Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Io ho visto per la prima volta una partita intera della Juve e, a mio modo di vedere, se passeggi per il campo non vinci mai.

Poi tatticamente si può dire tutto ed il contrario di tutto, ma ha giocato moscia come giocava il Napoli di Ancelotti nelle partite che i calciatori decidevano di giocare in infradito. E a Milano con l'Inter è veramente ridicolo.

Detto questo, non so se è un problema di condizione fisica perchè non ho visto la Juve come gioca di solito, ma tendo a pensare che quando si giochi con quei tre a centrocampo per forza la squadra gira a rallentatore :asd:

Davvero mi ha ricordato quando Ancelotti pensava di giocare con 4 attaccanti e solo Fabian e Zielinsky a centrocampo e la gente si lamentava che non pressavamo. Ma come vuoi pressare con soltanto Ruiz e ZIelinsky in mezzo al campo? :asd:

Ma che fine hanno fatto i vostri interdittori a centrocampo? L'americano mi sembrava uno che corre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuve oggettivamente troppo brutta per essere vera
In realtà questa è la Juve, ma è normale comunque, da quando è andato via Marotta spendiamo i soldi a cazzo e da quando è arrivato Pirlo abbiamo un coglione che non ne capisce nulla di calcio ma che viene chiamato Maestro
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto per la prima volta una partita intera della Juve e, a mio modo di vedere, se passeggi per il campo non vinci mai.

Poi tatticamente si può dire tutto ed il contrario di tutto, ma ha giocato moscia come giocava il Napoli di Ancelotti nelle partite che i calciatori decidevano di giocare in infradito. E a Milano con l'Inter è veramente ridicolo.

Detto questo, non so se è un problema di condizione fisica perchè non ho visto la Juve come gioca di solito, ma tendo a pensare che quando si giochi con quei tre a centrocampo per forza la squadra gira a rallentatore :asd:

Davvero mi ha ricordato quando Ancelotti pensava di giocare con 4 attaccanti e solo Fabian e Zielinsky a centrocampo e la gente si lamentava che non pressavamo. Ma come vuoi pressare con soltanto Ruiz e ZIelinsky in mezzo al campo? :asd:

Ma che fine hanno fatto i vostri interdittori a centrocampo? L'americano mi sembrava uno che corre.

Pirlo ha deciso che i titolari inamovibili sono i peggiori della rosa: Ramsey e bentancur
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece un titulo.

 

Ma anche sticazzi, l'unica cosa che conta è arrivare quarti a fine anno.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Hanno gioito come manco la champions... spero mentalmente serva a qualcosa, perchè al resto non serve. I problemi restano. Spero Pirlo abbia capito i titolari a centrocampo, se rivedo ramsey rabiot bentancur insieme spacco tutto :asd: Ah, e se in allenamento spiega ad Arthur come lanciare lungo è meglio perchè cacchio pare che veda solio quelli a 4 metri massimo da lui :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita che poteva andare nettamente meglio, ma accontentiamoci. Abbiamo fatto il record di ripartenze in superiorità numeriche sbagliate in una singola partita...
Bernardeschi è una sicurezza.

 

Quelle due palle buttate al cesso sono meravigliose.

 

E anche Cristiano sono settimane che lo vedo molto male.

Spero sia tutto calibrato per trascinare in Champions.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzuoli visto che io non ho guardato la partita (sto recuperando tutte le 12 stagioni di Bones e ho preferito andare avanti con le puntate e intanto dare un occhio al risultato su One Football) verso chi era indirizzato il dito medio di Conte??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso la panchina, nello specifico probabilmente verso Bonucci che sulla simulazione di Lautaro e conseguente pianto del parrucca gli ha detto di rispettare le decisioni dell'arbitro.

 

Cioè, sto scemo di guerra si fa pure infamare da sgabellucci.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso la panchina, nello specifico probabilmente verso Bonucci che sulla simulazione di Lautaro e conseguente pianto del parrucca gli ha detto di rispettare le decisioni dell'arbitro.

