Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Provate da multiplayer se annullate su Amazon, basta che non pagate via paypal ma con carta diretta altrimenti poi devoino prendere i soldi prima ecc, in questo modo male male mandate la mail e chiedete l'annullamento ma almenio evitate che prendono i soldi e poi dovete aspettare parecchio.

 

Comunque se dicono che sono arrivate le copie ve lo dico qui :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate da multiplayer se annullate su Amazon, basta che non pagate via paypal ma con carta diretta altrimenti poi devoino prendere i soldi prima ecc, in questo modo male male mandate la mail e chiedete l'annullamento ma almenio evitate che prendono i soldi e poi dovete aspettare parecchio.

 

Comunque se dicono che sono arrivate le copie ve lo dico qui :sisi:

No per fortuna amazon pija i soldi quando spediscono...ora metto in download la versione in dd e poi avanti,molto più avanti quella scatolata a du spicci

Lo compro su one x :red:,lo scatolame su ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn ho capito na cosa riguardo resicoso resistens...ma va giocato per forza in coop?nn è giocabile alla division?insomma se si vole si fa da solo...

La squadra è da 4, devi trovare in matchmaking altri 3 o non parte la partita. E' strutturato per un 4 Vs 1 da quel che ho capito e "the division" centra poco perchè non è che hai missioni ecc, è tipo un'arena :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una qualche beta/demo di Resistance? :faccinaRh:

 

Si. E aggiungo che era disponibile sullo store dall'uscita della demo di RE3.

Io ne ignoravo completamente l'esistenza. L'altro giorno, in Party- Chat, un mio amico mi fa "guarda che io ce l'ho già installata, Resistance è disponibile da tempo sullo Store".

Ed in effetti era così :sisi: scaricata in tempi record, avviata ieri. Non funzionante :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. E aggiungo che era disponibile sullo store dall'uscita della demo di RE3.

Io ne ignoravo completamente l'esistenza. L'altro giorno, in Party- Chat, un mio amico mi fa "guarda che io ce l'ho già installata, Resistance è disponibile da tempo sullo Store".

Ed in effetti era così :sisi: scaricata in tempi record, avviata ieri. Non funzionante :asd:

Ah quella! Allora l'avevo già scaricata insieme alla demo di RE3 e non funzionava nemmeno a me.

Avevo pensato che forse era finito il periodo di prova.

 

Si ma a questo punto perchè non le rimuovono? :confused2:

Che senso ha, rimanerle, fartele scaricare e farti rimanere inchiappettato? :confused2::faccinaRh::ops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quella! Allora l'avevo già scaricata insieme alla demo di RE3 e non funzionava nemmeno a me.

Avevo pensato che forse era finito il periodo di prova.

 

Si ma a questo punto perchè non le rimuovono? :confused2:

Che senso ha, rimanerle, fartele scaricare e farti rimanere inchiappettato? :confused2::faccinaRh::ops:

 

Suppongo, e spero, che fixeranno il problema, anche perché su Xbox e PC sta funzionando regolarmente. E magari estenderanno il periodo di prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho su un amico di EE che ci sta già giocando *_* ROSICO

[automerge]1585415975[/automerge]

Da disco si puo scegliere cosa scaricare quindi si sono due giochi differenti per fortuna peso RE3 23GB ottimo

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra è da 4, devi trovare in matchmaking altri 3 o non parte la partita. E' strutturato per un 4 Vs 1 da quel che ho capito e "the division" centra poco perchè non è che hai missioni ecc, è tipo un'arena :asd:

Ottimo.un gioco in meno da fare :asd:

Ottima cosa è che si può decidere cosa installare.ovviamente sto resicoso resistens nn sarà mai installato nella mia console

Sono indeciso se prenderlo dd o se aspettare quando potrò prenderlo scatolato.aprile mese devastante per me

