Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

Alla mezza si parte ho un hype violento.

[automerge]1585851001[/automerge]

There are 144 Collectibles divided into 7 types and 4 Weapons. C'è un bel po da trovare. Sopratutto i 56 files a me fanno gola, sempre amati dei RE

[automerge]1585851185[/automerge]

  • 56 x Files
  • 20 x Charlie Dolls (Bobbleheads)
  • 20 x Locks (Safes, Lockers, Strongboxes, Padlocks, Pickable Locks)
  • 4 x Collectable Weapons (Note: There are 10 weapons total, the other 6 are automatically placed in your inventory during story and have no locations)
  • 10 x Weapon Upgrade Parts
  • 6 x Inventory Upgrades (Hip Pouches)
  • 25 x Key Items (needed to advance story and reach certain collectibles)

Capisco ai recensori non frega nulla, ma è tutto giocato trovare queste cose. Sempre per sta mincxx di longevità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uno youtuber ha fatto una speedrun di RE3 in 1 ora e 17 minuti :falciato:

 

[spoiler=ATTENZIONE SPOILER]

 

 

Premesso che non lo giocherò mai in un modo simile (che senso ha?), fa davvero riflettere quanto poco ci ha messo... Comunque ho guardato solo l'orario finale (veramente impressionante), io il gioco me lo gusterò lentamente come ho sempre fatto con tutti i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno youtuber ha fatto una speedrun di RE3 in 1 ora e 17 minuti :falciato:

 

[spoiler=ATTENZIONE SPOILER]

 

 

Premesso che non lo giocherò mai in un modo simile (che senso ha?), fa davvero riflettere quanto poco ci ha messo... Comunque ho guardato solo l'orario finale (veramente impressionante), io il gioco me lo gusterò lentamente come ho sempre fatto con tutti i giochi...

Il 2 REMAKE lo finisco in 1 ora e 23 minuti, rebirth in 1 ora e 15 etc..tanto per dire che i RE sono CORTI PORCA $%/$%/$%$( non fatemi avvelenare questo rushato dura 6 minuti meno del remake del 2 e si puo sicuramente andare ancora giu col tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ci vuole più tempo a scaricarlo che a finirlo.

Complimenti ai recensori che lo hanno fatto a merda in tutti i modi

-Dicendo che dura 5 ore

-Che mancano molte parti di Re Psone

-Che è piatto con un gameplay che elimina quasi totalmente gli enigmi

-Nemesis ridicolo ,invece doveva essere il punto di forza

 

Insomma un merdone.

Però gli mettono 8

Lol

Mezze cartucce

 

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole più tempo a scaricarlo che a finirlo.

Complimenti ai recensori che lo hanno fatto a merda in tutti i modi

-Dicendo che dura 5 ore

-Che mancano molte parti di Re Psone

-Che è piatto con un gameplay che elimina quasi totalmente gli enigmi

-Nemesis ridicolo ,invece doveva essere il punto di forza

 

Insomma un merdone.

Però gli mettono 8

Lol

Mezze cartucce

 

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Perchè il gioco è una figata alla fine di tutte le caxate che hanno scritto. Easy. Voi continuate ad andargli dietro. Non avete capito che non è un remake di RE3 PSX come lo era il 2 è un RE quasi completamente nuovo dove non c'è la torre dell'orologio c'è ALTRO non è segata e via. E con sta durata veramente basta dura 2 ore meno di RE2 remake si durava 7 ore e poco piu RE2 remake che poi si rigiocava con Claire poco importa dura uno sputo anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole più tempo a scaricarlo che a finirlo.

Complimenti ai recensori che lo hanno fatto a merda in tutti i modi

-Dicendo che dura 5 ore

-Che mancano molte parti di Re Psone

-Che è piatto con un gameplay che elimina quasi totalmente gli enigmi

-Nemesis ridicolo ,invece doveva essere il punto di forza

 

Insomma un merdone.

Però gli mettono 8

Lol

Mezze cartucce

 

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

 

La colpa di questa reazione di gente e recensori è soltanto di Capcom ed è comprensibile perchè è lei ad aver alzato l'asticella delle aspettative oltremisura. Sin dalle prime interviste, CAPCOM ha dichiarato che il gioco sarebbe stato più lungo dei precedenti e che Nemesis sarebbe stato molto più cattivo e stalkerizzante di MRX

 

 