 

Cioè, sto scemo di guerra si fa pure infamare da sgabellucci.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Giusto per precisare, non è che ha simulato, ha tirato una scarpata a (Bernardeschi?) ed è rimasto a terra, lui personalmente non credo che abbia chiesto fallo visto che è rimasto a terra dolorante. Ovvio che non era fallo, tantomeno rigore, ma il contatto c'è stato

[automerge]1612966473[/automerge]

Ragazzuoli visto che io non ho guardato la partita (sto recuperando tutte le 12 stagioni di Bones e ho preferito andare avanti con le puntate e intanto dare un occhio al risultato su One Football) verso chi era indirizzato il dito medio di Conte??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gazzetta dello Sport online offre nuovi dettagli di quanto accaduto ieri all'Allianz Stadium spiegando che verso Conte sarebbero stati lanciati continuamente insulti pesanti e reiterati per tutto il primo tempo dal settore della tribuna occupato dai rappresentanti bianconeri, tra cui il numero uno bianconero e dell'Eca Andrea Agnelli. Al tecnico leccese, si legge, sarebbe stato dato del "cogl..." e del "pagliaccio", con tanto di "stai zitto, pensa a lavorare". Al duplice fischio di Maurizio Mariani l'ennesimo "pensa ad allenare, cogl..." avrebbe provocato la reazione di Conte, con tanto di dito medio immortalato dalle telecamere.

 

L'Inter è convinta di sapere chi ha pronunciato quest'ultimo insulto, ma acquisire l'audio è tutt'altro che facile. Ma secondo la ricostruzione della rosea, l'alterco non ha riguardato solo Conte e Agnelli: "Nel tunnel, prima dell'intervallo, Lele Oriali avrebbe protetto i suoi dicendo "Non permettetevi di parlare con i nostri giocatori e staff". Secca - sempre secondo la ricostruzione fornita dai nerazzurri - sarebbe stata la replica del responsabile dell'area tecnica Juve, Fabio Paratici: "Ti conviene starci lontano, altrimenti è la volta che ti picchio".

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se non ho capito male il dito medio è alla fine del primo tempo, il video di agnelli è dopo. Si vocifera di insulti a Conte dalla tribuna durante il primo tempo, e in tribuna non c'era molta gente :asd:

Io sapevo che Conte il gesto lo fa alla panchina della Juve, nel video pare sentirsi una voce familiare, quella di Bonucci. Quindi Agnelli ovviamente ha saputo da qualcuno nel mentre del gesto e preso dalla foga agonistica + l'essersi lasciati male al tempo ha fatto il tifoso da 4 soldi (perchè questo è, e lui non può). E' roba che succede fra tifosi successà però da gente che non t'aspetti.

Per me non è colpa di chi inizia ne di chi risponde perchè qualcuno ha iniziato, è colpa di tutti, son cose che non devono succedere e c'è poco da dire secondo me :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che Conte il gesto lo fa alla panchina della Juve, nel video pare sentirsi una voce familiare, quella di Bonucci. Quindi Agnelli ovviamente ha saputo da qualcuno nel mentre del gesto e preso dalla foga agonistica + l'essersi lasciati male al tempo ha fatto il tifoso da 4 soldi (perchè questo è, e lui non può). E' roba che succede fra tifosi successà però da gente che non t'aspetti.

Per me non è colpa di chi inizia ne di chi risponde perchè qualcuno ha iniziato, è colpa di tutti, son cose che non devono succedere e c'è poco da dire secondo me :sisi:

Per me chi comincia ha l'aggravante, poi vedetela come vi pare

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi di nuovo male male.

 

Il nulla totale, non abbiamo concesso nulla se non la porcata di Chiellini, ma non abbiamo neppure fatto niente.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Abbiamo una squadra piena di problemi, non so se avete notato ma Pirlo pare stiano facendo di tutto per farsi odiare, hanno perso contro Fiorentina, Inter e Napoli, manca il Torino e facciamo bingo. Sto Berna titolare ha rotto il caxxo, Morata è morto, Kulu "il sotituto di Dybala" sto temendo sia un bidone, Ronaldo ha mascherato i nostri problemi di attacco, di gioco. Concedere un tempo all'avversario poi è colpa di una sola persona, inutile girarci attorno.

Se passiamo col Porto prepariamoci a figure di merda clamorose.

 

Sta stagione è da buttare nel cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...