Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

l'ospedale :nerdsaw:

 

[automerge]1585529190[/automerge]

 

 

Se PS4 PRO avesse il gioco in 4k nativi erogherebbe meno fotogrammi di quanti ne fa in 4k reali la XboX One X... La scelta è fra giocarlo a 60 fps ma leggermente blurrato su PRO oppure ben definito in true 4K ma col frame che oscilla dai 40 fps ai 60 fps su Xbox X

 

 

Ma pensate davvero che in un gioco del genere, con la console collegata alla tv e il controllo col joypad vi accorgete di quando il gioco oscilla tra 40 e 60? Non stiamo parlando di uno sparatutto...

 

La versione Xbox X tutta la vita col suo 4K reale per me...

 

https://youtu.be/stoV1vs1j6Y

 

Anche per me sicuramente versione ONE X, soprattutto perchè credo che il gioco verrà ulteriormente ottimizzato (spero)rispetto alla demo.

 

E poi godo della silenziosità di ONE X rispetto al rumore della PRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

8.5 da spazio

 

Resident Evil 3 non riesce a eguagliare la qualità di Resident Evil 2 e presenta dei tagli alla campagna che i fan non gli perdoneranno. Facciamo il punto nella nostra recensione.

 

+ La rivisitazione totale del Nemesis e le situazioni di gioco a lui connesse valgono da sole il prezzo del biglietto

+ Storia più coesa e organica, con riferimenti al secondo capitolo e al destino di alcuni personaggi meno rilevanti

+ Ottimo lavoro sulla caratterizzazione dei personaggi, più approfonditi e resi ancora più credibili

- Tagliati via il Raccoon Park e l'iconica sezione all'interno della Torre dell'Orologio

- Più breve e più facile del precedente, con alcune scelte a monte non proprio esaltanti

 

 

Mi sembra 8.5 anche da IGN Italia, se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

7.5 da un'altra testata Italia di cui non farò il nome..

In generale, leggendo qualche recensione Italiana, si parla di un buon remake ma troppo breve e con qualche taglio di troppo.. della serie "si poteva fare di più"

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye parla di 5 ore per finire la campagna. Al confronto the order è un gioco lungo

 

Avrebbero avuto più senso venderlo come dlc del 2, o meglio ancora in un unico pacchetto comprendente 2 e 3

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

In generale vedo un po’ di delusione.....tutti ne parlano come longevità scarsa(5/6 ore la prima run) anche se rigiocabile...nemesis che nn ha l’impatto che veniva sbandierato all’inizio e meno enigmi e piu azione.Splendido di grafica e comunque godibilissimo...insomma parere un po di tutti che crapcom abbia fatto un mezzo passo falso più nei contenuti e alcune scelte che nella realizzazione tecnica.Potrebbe essere un problema grosso Perché se gli va male sto remake(secondo me no perché in tempo di pandemia i vg vendono di piu per via del “ioreastoacasa”)Adios a eventuale code veronica remake...

Io deciso che aspetto la versione scatolata su ps4 pro in modo da completare TUTTA la collezione di resident evil usciti su ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni non mi convincono per nulla sull'acquisto del gioco. Ho letto che hanno segato diverse sezioni storiche del capitolo originale, e che hanno dimezzato enigmi per favorire l'azione. Deluso, lo prenderò massimo a prezzo bassissimo, mentre mi tengo stretto la mia copia di RE2 Remake.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo le varie recensioni,5 ore prendendosela comoda,interi ambienti tagliati,alcuni nemici della versione originale tagliati......ma che cavolo hanno combinato?praticamente giocando la demo mi sono sparato 1/4 del gioco originale......per ora resta sullo scaffale,lo si recupera in offerta a 10€ e via
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...