Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Ma Buffon il record l'ha fatto, perché lo facciamo ancora giocare?

La reattività d'un opossum morto a bordo strada.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Non è più un calciatore, sono più veloce e reattivo io a 35 anni con i miei 87 kg :asd:

 

Comunque riusciamo SEMPRE a mandare in vacca un tempo dominato. Mi sto scassando le palle. Dietro siamo ridicoli. De Light speriamo torni presto.

 

A vedere la panchina comunque sarebbe assurdo non vincerla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dev'essere facile uscire e vedere la squadra fare 3 goal :asd:
Non deve esser neppure facile vedere il compagno di reparto trovare la porta, segnando, una decina di volte in 3 partite, quando tu la porta non la vedi manco se sti sbattono sul palo.

 

Niente da fare, con Paulo ho sto rapporto di odio - amore.

Potrebbe essere devastante, ma passa più tempo a frignare che altro.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace per niente che dybala si sia nuovamente messo a trotterellare a centrocampo, come faceva ai tempi di allegri, spero sinceramente che non sia una scelta tattica di pirlo perchè in questo modo il giocatore non rende per niente e tanto vale allora mettere un centrocampista vero come kulusevski

 

L'unica nota degna di nota, a parte morata che sta facendo capire alle 4 vedove di higuain cosa deve fare un attaccante centrale, è arthur, ieri ha distribuito una quantità impressionante di palloni e non ne perde mezzo neanche se gli spari in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica nota degna di nota, a parte morata che sta facendo capire alle 4 vedove di higuain cosa deve fare un attaccante centrale, è arthur, ieri ha distribuito una quantità impressionante di palloni e non ne perde mezzo neanche se gli spari in testa

Ha solo un difetto, non fa mai lanci lunghi, un peccato, sarebbe perfetto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che oggi abbiamo avuto la prova definitiva che la Juve è "finita". Per ora almeno. Sarà sicuramente un qualcosa che rispetto agli avversari vedremo differenze fra due tre anni perchè cominciamo da "zero" prima, ma quest'anno e l'anno prossimo (ultimo di Ronaldo o anche senza Ronaldo) non vinceremo manco la coppa italia.

Confido e credo nel fatto che chi sa ricostruire poi vince, e la Juve lo ha fatto 2/3 volte in questi 9 anni, ma quest'anno è un delirio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala comunque a me ha rotto di nuovo il cazzo.

Fortissimo a fare le scenate a Crotone, a volere il rinnovo da supertop.

Poi alla fine, gioca bene 2 mesi ogni 2 anni.

 

Per me, a sto punto, visto che il rinnovo si allontana, può pure levarsi dal cazzo.

 

E pare pure sia infortunato, visto che l'hanno non convocato.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala comunque a me ha rotto di nuovo il cazzo.

Fortissimo a fare le scenate a Crotone, a volere il rinnovo da supertop.

Poi alla fine, gioca bene 2 mesi ogni 2 anni.

 

Per me, a sto punto, visto che il rinnovo si allontana, può pure levarsi dal cazzo.

 

E pare pure sia infortunato, visto che l'hanno non convocato.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Dybala oggi speravo facesse un po'quando entrava Costa che spaccava la partita :asd:

 

Comunque non so, se è un problema di testa è meglio lasciarlo andare perchè pare che come arriva il momento del rinnovo sparisce.

 

Ah, stanno probabilmente per toglierci 3 punti dalla classifica, mettiamolo già in conto e speriamo a Gennaio nel recupero di essere meglio di come siamo ora o staremo peggio, molto peggio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 punti sicuri e giusti vista la sentenza,avevano annullato tt i tamponi da fare a torino da sabato , merita la B la feccia del pappone

Di giusto quando non hai giocato sul campo non c'è niente. Se la partita non sarà giocata spero la Juve, in qualunque posizione arrivi valida per un qualcosa, finisca almeno 3 punti sopra quella sotto (e se sotto c'è il Napoli devono essere 7). Mi darebbe di un fastidio che non immagini :asd:

Lo so, è il calcio, fa parte anche questo del calcio, si prende atto delle decisioni e si va avanti. Ma da tifoso di calcio (prima che della Juventus) mi da un enorme fastidio.

 

Comunque sarà una cosa lunga...speriamo si concluda definitivamente prima che finisca la stagione o è un serio macello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno ridere i post e gli articoli su Pogba.

 

Ha scelto lui di "tornare a casa". Ha scelto lui di essere un personaggio piuttosto che un campione. Ha scelto lui i soldi più che la crescita.

 

E ancora lo associano a noi.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno ridere i post e gli articoli su Pogba.

 

Ha scelto lui di "tornare a casa". Ha scelto lui di essere un personaggio piuttosto che un campione. Ha scelto lui i soldi più che la crescita.

 

E ancora lo associano a noi.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Prima o poi torna XD

 

Ah, prossima partita con la coppia del futuro, De Ligt - Demiral :sisi: Fin'ora hanno giocato assieme solo 20 minuti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...