Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Manca qualità a centrocampo e cattiveria in attacco, poche storie.

 

Sembra che si sia trovata la quadra difensiva (Tek oggi non ha fatto una parata), ma in costruzione senza Artur siamo messi male male.

 

E in attacco Ronaldo non ne sta imboccando mezza, Morata è fuori condizione.

Kulu è forte, ma deve essere inserito in un sistema valido: non è un centravanti o una punta, è un'ala/trequartista. Al massimo seconda punta.

 

Oggi abbiamo tenuto palla, prodotto parecchio, ma davanti inguardabili.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca qualità a centrocampo e cattiveria in attacco, poche storie.

 

Sembra che si sia trovata la quadra difensiva (Tek oggi non ha fatto una parata), ma in costruzione senza Artur siamo messi male male.

 

E in attacco Ronaldo non ne sta imboccando mezza, Morata è fuori condizione.

Kulu è forte, ma deve essere inserito in un sistema valido: non è un centravanti o una punta, è un'ala/trequartista. Al massimo seconda punta.

 

Oggi abbiamo tenuto palla, prodotto parecchio, ma davanti inguardabili.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

manca un allenatore prima di tutto, perchè se fai giocare bernardeschi trequartista, il quale non ha toccato una singola palla correttamente nei primi 45 minuti, e continui ad insistere con sto cancro in campo, allora vuol dire che hai bisogno di allenare altrove per schiarirti le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa di Bernardeschi non la sto capendo.

 

Ormai è chiaro che è un recupero impossibile.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Magari sanno che se non gioca e non fa qualcosa non riesci a venderlo...perchè lo abbiamo pagato 40 milioni e sarebbe una minusvalenza se lo diamo a meno. Penso eh, nopn trovo altre spiegazioni. Però anche basta, è un giocatore da zero milioni irrecuperabile, succede, capita, amen, BASTA.

 

Ps: leggo in giro juventini che tiferanno Lazio...qui Roma e Lazio ci fottono il quarto posto altro che, stasera si "tifa" inter punto e basta. Ormai dobbiamo pensare ad entrare nella prossima champions league che il rischio fallimento totale è dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una partita di merda ma grazie a quel gol di chiesa la qualificazione è ancora aperta, certo che se giochiamo a Torino allo stesso modo ne prendiamo altri 3

 

A dirla tutta comunque a fine partita il rigore su Ronaldo c'era tutto, ma l'arbitro non fischiava fallo neanche quando ti entrava un autotreno in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quello non era da fischiare, Ronaldo aveva già perso l'equilibrio prima del contatto.

 

E non lo meritavamo.

 

Sono dubbioso sulla qualificazione, perché dovremmo vincere 1-0 e.. Ahahahahahahahah. Ma quando mai.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la Juve ho proprio l'impressione che Pirlo stia facendo "scuola guida" con la Juve. In alcune partite azzecca tattica e cambi, in altre canna a volte l'una a volte l'altra e altre volte entrambe.

Il punto è: quanto tempo può permettersi una società come la Juve di far fare scuola guida a Pirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la Juve ho proprio l'impressione che Pirlo stia facendo "scuola guida" con la Juve. In alcune partite azzecca tattica e cambi, in altre canna a volte l'una a volte l'altra e altre volte entrambe.

Il punto è: quanto tempo può permettersi una società come la Juve di far fare scuola guida a Pirlo?

Il tempo che qualcuno di big si liberi.

 

O anche meno big, ma se non cambiano molto le cose, saluta quest'estate.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto della stagione dove in base a cosa fai sai dove arrivi. Verona, Spezia, Lazio. 9 punti o niente. Non c'è altra via. Poi si pensa al Porto :sisi:

 

se giochiamo come col porto o come i primi 40 minuti col crotone (l'ultima in classifica con la peggior difesa della serie A) di punti ne facciamo a dir tanto 3, altro che 9 :asd:

 

Sta squadra tolto ronaldo sembra veramente una merda totale soprattutto in attacco e a centrocampo, non la mettiamo in porta neanche con le mani, Ramsey pure ieri ha fatto una prestazione a dir poco ridicola