FF7,re3(dd) e pure l’aggiornamento di fallout 4 wastelanders che pare faccia tornare (si spera)ai fasti del passato la saga.....mi basterebbe un qualcosa alla fallout 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni da un amico di EE che lo ha finito giusto oggi in difficoltà assistita quindi la piu facile per questo penso duri un po di piu' a normale, ma cmq chissene della longevità è un RE se dura 10 ore e oro che cola, hanno tagliato completamente un nemico che c'era nel 3 originale e devo dire che non mi tocca, non mi ha mai fatto impazzire parlo del

vermone

qui le impressioni

 

Allora appena finita la prima run,

 

tempo di gioco 8 ore e qualcosa

 

 

Nemesis è stato veramente reso bene e l'aggiornamento di questi 20 anni gli ha fatto solamente del bene.

 

Gli scontri contro di lui sono stati resi veramente bene e resi "more big" .

 

 

La storia secondo me è stata veramente "aggiornata" bene" per certi aspetti al fine di evitare un effetto déjà vu (anche se alcuni elementi stati "tolti" inspiegabilmente) scorre fluida e se magari avete da poco rigiocato il remake del 2 vedrete che certe cose sono state incastrate in maniera tale da creare una sorta di continuità con il remake del 2 (si vede che il gioco è stato sviluppato in parallelo con il 2)e vi darà la sensazione di essere parte di quel momento

 

 

Ad ogni modo avrete voglia di rigiocarlo più volte sicuramente e voglio fare una menzione d'onore per cura con cui hanno ricreato i vari mostri presenti e per alcune ZONE veramente da applausi e sono state INGRANDITE

 

i puzzle sono stati veramente ridotti rispetto al remake del 2 e in generale se comparati agli altri capitoli classici della serie ...questa cosa mi ha fatto un pò storcere il naso

 

Rispetto al 2 questo mi è sembrato più voltato all'action nonostante il livello di gore/horror sia ai livelli di quanto già visto nel 2 remake.

 

Peccato per i puzzle anche se bisogna vedere pad alla mano non è che nel 2 erano chissà quanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni da un amico di EE che lo ha finito giusto oggi in difficoltà assistita quindi la piu facile per questo penso duri un po di piu' a normale, ma cmq chissene della longevità è un RE se dura 10 ore e oro che cola, hanno tagliato completamente un nemico che c'era nel 3 originale e devo dire che non mi tocca, non mi ha mai fatto impazzire parlo del

vermone

qui le impressioni

 

Allora appena finita la prima run,

 

tempo di gioco 8 ore e qualcosa

 

 

Nemesis è stato veramente reso bene e l'aggiornamento di questi 20 anni gli ha fatto solamente del bene.

 

Gli scontri contro di lui sono stati resi veramente bene e resi "more big" .

 

 

La storia secondo me è stata veramente "aggiornata" bene" per certi aspetti al fine di evitare un effetto déjà vu (anche se alcuni elementi stati "tolti" inspiegabilmente) scorre fluida e se magari avete da poco rigiocato il remake del 2 vedrete che certe cose sono state incastrate in maniera tale da creare una sorta di continuità con il remake del 2 (si vede che il gioco è stato sviluppato in parallelo con il 2)e vi darà la sensazione di essere parte di quel momento

 

 

Ad ogni modo avrete voglia di rigiocarlo più volte sicuramente e voglio fare una menzione d'onore per cura con cui hanno ricreato i vari mostri presenti e per alcune ZONE veramente da applausi e sono state INGRANDITE

 

i puzzle sono stati veramente ridotti rispetto al remake del 2 e in generale se comparati agli altri capitoli classici della serie ...questa cosa mi ha fatto un pò storcere il naso

 

Rispetto al 2 questo mi è sembrato più voltato all'action nonostante il livello di gore/horror sia ai livelli di quanto già visto nel 2 remake.

 

Peccato per i puzzle anche se bisogna vedere pad alla mano non è che nel 2 erano chissà quanti.

