Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fra qualche pagina chi lo vole criticare a priori dirà che dura 2 ore :asd:

io leggo a giro che la prima run ne dura 6...poi probabilmente cercando tutti i collezionabili si po arrivare a 8 circa

ovvio che sapendo cosa fare e andando a dritto le 4 ore siano possibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra qualche pagina chi lo vole criticare a priori dirà che dura 2 ore :asd:

io leggo a giro che la prima run ne dura 6...poi probabilmente cercando tutti i collezionabili si po arrivare a 8 circa

ovvio che sapendo cosa fare e andando a dritto le 4 ore siano possibili

 

Di questo passo salterà fuori che la demo è il gioco ma mancano i titoli di coda... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

perchè hanno segato parti importanti del gioco come la torre dell'orologio(grossa parte dell'originale) e il parco, presenza del nemesis meno incisiva e tagli alla trama e ai puzzle.

Poi di novità non porta nulla rispetto alla struttura del secondo capitolo...ergo hanno fatto un dlc del 2 sottoforma di nuovo capitolo.

 

grazie mille della risposta.

onestamente mi sembrava che il gioco fosse uscito troppo presto. io non ho minimamente seguito la campagna pubblicitaria ma pensava che la release fosse programmata per la fine dell'anno, invece due giorni fa mi è arrivata una mail pubblicitaria con la data del gioco che mi ha sorpreso.

un gran peccato che capcom sia ritornata a queste pratiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille della risposta.

onestamente mi sembrava che il gioco fosse uscito troppo presto. io non ho minimamente seguito la campagna pubblicitaria ma pensava che la release fosse programmata per la fine dell'anno, invece due giorni fa mi è arrivata una mail pubblicitaria con la data del gioco che mi ha sorpreso.

un gran peccato che capcom sia ritornata a queste pratiche.

Credo che adesso alcuni rumors quadrano meglio. Il piano di Capcom era rilasciare Resident Evil Remake 2 e 3 in un unico gioco, e a parte dopo un anno rilasciare resistance. Il team sul 3 ha avuto problemi e per non rinviare tutto di un anno hanno fatto uscire a parte RE2. Evidentemente però per RE3 c'era ancora molto da fare ed hanno stretto i tempi per non superare questo periodo di uscita. Immagino ci siano piani per quello nuovo (l'ottavo) dove devono coincentrare tutto il marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò verosimilmente, ma non ho avuto necessità di andare di D1 (il 2 l'ho preso 2 mesetti fa e lo devo ancora giocare). Le recensioni le ho leggiucchiate... non mi esprimo sulla qualità, sulla longevità, sui voti, su quanti soldi sia disposto a pagarlo e caxxi e mazzi, PERÒ porco mondo non esiste che mi seghino via alcune parti dell'originale (per Giove la Torre dell'Orologio!!!!). Razza di stronzi, non ho scritto in fronte "Giocondo". La Torre ficcatevela LÌ, non in un DLC. Crapcom del kaiser.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò verosimilmente, ma non ho avuto necessità di andare di D1 (il 2 l'ho preso 2 mesetti fa e lo devo ancora giocare). Le recensioni le ho leggiucchiate... non mi esprimo sulla qualità, sulla longevità, sui voti, su quanti soldi sia disposto a pagarlo e caxxi e mazzi, PERÒ porco mondo non esiste che mi seghino via alcune parti dell'originale (per Giove la Torre dell'Orologio!!!!). Razza di stronzi, non ho scritto in fronte "Giocondo". La Torre ficcatevela LÌ, non in un DLC. Crapcom del kaiser.

Ma non penso usciranno DLC di quel tipo, son proprio tagli per far prima e amen secondo me :asd: L'assurdità è l'assenza di enigmi, cioè è uno dei punti base dell'IP, che nel secondo bene o male c'erano, più o meno, ma c'erano.

[automerge]1585644634[/automerge]

Comunque vorrei fare notare una cosa, che non significa nulla è una mia teoria :asd: Avete presente Powerpyx? Quello dei trofei e delle guide? Capcom gli ha fatto togliere giorni fa la lista trofei uscita in rete, e ci può stare, c'è un embargo da rispettare anche se per i trofei (non c'erano quelli spoilerosi) mai nessuno ha bloccato nulla. Ma tralasciamo.

L'embargo è scaduto e le guide non le ha ancora messe...lui rispetto ai recensori svela tutto, e fa spoiler perchè appunto uno se entra in quelle guide ci va vedendo tutto del gioco...perchè non ci sono ancora sul suo sito? La mia teoria è che capcom gli ha detto che fino al D1 non può mettere nulla, forse ha paura sul serio che la gente spulciando qualcosa che è più approfondita di una recensioni si allontani dal gioco.

