Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Ma no, sicuramente ci sarà Bernardeschi.

 

Che li mortacci sua, a sto punto inizio a rifare per il salto del crociato.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

E' quando speri nel male di qualcuno che sei arrivato al limite :asd:

 

Comunque sì, speriamo si faccia male in allenamento.

 

:roll3:

 

 

Ps: che poi ogni volta che entra o lo vedo mi dico "nel calcio è sempre così, odi una persona perchè fa schifo, poi fa una giocata e cambia la partita e lo ami di nuovo, oggi sarà quel giorno. Ma son due anni che non succede porca trota. Basta :japucry:

[automerge]1603704590[/automerge]

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

Ma che so ste stronzate? Cos'è un videgioco con le statistiche ed abilità? In tv stanno male :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Halma a cantare il de prufundis, basta che rimetti Cronaldo in attacco e già ti cambia tutto.

Anzi, aggiungo, mi sa che ci ha visto bene il "maestro" Ronaldo Morata sarà un attacco perfetto, considerando che poi dietro avranno gente come Kulusevski (ieri non all'altezza, ma era la sua prima vera partita di peso) idem dybala, ancora troppo fuori forma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ci andrei piano con il recitare il de prufundis della Juve, è sicuramente partita male ma ricordo che già successe un anno con la Juve di Allegri e che deve rientrare Ronaldo (che è fondamentale) e Dybala non è diventato uno scappato di casa, se rientra in forma può tranquillamente tornare a fare il fenomeno.

Rispetto a qualche anno fa la rosa, a livello qualitativo, magari è di livello leggermente inferiore, ma almeno in campionato la Juve risalirà abbastanza agevolmente. :sisi:

Finché non la vedo completamente al tappetto non do mai per morta la Juve, sarà che sta dominando da un decennio in Italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Halma a cantare il de prufundis, basta che rimetti Cronaldo in attacco e già ti cambia tutto.

Anzi, aggiungo, mi sa che ci ha visto bene il "maestro" Ronaldo Morata sarà un attacco perfetto, considerando che poi dietro avranno gente come Kulusevski (ieri non all'altezza, ma era la sua prima vera partita di peso) idem dybala, ancora troppo fuori forma..

L'attacco è forte, non v'è dubbio, devono giusto migliorare alcune cose e magari quel poveretto di Morata farsi fare una benedizione da qualche sacerdote talmente è iellato, ma a centrocampo e dietro vedo disorganizzazione e poca incisività. Sandro l'ho tanto criticato perchè spinge male e non crossa mai ma ora che manca ne sento la presenza dietro e con l'attacco di quest'anno può starsene dietro tranquillo quindi sarebbe un'aggiunta forse fondamentale, De Light è fondamentale come Ronaldo davanti, innesti che sicuramente miglioreranno tutto ma l'organizzazione va trovata o non serrvono a niente i giocatori buoni :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...