 

Hanno davvero levato

 

 

Il vermone?

 

 

lol, evidentemente hanno capito che come l'alligatore di RE2 era una boss fight stupida da riproporre :asd:

 

Comunque il RE3 originale era più lungo del 2, anche se aveva solo una run. Ah ma lui lo ha giocato ad Assistita :asd: Allora noi che lo giocheremo a medio-difficile durerà almeno 4 ore in più :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno davvero levato

 

 

Il vermone?

 

 

lol, evidentemente hanno capito che come l'alligatore di RE2 era una boss fight stupida da riproporre :asd:

 

Comunque il RE3 originale era più lungo del 2, anche se aveva solo una run. Ah ma lui lo ha giocato ad Assistita :asd: Allora noi che lo giocheremo a medio-difficile durerà almeno 4 ore in più :asd:

Si ad assistita immagino sciogli tutti con lo sguardo cmq la schivata perfetta nella demo ci ho fatto la mano ed è molto permissiva la finestra è bella larga sia coi nemici che col Nemesis, basta premere R1 appunto all'ultimo, ma come detto non devi essere un ninja per farla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho potuto giocare la demo solo oggi,Madonna che spettacolo gente!mi ha preso più questa piccola demo che giocare all'intero Resident evil2 remake,gli ambienti aperti e urbani danno tutta un altra sensazione rispetto alle 4 mura di RE2,non vedo l'ora che esca,aspetto DF solo per sapere se prenderlo su PS4pro o X,ma l'acquisto è scontato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza scontato dove si vedrà meglio :asd:

invece no,l'analisi della demo ha mostrato come su X il gioco giri a 4K reali costanti o quasi,mentre su pro la risoluzione è variabile,ma ha mostrato come tra ps4pro e X ci sia uno scarto di frame di 15fps in favore di PS4,quindi se a gioco definitivo la differenza sarà ancora questa lo si prende su pro,altrimenti su X se sistemano il framerate
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

... e per alcune ZONE veramente da applausi e sono state INGRANDITE

 

 

 

 

l'ospedale :nerdsaw:

 

[automerge]1585529190[/automerge]

invece no,l'analisi della demo ha mostrato come su X il gioco giri a 4K reali costanti o quasi,mentre su pro la risoluzione è variabile,ma ha mostrato come tra ps4pro e X ci sia uno scarto di frame di 15fps in favore di PS4,quindi se a gioco definitivo la differenza sarà ancora questa lo si prende su pro,altrimenti su X se sistemano il framerate

 

Se PS4 PRO avesse il gioco in 4k nativi erogherebbe meno fotogrammi di quanti ne fa in 4k reali la XboX One X... La scelta è fra giocarlo a 60 fps ma leggermente blurrato su PRO oppure ben definito in true 4K ma col frame che oscilla dai 40 fps ai 60 fps su Xbox X

 

 

Ma pensate davvero che in un gioco del genere, con la console collegata alla tv e il controllo col joypad vi accorgete di quando il gioco oscilla tra 40 e 60? Non stiamo parlando di uno sparatutto...

 

La versione Xbox X tutta la vita col suo 4K reale per me...

 

https://youtu.be/stoV1vs1j6Y

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni da un amico di EE che lo ha finito giusto oggi in difficoltà assistita quindi la piu facile per questo penso duri un po di piu' a normale, ma cmq chissene della longevità è un RE se dura 10 ore e oro che cola, hanno tagliato completamente un nemico che c'era nel 3 originale e devo dire che non mi tocca, non mi ha mai fatto impazzire parlo del

vermone

qui le impressioni

 

Allora appena finita la prima run,

 

tempo di gioco 8 ore e qualcosa

 

 

Nemesis è stato veramente reso bene e l'aggiornamento di questi 20 anni gli ha fatto solamente del bene.

 

Gli scontri contro di lui sono stati resi veramente bene e resi "more big" .