Capite bene che quando si monta hype alla gente in questo modo e poi alla prova dei fatti trovi tutto l'opposto, un briciolo è normale che roda. Detto questo io lo giocherò lo stesso fottendomene dei recensori e delle recensioni però non posso negare che se su 20 testate tutte e 20 grosso modo elencano gli stessi difetti, un fondo di verità ci sia. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai letto ne della lunghezza ne del nemesis sinceramente, davvero, il problema invece per me è di chi si aspettava 15 ore e un remake 1 a 1 di RE 3 quando invece è piu un reimagine o come si scrive. Ma poi il 3 era veramente boh tra tutti gli altri il peggio, piu e cambiato piu e meglio, ma ce qualcuno che lo reputo il migliore o ci muore dietro al 3, no ditemelo che gli mando qualcuno a casa :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai letto ne della lunghezza ne del nemesis sinceramente, davvero

 

 

"Capcom ha rilasciato alcune nuove, interessanti informazioni sul suo remake di Resident Evil 3. "In attesa dell'uscita fissata per il 3 aprile 2020, ecco le ultime novità:

 

 

Un Nemesis più cattivo e rompicoglioni

"Resident Evil 3 sarà una reinvenzione dell'opera del 1999 sulla falsariga di quanto abbiamo visto nel remake di Resident Evil 2. Questo significa che la rivisitazione non catturerà solamente la magia del tanto amato capitolo originale, ma ne espanderà i contenuti offrendo un'esperienza più ricca. I momenti chiave, i nemici iconici, le aree della versione PlayStation ci saranno con ogni probabilità tutte, ma adattate in base alla nuova struttura narrativa che verrà adottata e che, pur mantenendosi sulla base di quella originale di Nemesis, conterrà qualche spunto originale e una disposizione differente di eventi e creature. Nuove aree si affiancheranno quindi ad altre più vecchie, rielaborate per l'occasione grazie alla magnificenza del RE Engine."

 

"Il Nemesis, oltre a un aspetto leggermente diverso, avrà per esempio dimensioni più proporzionate grazie alla tecnica della fotogrammetria, e un ruolo ancora più attivo nell'ambito dell'avventura, grazie a una intelligenza artificiale piuttosto evoluta. Questo permetterà alla creatura non solo di agire in maniera sempre diversa a seconda del "pericolo", ma anche di sbucare all'improvviso nei luoghi più impensabili e perseguitare le sue vittime in maniera non predefinita. L'obiettivo, a detta di Peter Fabiano, producer del gioco, è quello di rendere la sua figura più opprimente e spaventosa che mai, provocando nel giocatore una maggiore tensione già a partire dal rumore dei suoi passi e dall'immancabile "grido di battaglia", ovverosia "STARRRS!"."

 

https://multiplayer.it/articoli/resident-evil-3-remake-nuova-anteprima.html

 

 

 

 

 

 

Come vedi è solo colpa di CAPCOM e delle sue mirabolanti interviste che hanno fatto sognare oltremisura le persone, se si stavano zitti capace che nessuno si aspettava "molto di più".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34
Perchè il gioco è una figata alla fine di tutte le caxate che hanno scritto. Easy. Voi continuate ad andargli dietro. Non avete capito che non è un remake di RE3 PSX come lo era il 2 è un RE quasi completamente nuovo dove non c'è la torre dell'orologio c'è ALTRO non è segata e via. E con sta durata veramente basta dura 2 ore meno di RE2 remake si durava 7 ore e poco piu RE2 remake che poi si rigiocava con Claire poco importa dura uno sputo anche lui
Dura meno di re2,quasi la metà.

Re2 lo dovevi fare 2 volte,Leon e Claire.

Qui potevano mettere una campagna di 5 ore dove usi Carlos e erano pari.

Invece no.

Hanno messo il multiplayer e l'hanno pubblicato appena un anno dopo Re2.

Risultato 5 ore di campagna,6 esagerando x fare il 100%

Poi senza contare i difetti che ha tipo il Nemesis che da plus diventa un malus,la piattezza del gameplay e uno sputtanamento generale (che cavolo c'entrano quelle specie di plagas? Ma viaaa)

Re2 remake era cioccolato.

Re3 è roba marrone.

6,5 doveva prendere per tutto quello che hanno scritto.

Il peggior capitolo numerato insieme a re5/6 .

(Lol re5 quasi 90 su metacritic )

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco mai lette, mea culpa io cmq sono sempre per prima vedere cammello una volta finito tra un paio di gg ti dico, per ora ho una voglia da uscirne pazzo, di giocarlo piu volte

[automerge]1585854471[/automerge]

Dura meno di re2,quasi la metà.

Re2 lo dovevi fare 2 volte,Leon e Claire.

Qui potevano mettere una campagna di 5 ore dove usi Carlos e erano pari.

Invece no.

Hanno messo il multiplayer e l'hanno pubblicato appena un anno dopo Re2.

