palle e 0 carattere che ha . Pretendo o che si venda la Juve a un arabo a caso o che il cugino Elkan intervenga. Basta Ferrari Polo e Regate. L Avvocato li starà maledicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che possiamo metterci il cuore in pace. Paratici è l'emblema di ciò che ci aspetta:

 

«Alla Juventus non si può parlare di ‘transizione’: si gioca sempre per vincere. Se questo termine riguarda i risultati, ci sono squadre che per dieci anni non hanno vinto nulla, però magari hanno costruito qualcosa per tornare a vincere. Noi siamo qui da dieci anni e abbiamo vinto per nove, cambiando tanto, prendendo ogni volta nuove decisioni. Nel passato abbiamo costruito e vinto. Sembrava esser finito un ciclo quando abbiamo perso col Galatasaray, quando se n’è andato Conte, quando abbiamo perso la finale a Berlino, quando abbiamo perso la finale di Cardiff, quando se n’è andato Allegri. Ogni volta sento parlare di questa ‘fine di un ciclo’, però mi sembra che ogni volta abbiamo continuato a vincere…».

 

E' un risultato che condizionerà le scelte future? Di mercato...

"No, abbiamo una programmazione, non è una partita che sposta le nostre idee, abbiamo una linea che abbiamo intrapreso non solo all'inizio di quest'anno ma anche all'inizio dello scorso per quanti riguarda la rosa e andiamo avanti per la nostra strada".

 

Anche riguardo all'allenatore non ci sono...

"Senz'altro, certamente, ho parlato appunto di linea e questa continua. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale cazzo di programmazione che sono tre anni che in sede prendono decisioni a cazzo e di basano su aspetti economici e basta.

 

Io mi sono rotto le palle, perché ci sta non vincere, è sacrosanto, ma l'umiliazione e la presa per il culo no.

 

Siamo passati dall'essere fra le prime 4/5 squadre in Europa a fare 1 punto col Benevento. Dov'è la programmazione? In 3 anni sono stati fatti solo errori in pratica. Le cose giuste sommerse da altri errori.

 

Con oggi, ho rivalutato i settimi posti.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che possiamo metterci il cuore in pace. Paratici è l'emblema di ciò che ci aspetta:

 

«Alla Juventus non si può parlare di ‘transizione’: si gioca sempre per vincere. Se questo termine riguarda i risultati, ci sono squadre che per dieci anni non hanno vinto nulla, però magari hanno costruito qualcosa per tornare a vincere. Noi siamo qui da dieci anni e abbiamo vinto per nove, cambiando tanto, prendendo ogni volta nuove decisioni. Nel passato abbiamo costruito e vinto. Sembrava esser finito un ciclo quando abbiamo perso col Galatasaray, quando se n’è andato Conte, quando abbiamo perso la finale a Berlino, quando abbiamo perso la finale di Cardiff, quando se n’è andato Allegri. Ogni volta sento parlare di questa ‘fine di un ciclo’, però mi sembra che ogni volta abbiamo continuato a vincere…».

 

E' un risultato che condizionerà le scelte future? Di mercato...

"No, abbiamo una programmazione, non è una partita che sposta le nostre idee, abbiamo una linea che abbiamo intrapreso non solo all'inizio di quest'anno ma anche all'inizio dello scorso per quanti riguarda la rosa e andiamo avanti per la nostra strada".

 

Anche riguardo all'allenatore non ci sono...

"Senz'altro, certamente, ho parlato appunto di linea e questa continua. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo"

A vincere in Italia deve specificare , mentre Loro con Cr7 han detto chiaro che l obbiettivo era la CL...CHI vuol prendere per il culo??

 

E CMQ qst anno niente campionato quindi il continuare a vincere è finito ....o ora conta la Supercoppa ? Arriverà a dire che un torneo estivo vinto è continuare a vincere???? Agnelli il Buffone dov è ? Morata che spegne le tv ? Cr7 che a Cagliari fa il figo polemico ...ma soprattutto Pirlo nn si vergogna???vogliono arrivare quinti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta poco ragazzi per sistemare le cose, basta un allenatore top pirlo è troppo acerbo per guidare una ristrutturazione così importante un allenatore alla allegri o alla conte col cavolo che stava a meno dieci dall'inter!
Non credo. Per arrivare al top, andando al risparmio, ti serve un terzino sinistro (Cuadrado va benissimo), 3 centrocampisti forti, un centravanti.

