Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Finalmente sembra che i poteri di Sirio stiano tornando a funzionare, questo è quello che conta :asd:

 

Vai Sirio pure con le previsioni di stasera :metal:

Mha, ho solo detto quello che hanno detto tutti, che Pirlo fa schifo, e non sappiamo giocare, e che perderemo. E' stata quindi una cosa comune che nell'unione di spirito ha dato forza alla squadra miracolandoli :sisi:

 

Per il resto torniamo coi piedi per terra, agli ottavi usciamo sicuro (la partita Jolly era quella di ieri) e in campionato lotteremo FORSE per il quarto posto...ma non devo dirlo io, è palese sarà così, lo sapete tutti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, non è più bello rigiocarla e vincere "sul campo"?
Però scemi tutti gli altri a giocare con i positivi quando ne bastavano 2 per non partire prima delle indicazioni della asl.

 

 

Comunque sky sarebbe da disdire per lo spettacolo indegno, speriamo che a Oporto ci sia uno sgabello per Bonucci. 100% dei gol subiti per colpa sua.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No niente, Pirlo è rincoglionito, non so come gli è venuto. Un allenatore della Juventus a 25 partite dalla fine non può dire sta cosa: Noi ci sentiamo forti, ma Milan e Inter sono avanti e sono le favorite.

 

Non me ne frega un caxxo di essere realisti, io posso, lui no. Lui è il fottuto allenatore della Juventus, oggi mi ha fatto incazzare forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...