Risultato 5 ore di campagna,6 esagerando x fare il 100%

Poi senza contare i difetti che ha tipo il Nemesis che da plus diventa un malus,la piattezza del gameplay e uno sputtanamento generale (che cavolo c'entrano quelle specie di plagas? Ma viaaa)

Re2 remake era cioccolato.

Re3 è roba marrone.

6,5 doveva prendere per tutto quello che hanno scritto.

Il peggior capitolo numerato insieme a re5/6 .

(Lol re5 quasi 90 su metacritic )

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Convinto tu io lo gioco e poi ti dico. Per fare il 100% voglio vedere se lo dai in 6 io dico di no con tutta la roba che c'è da fare leggasi files, armi, etc... Poi vabbeh se tiri dritto e salti tutto si dura uno sputo come il 2 che si finisce in 1 ora e 20 minuti, Ma è dura da farlo entrare in testa lo capisco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la campagna da 5 ore di Carlos, se posso PERCHE'? Si usa come nel 3 per un determinato motivo e finisce li mettila cosi RE3 PSX 6 ora e mezza RE3 remake 5 ore( NON CI CREDO MANCO MORTO) ma anche fossi che cambia? Diciamo si voleva una cosa che non esiste tutto qui
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Convinto tu io lo gioco e poi ti dico. Per fare il 100% voglio vedere se lo dai in 6 io dico di no con tutta la roba che c'è da fare leggasi files, armi, etc... Poi vabbeh se tiri dritto e salti tutto si dura uno sputo come il 2 che si finisce in 1 ora e 20 minuti, Ma è dura da farlo entrare in testa lo capisco.

 

Veramente sei tu che cerchi di convincere me:D

Io ho detto la mia,peace :D

 

PS:il 2 dura un ora e mezza alla millesima run, difficoltà assistito, lanciarazzi infinito

Facendo a normale la campagna Leon+Claire dura una decina d'ore

 

 

Ancora con la durata?ma godetevelo...quello che farò io.visto il rimandi di tlou2(che mi costava 190 euri) e wasteland 3 anticipo l’acquisto e me lo godo.2/3 run e vai col tango

 

Se lo giochi camminando all'indietro dura anche di più :D

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sei tu che cerchi di convincere me:D

Io ho detto la mia,peace :D

 

PS:il 2 dura un ora e mezza alla millesima run, difficoltà assistito, lanciarazzi infinito

Facendo a normale la campagna Leon+Claire dura una decina d'ore

 

 

 

 

Se lo giochi camminando all'indietro dura anche di più :D

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

In effetti devo farmelo durare.a parte re3 e ff7 il prox gioco che mi interessa e wasteland 3 che mannaggia hanno rimandato pure lui a fine agosto.si vede che la stretta collaborazione con ms nn ha dato i suoi frutti...che caz

vero c’è tushima che per adesso pare confermato e secondo me rimane in uscita a giugno(lo dico in culo alla sfiga)

diciamo tra ff7 e tushi nn si è messi male

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sei tu che cerchi di convincere me:D

Io ho detto la mia,peace :D

 

PS:il 2 dura un ora e mezza alla millesima run, difficoltà assistito, lanciarazzi infinito

Facendo a normale la campagna Leon+Claire dura una decina d'ore

 

 

 

 

Se lo giochi camminando all'indietro dura anche di più :D

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Si ma se il 2 non aveva Claire durava quanto questo. Cosa è che non capite e il 3 non è che lo dovevano allungare o inventarsi roba per far contenti o durare come il 2 se di base non ha due pg, scusate eh.... Il 7 pure lui dura uno sputo, si piu del 3 a quanto pare di quanto? 1 ora? Da quando i RE sono diventati sinonimi di longevità come i God of war è quello 2018 che è esagerato na roba mai vista per la saga roba di 50 ore facendo tutto o più praticamente ti giochi tutti gli altrri 6 in quelle ore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(Lol re5 quasi 90 su metacritic )

 

Resident evil 5 per quante critiche gli si possano fare per via del nome che porta, pad alla mano è stato imho un ottimo gioco

 

Mi ci sono divertito nel giocarlo, la prima run mi aveva tenuto impegnato tipo 15/16 ore prima di completarla, poi sono usciti un paio di dlc che hanno aggiunto altri contenuti alla campagna principale, poi rigiocato in co-op dato che per come è strutturato si può fare, poi c’era anche la modalità mercenari mi sembra...