 

 

La storia secondo me è stata veramente "aggiornata" bene" per certi aspetti al fine di evitare un effetto déjà vu (anche se alcuni elementi stati "tolti" inspiegabilmente) scorre fluida e se magari avete da poco rigiocato il remake del 2 vedrete che certe cose sono state incastrate in maniera tale da creare una sorta di continuità con il remake del 2 (si vede che il gioco è stato sviluppato in parallelo con il 2)e vi darà la sensazione di essere parte di quel momento

 

 

Ad ogni modo avrete voglia di rigiocarlo più volte sicuramente e voglio fare una menzione d'onore per cura con cui hanno ricreato i vari mostri presenti e per alcune ZONE veramente da applausi e sono state INGRANDITE

 

i puzzle sono stati veramente ridotti rispetto al remake del 2 e in generale se comparati agli altri capitoli classici della serie ...questa cosa mi ha fatto un pò storcere il naso

 

Rispetto al 2 questo mi è sembrato più voltato all'action nonostante il livello di gore/horror sia ai livelli di quanto già visto nel 2 remake.

 

Peccato per i puzzle anche se bisogna vedere pad alla mano non è che nel 2 erano chissà quanti.

 

ottimo

 

la longevità si sapeva , i resident evil hanno tutti piu o meno quella durata li (forse quelli un po piu lunghi sono Code Veronica e il 4 , ma potrei sbagliare visto che li ho giocato "secoli" fa ) ed è per questo che alla demo non mi sono neanche avvicinato

 

 

ma le Ost vecchie ci sono ? si comprano da parte come per il 2 ?

 

 

ps: chissà se faranno anche il Remake di Code Veronica e il 4 ............................

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ospedale :nerdsaw:

 

[automerge]1585529190[/automerge]

 

 

Se PS4 PRO avesse il gioco in 4k nativi erogherebbe meno fotogrammi di quanti ne fa in 4k reali la XboX One X... La scelta è fra giocarlo a 60 fps ma leggermente blurrato su PRO oppure ben definito in true 4K ma col frame che oscilla dai 40 fps ai 60 fps su Xbox X

 

 

Ma pensate davvero che in un gioco del genere, con la console collegata alla tv e il controllo col joypad vi accorgete di quando il gioco oscilla tra 40 e 60? Non stiamo parlando di uno sparatutto...

 

La versione Xbox X tutta la vita col suo 4K reale per me...

 

https://youtu.be/stoV1vs1j6Y

 

Mamma mia una differenza abissale proprio, uno sembra 4K e l’altro 720p. Ma dai su che esagerazione come al solito, e dei 60fps non me ne frega nulla eh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se PS4 PRO avesse il gioco in 4k nativi erogherebbe meno fotogrammi di quanti ne fa in 4k reali la XboX One X... La scelta è fra giocarlo a 60 fps ma leggermente blurrato su PRO oppure ben definito in true 4K ma col frame che oscilla dai 40 fps ai 60 fps su Xbox X

 

Ragion per cui mi infastidisce alquanto il fatto che Capcom non ti dia la possibilità di scegliere nei suoi giochi

 

Anche PS4 Pro avrebbe ottenuto res e pulizia video simile a one X con un frame che oscilla tra i 60 e sub 40

 

Nel mio caso, dato che faccio parte di una categoria (detestatore di aliasing over 9000) che anche vedendo una sola scalettatura riesce a rovinarsi un’esperienza visiva e che in passato ha preso più versioni di un gioco per meno, dopo aver provato a oltranza le due demo ho deciso di andare di versione one X

 

Aliasing praticamente zero, risoluzione che mi permette di usare settaggi estremi della TV senza che l’immagine peggiori (anzi il contrario) e framerate peggiore rispetto alla versione PS4 Pro non così insopportabile pad alla mano

 

È il primo multi che prendo per console Microsoft dal 2013, ci sta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...