 

Ma ripeto, è una mia teoria, magari stupida, ma lo seguo da anni ed è la prima volta che scaduto l'embargo di un gioco di cui ha dichiarato metterà la guida, non mette ancora la guida.

 

Poi eh, magari mentre scrivo le inserisce ed ha solo avuto un intoppo XD

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

PS4 PRO - 60 FPS DI MEDIA

PS4 - 47 FPS DI MEDIA

XBOX ONE X - 45 FPS DI MEDIA

XBOX ONE - 38 FPS DI MEDIA

 

 

19ujqp.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra qualche pagina chi lo vole criticare a priori dirà che dura 2 ore :asd:

io leggo a giro che la prima run ne dura 6...poi probabilmente cercando tutti i collezionabili si po arrivare a 8 circa

ovvio che sapendo cosa fare e andando a dritto le 4 ore siano possibili

Io Resident evil 1 riuscivo a finirlo in meno di 1 ora 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

per completezza

 

PS4 renders at a native resolution of 1920x1080.

PS4 Pro renders at a resolution of 2880x1620 and downsamples from this resolution when outputting at 1080p with forced supersampling disabled.

Xbox One normally renders at a resolution of approximately 1920x1080, but at some points during cutscenes it seems to render at lower resolutions such as 1728x972 and 1632x918.

Xbox One X renders at a resolution of 3840x2160.

 

PS4 Pro, Xbox One and Xbox One X seem to be using a form of Checkerboard Rendering to reach their stated resolutions.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’originale questo era

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La gente ha ricordi distorti, no perchè pare che il 3 per PSX era uno dei migliori quando era il "peggiore" e durava 6 ore. Il remake lo volevano da 15/20 ore e horror alla silent hill. Continuo a difenderlo perchè prima a casa mia si vede cammello e poi si giudica. Che poi la critica lo ha premiato TUTTA se a casa mia dai un 8 a salire e un ottimo prodotto, ma pure 7.5, facciamo tutti pace col cervello che non si possono volere/giocare solo giochi da 9 a salire se no giocheremmo quanti 10 giochi in 7 anni di una gen? Non ha neanche senso esser qui. Non capisco cosa si continui a parlarne in negativo. Giuro mi mandate al manicomio. Alla mezza si va di downloads brutale

[automerge]1585659929[/automerge]

Leggo anche di gente che si lamenta per la presenza e quindi riciclo della stazione di polizia di RE2 e quindi a uno non dovrebbero cadergli le braccia, visto che sappiamo tutti e parte importante del 3. Ripeto gente ormai che non sa NIENTE si aspettava 9 ha preso 8 disdice e parla pure facendo figure becere

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

L’originale questo era

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma qui è ancora pi action, io mi ricordo che spesso rimanevo senza munizioni, qui c'è un fottio di munizioni perche gli zombi richiedono un fottio di munizioni per abbatterli anche se li colpisci alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS4 PRO - 60 FPS DI MEDIA

PS4 - 47 FPS DI MEDIA

XBOX ONE X - 45 FPS DI MEDIA

XBOX ONE - 38 FPS DI MEDIA

 

 

19ujqp.png

Cacchio su console X è ingiocabile (cit) in pratica

 

No è che ricordo i 3 frame di differenza in una pozzanghera di The Witcher 3 :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio su console X è ingiocabile (cit) in pratica

 

No è che ricordo i 3 frame di differenza in una pozzanghera di The Witcher 3 :asd:

PS4 catorcio del 2013 nata già vecchia che tiene un FR superiore lol. E ma X gira a 4K e che me ne frega? Non è talmente mostro che non dovrebbe avere problemi? La PS4 base intanto gira in FULLHD e a una media di 50 fps, ma è ingiocabile (cit.) a quante risate mi sto facendo. Unico gioco indecente resta Control di quelle capre di remedy su PS4 base il resto ha sempre e sempre girera bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore e si parte col downloads impazzisco non vedo l'ora.

[automerge]1585680546[/automerge]

Ma sono partiti i pre-load?! Credo di non aver mai comprato in digitale e mi sento una verginella la che deve andare al ballo di fine anno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A mezzanotte puoi iniziarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi siete riusciti a provare la BETA di Resistance?

Mamma mia, quasi 7 minuti senza trovare giocatori.

Poi mi sono rotto le scatole e ho annullato il matchmaking.

 

Che fetenzia.

Ha il matchmaking rotto. Anche noi abbiamo avuto problemi stamattina.

 

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...