 

Più qualche riserva, perche molti di quelli che abbiamo non vanno bene manco per quello.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Per arrivare al top, andando al risparmio, ti serve un terzino sinistro (Cuadrado va benissimo), 3 centrocampisti forti, un centravanti.

 

Più qualche riserva, perche molti di quelli che abbiamo non vanno bene manco per quello.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Per andare al top può essere, per giocarsi il campionato ed arrivare ad i quarti o alla semi di champions bastava un allenatore vero, ragazzi è una squadra pazzesca la juve, avrà delle lacune in mezzo ma dietro, sulle fasce e davanti è devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare al top può essere, per giocarsi il campionato ed arrivare ad i quarti o alla semi di champions bastava un allenatore vero, ragazzi è una squadra pazzesca la juve, avrà delle lacune in mezzo ma dietro, sulle fasce e davanti è devastante.
Se c'è una cosa che ho imparato è che se non hai un centrocampo a posto, non importa il resto.

 

La differenza fra la juve settima e la juve di Conte è in larghissima misura l'arrivo di Pirlo e Vidal.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che ho imparato è che se non hai un centrocampo a posto, non importa il resto.

 

La differenza fra la juve settima e la juve di Conte è in larghissima misura l'arrivo di Pirlo e Vidal.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vai a chiedere a conte se preferiva allenare questa juve o quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco ???? In pratica un centrocampo , 2 terzini ...spero nn vendano Demi e DeLight(occhio al Barca che ristruttura) 2 difensori CC di riserva ...un attacco decente..Cr7 ha 37 anni, gioca da solo e cmq tornerà al Real o andrà al Psg a sostituire Mbappè che quest anno parte . Nessun allenatore Big da Guardiola a Klopp viene senza avere 22 Top ...questa Estate era da riprendere Conte che voleva venire e ha pure aspettato fino all ultimo a firmare ...ma Agnelli lo odia ed ecco lo scempio
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco ???? In pratica un centrocampo , 2 terzini ...spero nn vendano Demi e DeLight(occhio al Barca che ristruttura) 2 difensori CC di riserva ...un attacco decente..Cr7 ha 37 anni, gioca da solo e cmq tornerà al Real o andrà al Psg a sostituire Mbappè che quest anno parte . Nessun allenatore Big da Guardiola a Klopp viene senza avere 22 Top ...questa Estate era da riprendere Conte che voleva venire e ha pure aspettato fino all ultimo a firmare ...ma Agnelli lo odia ed ecco lo scempio
Conte sta benissimo dov'è.

 

L'azzardo Pirlo era più "sicuro" per l'Europa piuttosto che Conte (e si è visto come si è comportato con l'inter).

 

Quest'estate si poteva fare l'esperimento Gasperini o qualche altro emergente, con Pirlo a farsi le ossa e capire un po' se fosse valido.

Se si voleva il top, l'unica strada è sempre Max.

 

Dovrebbero andare da lui, dirgli "contratto decennale, con pieni poteri di scelta dei giocatori" e dargli la squadra subito.

E sia chiaro, io con Allegri avrei chiuso dopo Cardiff (o chiudi o fai la rivoluzione... E non hanno fatto nessuna delle due cose).

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Conte oltre a fare 10 record assurdo europeo, nn rischieremmo di arrivare quinti...Conte è uscito in un girone difficilissimo ...Conte ci ha ridato la dignità e il posto che ci spettava dopo anni e appena ha chiesto giocatori x la CL è stato cacciato per Allegri a cui han preso di tutto e nn ha vinto una CL....Conte una della 2 finali nn le avrebbe perse.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Conte oltre a fare 10 record assurdo europeo, nn rischieremmo di arrivare quinti...Conte è uscito in un girone difficilissimo ...Conte ci ha ridato la dignità e il posto che ci spettava dopo anni e appena ha chiesto giocatori x la CL è stato cacciato per Allegri a cui han preso di tutto e nn ha vinto una CL....Conte una della 2 finali nn le avrebbe perse.
Le vedove di Conte mi mancavano, pensavo fossero estinte.

 

Conte è un allenatore per iniziare a vincere, se deve giocare una competizione e mezzo è chiaramente inadatto.

Non a caso, è uscito diretto dalla Champions (borussia m. e Shaktar non sono meglio del Porto) e sino a quando la giocava era dietro anche in campionato.

 

Si è fatto le pulci ad Allegri quando Conte aveva un gioco pure peggiore, nonostante avesse alcuni fenomeni al loro meglio.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...