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochiamo come col porto o come i primi 40 minuti col crotone (l'ultima in classifica con la peggior difesa della serie A) di punti ne facciamo a dir tanto 3, altro che 9 :asd:

 

Sta squadra tolto ronaldo sembra veramente una merda totale soprattutto in attacco e a centrocampo, non la mettiamo in porta neanche con le mani, Ramsey pure ieri ha fatto una prestazione a dir poco ridicola

Ma infatti dico, è il punto di non ritorno, da queste tre partite ne va del futuro della stagione e attenzione, rischiamo il quarto posto se si cntinua a non fare bei filotti di vittorie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto come ampiamente previsto, aggiungiamoci pure un allenatore assolutamente inadeguato che schiera la difesa a tre con Alex Sandro centrale, mentre poteva mettere dragusin

No vabbè ma Pirlo è proprio una delusione dopo le parole che ha detto nel post-partita. Non ha avuto le palle di mettere Dragusin e Fagioli (per me quest'ultimo peggio dei peggiori non poteva fare) ma non lo ha fatto perchè "coi giovani è difficile". MA VAI A CAGARE.

Avrei preferito la mettesse sul "con troppi giocatori decisivi fuori è difficile" che almeno erauna scusa diversa, ma addossare la colpa ai giovani...poi la fine "Chiesa l'ho tolto perchè non riusciva a difendere" sull'1-1 contro il Verona che DEVI VINCERE, che altro aggiungere?

 

Speriamo a giugno se ne vada lui e paratici, Agnelli deve darsi una svegliata. Ci ha provato, ci sta, le scommesse si perdono, è giusto giocarle, ma ora svegliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè ma Pirlo è proprio una delusione dopo le parole che ha detto nel post-partita. Non ha avuto le palle di mettere Dragusin e Fagioli (per me quest'ultimo peggio dei peggiori non poteva fare) ma non lo ha fatto perchè "coi giovani è difficile". MA VAI A CAGARE.

Avrei preferito la mettesse sul "con troppi giocatori decisivi fuori è difficile" che almeno erauna scusa diversa, ma addossare la colpa ai giovani...poi la fine "Chiesa l'ho tolto perchè non riusciva a difendere" sull'1-1 contro il Verona che DEVI VINCERE, che altro aggiungere?

 

Speriamo a giugno se ne vada lui e paratici, Agnelli deve darsi una svegliata. Ci ha provato, ci sta, le scommesse si perdono, è giusto giocarle, ma ora svegliati.

 

Sinceramente, non capirò mai il "devi vincere" non tutte le stagioni sono uguali, nel tempo le squadre posso migliorare (vedi Atalanta) o scomparire.

Non si può ragionare di assoluti solo per il nome della squadra ed i soldi investiti, specialmente se si arriva alla partita martoriati dalle assenze, contro un Verona che con le grandi ha fallito poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, non capirò mai il "devi vincere" non tutte le stagioni sono uguali, nel tempo le squadre posso migliorare (vedi Atalanta) o scomparire.

Non si può ragionare di assoluti solo per il nome della squadra ed i soldi investiti, specialmente se si arriva alla partita martoriati dalle assenze, contro un Verona che con le grandi ha fallito poco.

Sull'1-1 contro una squadra più debole non devi difenderti, devi attaccare per vincerla. Non è come quando Allegri era primo a 4 punti di vantaggio e sul pareggio preferiva difendersi perchè quel punto valeva più dell'eventuale sconfitta se tentavi la vittoria. Quindi per me ha fatto la caxxata. L'avrei capita fosse stato un Juve-Inter con noi sempre sotto di poco e farli vincere avrebbe definitivamente chiuso tutto, ma quando sei sotto devi provare a vincerle le partite se l'obiettivo è in alto.

Mi dirai: ma infatti quel punto vale per chi sta sotto visto che dovete pensare al quarto posto adesso. Ti direi: hai ragione. Ma Pirlo ha da poco in conferenza detto "scudetto possibile". Quindi è proprio un coglion* :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...