 

Insomma lo si può criticare a raffica ma almeno è un gioco che quello che aveva da dare te lo dava in quantità (e realizzazione) soddisfacente

 

Resident evil 6 poi, 4 campagne tutte diverse tra loro da almeno 7/8 ore cadauna, co-op e modalità extra anche li... Saranno anche capitoli iper criticati il 5 ed il 6 ma almeno hanno da darti da giocare, e infatti sorvolando sul fatto che si chiamavano “Resident evil” a me sono piaciuti come giochi in se

 

Resident evil 4 l’ho rigiocato non molto tempo fa su PS4, lo avevo già finito in passato, quasi 20 ore ci ho messo per finirlo e non è che me ne sono stato con le mani in tasca durante la run...

 

Qua con Resident evil 3 remake il 90% di chi lo ha giocato ti dice che lo ha finito in 5/6 ore cavolo, non lo metto in dubbio che magari possa piacerti molto nell’arco di queste 5/6 ore, però cacchio qualsiasi altro capitolo della saga dura di più in praticamente tutti gli aspetti ed è deludente come cosa, abbastanza da farti pensare di non andare di day one nonostante lo attendessi (come nel mio caso) più di qualsiasi altro gioco in uscita

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Re4 aveva il sense of wonder

È questo che lo ha reso un capolavoro immortale

Ha influenzato tutti i third person shooter usciti dopo

Re5 non mi è piaciuto,ma avevo troppo hype forse.

L'avrei dovuto giocare a mente libera

Link al commento
Condividi su altri siti

Re4 aveva il sense of wonder

È questo che lo ha reso un capolavoro immortale

Ha influenzato tutti i third person shooter usciti dopo

Re5 non mi è piaciuto,ma avevo troppo hype forse.

L'avrei dovuto giocare a mente libera

 

Come gioco in se a me è piaciuto e piace RE 5, io l’ho preso per quello che era e ci ho giocato a mente sgombra, e mi sono divertito, tutt’ora se lo metto su mi viene da andarci dietro, pad alla mano mi prende, da giocare ce n’è ed ha una durata giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 5 e 6 non esistono e il 7 è uno spin off. Fine la saga è RE0-Rebirth-RE2 remake-RE3 remake intendo quella ormai recente e spero nel CV poi possono pure fai i RE coi polli infetti non saranno mai piu i RE che ho amato. E l'8 che dicono già che farà arrabbiare i fan già me lo immagino.

 

Detto questo il 5 è quello più coerente è il vero seguito del CV dove c'è lo scontro promesso tra Chirs e Wesker, Torna Jill e si chiude il cerchio. Infatti tra 4 5 e 6 è il mio "preferito" proprio a livello di storia. Il 4 è un nuovo inizio con le plagas (MIO DIO) il 6 invece è una merxa invereconda non si salva nessuna campagna porca vacca che schifezza e qui possiamo tornare sulla longevità 6 ore come RE3 remake o 40 come RE6 fatevi due domandine e rispondetevi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7 l’ho rimesso su un paio di giorni fa e come gioco in se lo trovo davvero uno spettacolo, a prescindere dal fatto che qualcuno mi dica o non mi dica che quello è o non è un “vero” Resident evil

 

E la sua durata, a livello contenutistico insomma, senza considerare i dlc di Chris di Zoe e degli altri, è ottima

 

A na certa mi viene anche da guardare al gioco in se mentre videogioco a qualcosa, non al nome che porta

 

Capirei se il gioco fosse anche fatto male brutto da vedere ingiocabile ed eccetra, ma a me non è sembrato il caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7 l’ho rimesso su un paio di giorni fa e come gioco in se lo trovo davvero uno spettacolo, a prescindere dal fatto che qualcuno mi dica o non mi dica che quello è o non è un “vero” Resident evil

 

E la sua durata, a livello contenutistico insomma, senza considerare i dlc di Chris di Zoe e degli altri, è ottima

Il 7 è un gioiellino, ma è più uno spin off si insomma il 7 numero non ci azzecca in NULLA non è collegato a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7 è un gioiellino, ma è più uno spin off si insomma il 7 numero non ci azzecca in NULLA non è collegato a nulla.

 

Un po’ spin off e un po’ “da adesso cambiamo le cose, telecamera, atmosfera, contenuti, i modelli dei personaggi storici, un nuovo inizio insomma e speriamo di far colpo su di te e sugli altri”

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po’ spin off e un po’ “da adesso cambiamo le cose, telecamera, atmosfera, contenuti, i modelli dei personaggi storici, un nuovo inizio insomma e speriamo di far colpo su di te e sugli altri”

Esatto resta un bellissimo gioco che rigioco con piacere a differenza di 4 5 e 6 che penso non tocchero mai più in vita mia.

[automerge]1585860756[/automerge]

Ridendo e scherzando un ora, io non se se provarlo, ma poi so che ci faccio l'alba o guardarmi un po di serie tv e partire domani con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...